perchè no?
di kerryjackson95

25/11/13, ore 15:24

Cucciola!!! <3 oddio com'è tenerello sto capitolo!! in piu eheh adesso mi sono impossessata di Malakai <3 uhuhuhu
Beh che dire! Capitolo favoloso come sempre! :D in piu ci tengo a precisare che adesso HO Malakai *----* non potevi sceglierne uno migliore <3
(a parte Michael, ma questa è un altra storia xD)
Eh gia! il grande albero ha reso tutti felici :333 W IL GRANDE ALBERO!!
sono troppo curiosa! vado a leggere il prossimo capitolo :**

21/11/13, ore 22:12

SIII <3 il matrimonio <3 non vedo l'ora!! :D
....Povera me :'( Già, è così triste dover accettare per il bene del proprio amore che un altra ragazza lo abbia tutto per se... che cosa triste :(((
Annie non potrà mai averlo, ma sarà comunque felice perchè sa che adesso il re sta bene e che finalmente tutti potranno tornare a vivere in pace :))
Bravissima Kerry <3 vado a leggere il prossimo capitolo! :D

21/11/13, ore 21:59

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 Il re Michael è salvo!!!! <3
*-----* quanto attendevo questo momento!!!! <3 <3 <3
Che dire del capitolo????? è perfetto :DD
'Re Michael pelle dorata' anche il nome è perfetto *-*
--------------
“Ti prego rispondimi, se mi senti stringimi la mano.”
Il re la strinse leggermente.
-----------------------------
Questa parte è così tristemente-tenera!!! <3 <3 <3 <3
Che dire??? Kerry!! adoro te e la tua storia!!
Continuo a leggere :D

21/11/13, ore 21:51

O MIO DIO...O MIO DIO!!!!! <3
TROPPA TENSIONE!! devo continuare a leggere!! a dopo *-*

21/11/13, ore 21:43

No dai, adoro il mio personaggio <3 e ADORO LA TUA STORIA!!! <3
Ma questo lo sapevi già! ;))
Scusami se non scrivo molto adesso nelle recensioni ma devo andare avanti con la storia!!! *-*
scappo al prossimo capitolo :D

21/11/13, ore 21:26

siiii!! anch'io voglio sapere la mia storia!!!! *-*
.....suona un po strano XD ahahha
Vado a leggere :D byeeeee

21/11/13, ore 21:20

“Quindi… quindi tu sei stata scelta dal re.”
“Io ho un ruolo diverso da quello delle persone che hai incontrato finora, infatti, io ho il compito di portarti da lui… ti condurrò a palazzo e avrò l’onore di assistere alla sua guarigione.”
------------------------
I...I...IO????? *-* O MIO DIO!!!!! <3
VOLEVI FARMI FELICE??? ci sei riuscita benissimo!!!! :D
-------------
“Hai incontrato solo persone che ti hanno amato e fatto passare dei bei momenti. Per ottenere la salvezza del re dovevi sacrificare qualcosa e se non hai dovuto superare prove molto dure come lotte, fughe, combattimenti ne hai dovute superare le altre come addii, abbandoni, amicizie da lasciare e anche piccole cotte.” Sorrise Annie: “Questo era necessario, prova che tu ami il re veramente; lui ne è sempre stato sicuro, ma il grande albero, ha voluto che fossi messa alla prova anche per correttezza; in fondo che senso avrebbe avuto sceglierti come prescelta per farti fare qualcosa che poteva fare chiunque? Dovevi essere messa alla prova in qualche modo; e il grande albero ha deciso proprio questo… fare leva sui tuoi sentimenti per vedere se il tuo amore per il re fosse così forte da permetterti di guardare oltre ai tuoi interessi personali e a portarti a rinunciare a cose per te molte preziose anche se… temporaneamente.”.
-------------------------------
Non cioè, questa parte è scritta benissimo!!! ;D
Brava Kerry!! sei riuscita a suscitare in me un interesse per questa storia pari ad una casa!!! :33
Sono troppo curiosa!! devo leggere il prossimo capitolo!!! CORRO!!!

