perchè no?
di kerryjackson95

05/09/13, ore 16:04

“Cos’ha?
penso che volessi separare i due discorsi,
''cos'ha?'' '' Non lo so piange in continuazione e l’ho portato a far vedere!”.

Viva Rosa!!! :33 menomale che esiste gente gentile come lei! però chissà...

'' Rosa ammiccò e a Kerry sembrò per un attimo che Rosa sapesse qualcosa di ciò che le era accaduto, aveva ammiccato come dire: “E’ inutile che non mi racconti cosa è successo, io so già tutto”. ''
La cosa m incuriosisce parecchio!! :33 vado a leggere il prossimo :33

05/09/13, ore 15:54

Bella idea!!! però chissà se andrà tutto come spera Kerry??? vado a leggere il prossimo ^^

05/09/13, ore 15:48

'' Si trascinò in camera, si sedette sul letto e allungò la mano verso il suo quaderno dei disegni, iniziò a disegnare a raffica… lei chiusa in una boccia di vetro seduta per terra con le braccia che abbracciavano le ginocchia che piangeva mentre delle mani la indicavano e da chissà che bocche partivano dei fumetti che riproducevano delle risate; Lei che urlava e una mano nera che la schiacciava, sullo sfondo una risata maligna; Lei con la testa mozzata, lei che sanguinava, quattro mani che la tenevano e una che le strappava il cuore. Erano dei disegni raccapriccianti non ne aveva mai fatti di simili, ma le sembrava che così la rabbia e la frustrazione che aveva uscissero posandosi sul foglio. Fu sull’ultimo foglio che disegnò Thriller che piangeva disperatamente.''
Povera Kerry :(( e adesso??? cosa succederà??? Cosa sarà successo a Thriller?? e lei ne parlerà con i suoi???? troppe domande mi girano per la testa! >.< continuo a leggere!!!

04/09/13, ore 03:56

Thriller ç_____ç povero cucciolo! Kerry! non stare con le mani in mano! pensa a qualcosa!!! <3 so che provi molto dolore ma in questo caso bisogna agire!!!!
non ho visto errori sta volta! :) brava! questa storia mi appassiona sempre di piu sai??? però adesso e tardi e purtroppo devo andare a dormire! (sennò poi non mi sveglio piu!)
vado! e domani mi occuperò di scrivere il capitolo, postarlo e correggere tutti gli errori dei capitoli scorsi! spero anche di avere il tempo di leggere gli altri tuoi capitoli! :) adesso scappo! notte kerry!! <3

04/09/13, ore 03:47

''Kerry strisciò in camera sua, si infilò nella vasca e si fece una doccia calda, anche se questo non servì molto a rilassarla. Si asciugò i capelli e li pettinò con la schiuma, si lavò le mani, si infilò il pigiama e scivolò nel letto, spense la luce e si mise a piangere soffocando i singhiozzi nel cuscino… voleva Thriller, voleva Michael, voleva qualcuno che la rassicurasse, ma non poteva parlarne, ma come poteva dirlo? Avrebbe creato solo guai, preoccupazione e sofferenza. Fu in quel momento che si ricordò di pregare, pregò Dio di aiutarla a capire qual era la cosa più giusta da fare, come comportarsi e di aiutarla a sopportare quella situazione… pregando si addormentò.'' oh mamma ç_ç che cosa triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç__________ç e adesso??? COSA SUCCEDERA' A THRILLER???? POVERA KERRY!! vado a leggere il prossimo!!!!

04/09/13, ore 03:44

Thriller no!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç____ç perdonami se non scrivo molto in questa recensione! ma devo scoprire cosa intende fare adesso kerry!! quindi...vado a leggere il prossimo!!!!! *corre*

04/09/13, ore 03:38

''Dopo un pochi attimi Judy e Dave si abbracciarono'' qui c'è un errore, quel ''un'' nella frase non ha senso quindi di consiglierei di toglierlo.
''dopo qualche minuto arrivò un altro ragazza biondo'' invece di ''ragazza'' devi scrivere ''ragazzo'' ^^
''mi avevi quasi fermato se non mi aiutavano gli altri'' e poi, qui la grammatica di questa frase non è del tutto corretta, che ne dici di ''mi avevi quasi fermato, menomale che mi hanno aiutato gli altri'' o cose del genere :) Per il resto tutto ok! capitolo fantastico come sempre! ;) continua così! adoro come scrivi! sei grande!

