perchè no?
di kerryjackson95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/09/13, ore 13:50

'' Sentii lo scrosciare dell’acqua forse un fiume in piena… poi sentii le goccioline d’acqua sulla faccia e Michael mi disse: “Puoi guardare, sei pronta?” “Si Michael” sentii che Michael mi mise le braccia intorno alle spalle e mi disse: “Ti tengo io stai tranquilla” Aprii gli occhi e vidi uno spettacolo stupendo... una cascata limpida e cristallina che scrosciava a pochi centimetri da me. Sotto di noi si vedeva tutta Neverland con le giostre, i sentieri, lo stagno, il parco e la casa di Michael tra le fronde che sembrava un castello. Michael aveva un profumo buonissimo e il suo abbraccio era così dolce mi faceva sentire sicura e protetta, la sua camicetta rossa nera era soffice e vaporosa i suoi capelli ricciolini erano dolcemente accarezzati dal vento. Guardai il cielo dopo il temporale del primo pomeriggio si era formato un arcobaleno e vicino volavano quindici colombe bianche, quello spettacolo simile a una promessa di speranza e presagio di cose stupende mi riempirono il cuore di pace e di speranza, di serenità e amore. Ma con accanto un angelo e ai piedi il paradiso che altro si può provare?'' ok ripeto che ADORO I TUOI CAPITOLI E ADORO COME SCRIVI!! questa è la mia parte preferita del capitolo! Sei riuscita a farmi venire il batticuore *-* Vado a recensire il prossimo!!! ciauuuu -sasa123-

03/09/13, ore 13:46

''una volta Kerry aveva chiesto loro perché non volessero parlare e loro risposero: “Se la gente ci offende non parliamo più, tutti dicono che siamo inanimati quindi noi ci offendiamo e ci rifiutiamo di parlare” “Ci mettono in lavatrice” protestò Teddy Bear; “Ci abbandonano sugli scaffali pieni di polvere” aggiunse Kitty la topolina; “ Pretendono che stiamo tutti i giorni sul letto” proseguì Morgan la puzzola; “Se sei fortunato” sottolineò la pesciolina Stacy “se no ci abbandonano sugli scaffali a prendere polvere, o ammucchiati in un cestone di giochi”; “Poi quando hanno paura ci vengono a prendere, ci stritolano e ci abbracciano, non ci fanno dormire!” proseguì Tutan il cammello; “E poi quando sono stufi ci buttano” aggiunse Bitter il coniglietto'' Poveri cuccioli ç_ç anche i pupazzi hanno un cuore u.u (non stupirti delle mie affermazioni, non sono tanto normale xD) comunque in un certo senso hanno ragione, bisogna tenerli bene! Quanto vorrei avere anch'io un pupazzo che mi raccontasse le storie di Michael! *-*. Bubbles...non so se esisti...ma ti trovero e ti rapirò! uahhahahaahhaaah!!!!

[...]

Bene! dopo essermi ripresa dalla crisi mentale di poco fa ti faccio ancora i complimenti per il capitolo!! :D vado a recensire il prossimo!! byeeeee -sasa123-

03/09/13, ore 13:38

Thriller!!! che nome carino per un cagnolino! :33 eh già! ogni tanto ci dimentichiamo che i veri amici dell'uomo SONO e SARANNO SEMPRE i cani :3 Mi piace molto il fatto che Kerry abbia un mondo tutto suo! nel senso, c'è gente che per colpa del bullismo (sia fisico che psicologico) arriva ad odiarsi così tanto da farsi del male. Invece il pensiero di Kerry è diverso. Insomma il fatto che si sia creata un mondo tutto suo, con i suoi amici...non so è una cosa che mi piace in un certo senso. Vado a a recensire di nuovo tutti gli altri capitoli! non mi va che questa storia non abbia recensioni!!!! *scappa*

03/09/13, ore 13:29

Riletto! bello come la prima volta che l'ho letto!! :33 poi il fatto di aver separato i discorsi dalla storia rende molto semplice e scorrevole la lettura ^^ sei grande!!! vado a recensire il prossimo!! :))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]