PS: Kerry! non preoccuparti! on c'è fretta :) il tempo risponderà a tutte le tue domande ^_^ <3

21/11/13, ore 21:10

'' Davanti a se vide una bellissima ragazza con gli occhi scuri, la pelle ambrata e capelli lunghi ondulati e castani; il sole le illuminava i capelli e aveva dei bellissimi riflessi castani; indossava un vestitino molto semplice lungo fino alle cosce; scollato con le spalline molto fini e lo scollo a balconcino di colore verde chiaro, aveva un paio di scarpe e un fiore in testa dello stesso colore. ''
Cioè...ma potevi farmi piu dolciosa di così???? *-* non credo proprio!!! <3
WOW!! sono a Sweet Town!! <3 <3 <3 <3 GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D
Infatti scappo!! :D vado a leggere il prossimo capitolo! byeeeeeee <3

ps: ci sono due piccoli errorini:
''Kerry si alzò la testa'' non sarebbe meglio scrivere: ''Kerry alzò la testa''?? :3
''Kerr si asciugò le lacrime'' hai dimenticato la 'y' in 'Kerry' :D

Per il resto tutto ok! :D a dopooooooo <3

04/11/13, ore 02:25

Cuccioli!! ç_ç hai fatto venire da piangere anche a me!!
Adoro questo capitolo, è triste si, però è molto ben fatto <3 Bravissima Kerry!! <3
DOH! i capitoli sono finiti??? nooo D: e vabbè aspetterò! non vedo l'ora di leggere i prossimi! :)
E soprattutto non vedo l'ora di leggere il capitolo che mi farai <3 sono curiosissima giuro!! <3
Adesso vado a nanna! :) notte Kerry!! byeeeeeeee

04/11/13, ore 02:19

Povero re Mikaeel :( allora non sa niente!... tutto questo è così triste.
Come?? niente lago?? e adesso??
Kerry ragiona! deve esserci un modo per trovare il cristallo!
Capitolo carinissimo e ben fatto come sempre ^^ vado a leggere il prossimo! baciiii :)

04/11/13, ore 02:10

Ehy Kerry! scusami se non ho recensito prima, ma proprio non ho avuto tempo! comunque! capitolo carinissimo come sempre! solo che questa volta devo farti notare qualche piccolo errore grammaticale e di distrazione:

''Si sentiva riposata e pensando che gli era stata regalata un’altra giornata in mezzo a quei dolci, piccoli grandi amici.''...e poi? non so, forse ti sei dimenticata di aggiungere la fine della frase e o forse hai sbagliato a coniugare il verbo pensare. Ti consiglio di correggere o completando la frase oppure cambiando la coniugazione del verbo pensare.
es: '' Si sentiva riposata e PENSAVA che gli era stata regalata un'altra giornata in mezzo a quei dolci, piccoli, grandi amici'' :)

'' Svegliò i bambini, si recarono in cucino'' forse volevi scrivere 'cucina'

'' ma se Kerry avrebbe “superato la prova''
e
'' se Kerry ce l’avrebbe fatta le avrebbero rivelato il loro nascondiglio''
In queste due frase questa coniugazione del verbo avere non va bene, stona un po. Prova a correggerla con AVESSE.

Poi volevo dirti di provare a rileggere questo capitolo facendo caso che hai ripetuto un po troppe volte la parola 'Kerry'
Per il resto tutto ok :) Trovo il capitolo molto fantasioso e caore carinissimo come sempre <3 vado a leggere il prossimo! :)) byeee <3
ps: non odiarmi per le correzioni, lo faccio per aiutarti a far si che il capitolo venga nel modo migliore possibile <3

26/10/13, ore 23:01

“Mio re! Perché mai un bellissimo ragazzo come te dolce, buono, altruista, puro, amato da tutti…. Dovrebbe pensare anche solo lontanamente di sdebitarsi con una come me?”
A quelle parole il re la guardò, lei abbassò lo sguardo sentendosi indegna di guardarlo, e per nascondere le lacrime. Il re lo guardò con gli occhi lucidi e poi sorridendo con uno dei suoi sorrisi stupendi gli tirò su il viso con il palmo della mano e gli rispose dolcemente:
“Perché no?” ............................