04/09/13, ore 03:24

'', era l’angolo dove tutti i ragazzi andavano a drogarsi, a ubriacarsi e a fare sesso; avvicinandosi a quel luogo si potevano scorgere siringhe, aghi, botticine, preservativi usati, bottiglie rotte, cocci di vetro insomma pericolosissimo per i bambini'' che schifo, mi vengono i brividi solo a pensare che questi posti esistono davvero. Corri Kerry corri!! ferma Thriller!!!! ç_ç

04/09/13, ore 03:20

''Kerry si sdraiò sul erba a guardare il cielo azzurro, già stava molto meglio, la creazione di Dio, la natura le dava un senso di pace e felicità'' come sono profondi i pensieri di Kerry! :) te l'ho gia detto che adoro come scrivi??? ahah che pucciolo Thriller :33 sai anch'io ho una cagnolina! si chiama molly! è piccola piccola :)) e io l'adoro <3 non smetterò mai di ripeterlo. L'AMORE CHE TI DA UN CANE è 100 VOLTE MAGGIORE DI QUELLO DI UNA PERSONA. :) bel capitolo! :*** <3 degno di te!

04/09/13, ore 03:14

''Dopo essersi messa l’mp3 nelle orecchie ascoltò le canzoni di Michael e capì che avrebbe trattenuto a stento le lacrime fino a casa e poi sarebbe scoppiata a piangere in camera sua perché Michael le mancava terribilmente; a Kerry tutto ciò sembrava un po’ strano anche se non l’avrebbe mai ammesso con nessuno; ma si chiedeva: “Come può mancarti una persona che non hai mai visto o conosciuto?” Kerry non sapeva spiegare il perché esattamente era una che sentiva e basta. Era una cosa che doveva aver a che fare col fatto che certe persone si conoscono e si amano senza nemmeno averle incontrate, perché esiste qualcuno cui siamo legati da qualcosa di speciale e di particolare. '' MA QUANTO...POSSO ADORARE...QUESTA CITAZIONE!??!?!?!?!?!??!?!?!!!??! *-* vai kerry sei grande!!!! ti stimo da morire e poi sono d'accordissimo con te!! <3 vado a leggere il prossimo!! byeeee

04/09/13, ore 03:12

''“Meglio obesa che drogata” rispose Kerry con tenacia; dal gruppo di ragazzi si levò un grido di stupore e sorpresa, Judy spacciava e fumava canne, tutti lo sapevano, ma nessuno aveva mai avuto il coraggio di dirglielo e per di più di fronte alla scuola intera o comunque di fronte ad altre persone.
Judy la fissò… il suo sguardo di fuoco stava diventando insostenibile per Kerry, ma decise di resistere Judy le chiese: “Che cosa hai detto?”
“Meglio obesa che drogata” ripeté Kerry apparentemente senza problemi. '' Vai kerry! vai kerry! vai kerry!!!! * fa il tifo come le ragazze pom-pom* Un altro capitolo sensazionale! come sempre del resto! sono curiosa vado a leggere il seguito!!! :33

04/09/13, ore 03:08

'' Judy era bionda, con i capelli perfettamente lisci, con gli occhi azzurri, magra, truccatissima e con addosso dei vestiti con scollature molto generose, ombelico scoperto e gonne vertiginose, teoricamente era vietato venire a scuola vestite così, ma a Judy nessuno diceva niente, era corteggiata da tutti i ragazzi, che le morivano letteralmente dietro, non era alta o particolarmente bella, ma essendo carina e molto truccata e appariscente i ragazzi si accontentavano senza problemi.''
'' Judy e Dave essendo i due Leader dei maschi e delle femmine erano temuti perché se t’inimicavi loro ti inimicavi tutta la classe, quindi ogni loro desiderio o pensiero veniva esaudito e assecondato. Avendo dei genitori molto influenti nella scuola e in altri campi, erano sempre protetti anche dai professori. Quindi quando Dave faceva una battuta stupida, tutta la classe rideva per farlo contento; quando Judy cantava per mettersi in mostra con la sua voce da “campanaccia stonata” anche per ore, nessuno diceva niente nonostante avessero il mal di testa, anzi le dicevano che era brava e lei alzava ancora di più la voce. ''
eh già! purtroppo ci sono anche questi tipi di elementi nelle classi, che ci vuoi fare? è risaputo che facciamo parte di una generazione perduta no? anche se devo ammettere che ci sono molte persone che si differenziano dagli altri proprio perchè non somigliano neanche lontanamente a questi individui -.-. Capitolo favoloso! Adoro il modo in cui scrivi!!! :)) continua così!!! <3