LOVE-EXPLOSION!!!!!!!! <3 <3 <3

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* FINALMENTE E' USCITO FUORI IL TITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 ahhahahah xD
Giuro che appena l'ho visto mi sono alzata dal letto e ho cominciato a girare casa casa urlando ''Il titolo!!! il titolo!!!!''
Menomale che dormono tutti xD
Tornando al capitolo!
E' UNA COSA TROPPO DOLCE!!!
Però il fatto che Ahida stia facendo 'girare la testolina' al nostro re mi mette un po in ansia!
Mikaeel! Tu sei di Kerry!!! <3 RICORDALO <3 xD ;)
Capitolo favoloso come sempre ;) non vedo l'ora di leggere il seguito!! Alla prossima <3 byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -sasa123-

26/10/13, ore 22:42

''Prese in braccio Jacopo che si stropicciava gli occhietti; e abbracciò il Miriam la più piccolina. Poi Kirikù e Susie si avvicinarono per stare con lei, altri bambini posarono la testa sulla sua pancia, si accoccolarono su una sua gamba… insomma Kerry in quel momento si sentì felice e avvertì nel cuore un formicolio di piacere… i loro corpi accoccolati intorno al suo le davano tepore, dolcezza.''

Cucciola Kerry! vuole davvero bene ai bambini di ChildTown!
Peccato che dovrà separarsi da loro per intraprendere il viaggio per salvare il re Mikaeel.
Però dai kerry! ne vale la pena! <3 Questo e altro purchè Mikaeel stia bene ;)

'' Era come se nella sua testa ci fosse un muro che le impediva di ricordare qualsiasi cosa fosse successa prima del risveglio in quella camera buia. Inoltre quella parola che aveva pensato il pomeriggio… gli era uscita spontanea, ma in realtà non ne ricordava il significato o almeno non lo sapeva. Cosa poteva significare “Jacksoniana”? Appena ripensò a quella parola le venne un gran mal di testa e per qualche secondo vide tutto sfocato, forse era il sonno. Decise di dormire; inizialmente fece fatica a prendere sonno poi dopo un quarto d’ora si addormentò.''

Su Kerry! un altro po e ci siamo! ^_^ sta tranquilla e soprattutto impegnati per Mikaeel <3 e sta sicura che una volta arrivata alla meta avrai la risposta a tutte le tue domande :D :33

26/10/13, ore 22:29

awww <3 che cosa carina il fatto che le fate puliscano la cucina e preparino da mangiare per i piccoli di ChildTown!
Come nel capitolo scorso il fatto che le fate riordinino la cucina mi ricorda un cartone della Disney!
Hai presente la bella addormentata nel bosco??
Bene! c'è una scena dove Rosaspina (Aurora) esce dalla casa e le tre madrine sistemano la cucina con la magia:33
Com'è dolce Morea! Peccato che sembra che le altre fate non approvino la sua dolcezza! Chissà!
Beh non mi resta che leggere il prossimo capitolo :D vadooooo <3

26/10/13, ore 22:17

Che cosa dolce Childtown!! <3
Ehi ehi! Kerry sta cominciando a ricordare!!
''asilo'' e ''Jacksoniano'' dai Kerry!! <3
'' Dopo aver mangiato Kerry venne condotta dai bambini in una camera da letto in cui c’erano dei lettini piccolissimi, dovettero unirne quattro per fare in modo che Kerry potesse stare comoda.''
Ahaha non so perchè ma questa scena mi ricorda molto 'Biancaneve e i sette nani' :3 a te no??
Capitolo favoloso! come sempre del resto! ;) non ho notato nessun errore di battitura o grammaticale, fantastica :D
ps: Una domanda! è da tanto che non si parla piu del ciondolo che è stato donato a Kerry dal misterioso sconosciuto all'inizio dell'avventura!
Mi chiedo:
-Si sentirà parlare ancora di questo ciondolo???
Spero di si:33 sono molto curiosa! vado a leggere il prossimo capitolo! byeeeee -sasa123-