03/09/13, ore 14:19

'' non riusciva a smettere di pensare a quel sogno… Perché sebbene vedesse Michael come fidanzato o come un ragazzo da amare lo sognava come un ragazzo più grande che la proteggeva, come un fratello maggiore o un padre? Perché si sognava sempre più piccola della sua età? Perché nei suoi sogni Michael era sempre un re, un principe, ma raramente era Michael Jackson, nonostante lei lo preferisse nel suo ruolo e basta? Queste domande assillarono Kerry per tutto il tragitto.'' Beh penso perchè, anche se Michael (secondo me) è il ragazzo perfetto di cui ogni sua fan è innamorata, è molto iperprotettivo con i bambini. la sua dolcezza, la sua comprensione ecc. (insomma in suo carattere in generale), non so, mi danno l'impressione di un padre iperprotettivo ^^''. Spero che tu mi abbia capita, sono molto complicata nel parlare xD perdonami. Comunque! un a tro capitolo fantastico! povera kerry, è così triste ç____ç. Prima di deprimermi ancora di più vado a recensire il prossimo!! byeeeeeee -sasa123-

03/09/13, ore 14:11

''dalla porta entrò Michael era bellissimo, aveva trent’anni, i capelli ricci, morbidi, lunghi e neri corvini gli ricadevano sulle spalle, i suoi occhi verdi scuri e penetranti erano contornati dalle sue ciglia lunghe, folte e scure. Le sue sopracciglia erano scure, folte, curate e a forma di ali di gabbiano. I suoi lineamenti erano fini e mascolini allo stesso tempo, il suo naso a patatina era stupendo ed era fatto risaltare ancora di più dalla sua bocca carnosa e il suo sorriso perfetto.'' VUOI FARMI MORIRE!?!?!?! *////* Eh no cara mia!! Lo so che è un sogno ''innocente'' ma se fossi stata io gli sarei saltata addosso XD (spero che un giorno mi perdonerai per questa mia affermazione) gli avvenimenti sarebbero stati un pò diversi u.u

-------------------
Le sue mani erano lunghe, affusolate, morbide e le sue unghie erano curate. La sua pelle era scura, ambrata, quasi dorata. Era alto, aveva il corpo tonico e asciutto. Indossava una vestaglia nera lunga fino ai piedi legata in vita. La tolse, la appoggiò sulla sedia, indossava sotto una camicia nera di pizzo trasparente e un pantalone nero e morbido. Si sedette sul letto dove dormiva Kerry e domandò:
“C’è qualcosa che non va piccola mia? Perché piangi?”
''O.O... *-* oh mamma....''
''?...qualcosa non va piccola?''
''Beh non mi spiego come tu sia arrivato nella mia stanza durante un temporale ma...che importa!! *-* Dio ti ringrazio!!!!!''
''emh...ok...allora io vado...''
''NO MICHAEL!!!! ç_ç''
*se ne va*

------------------------------------------------------
Sono sfortunata anche nelle mie fantasie ç_ç xD perdona la mia scenetta (come ho già detto, non sono molto normale). Il capitolo è dolcissimo!!! *_* sei davvero grande!! continua così!!! <3 byeeeeeeeeeee -sasa123-

03/09/13, ore 13:59

Com'è bello avere amici così :')) anch'io avevo una migliore amica e insieme ci divertivamo un mondo! peccato che poi abbiamo litigato :/ Sono cose che succedono...
'' Kerry si era ricordata un racconto di una sua compagna che faceva questo tipo di uscite, parlava della sera prima come fosse la cosa più bella del mondo Kerry era disgustata dal racconto: “Ho bevuto fino a sboccare” diceva “poi il mio tipo mi ha dovuto portare fuori perché non mi reggevo in piedi, nel frattempo siccome ne io ne lui ci siamo ricordati di prendere la borsa, un deficiente mi ha rubato le sigarette e peggio la roba! Sono entrata e c’era Bissa che cuccava con una, mi sono alzata il giorno dopo che non ricordavo più niente.” Quella conversazione l’aveva turbata e l’aveva fatta stare male. Come si a ridursi così? Per Kerry tutto questo non aveva senso ed era brutto anche solo da pensare.'' Certo che ne esiste di gente stupida! -.- come si fa a divertirsi in quel modo!?!? BAH! io mi diverto mille volte di più stando a casa con mia sorella! :33 e poi a volte anche stare un pò soli è divertente!! :) Io la penso così. Bel capitolo! vado a recensire il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! byeeeeeeeeeeeeeeee -sasa123-