perchè no?
di kerryjackson95

23/10/13, ore 22:10

oddio..quant'è dolce il Re Mikaeel! <3
''Era debole, ma adesso si sentiva indegno di essere salvato da Kerry e si credeva meritevole di essere abbandonato e lasciato morire. In più gli sembrava di essersi preso gioco dei sentimenti di una ragazzina, in effetti lui le piaceva: l’aveva capito! Aveva già dormito con lui, l’aveva tenuta tra le sue braccia! Doveva proprio farsi baciare? In fondo non aveva fatto nulla; ma in fin dai conti era la prima volta che dormiva con una ragazza che sebbene avesse la metà dei suoi anni era pur sempre una bella ragazza.''
EH GIA! Mikaeel!! Cosa fai?? Non puoi permetterti certe cose! Kerry sta venendo li per te!! <3 non dimenticarlo! :)
Capitolo fantastico e puccioloso come sempre, Kerry <3 Vado a leggere il prossimo! baciiii

23/10/13, ore 21:47

awwww <3 Child Town!!! <3 (Si vede che è una FF su Michael Jackson xD <3) Penso che Michael avrebbe adorato la tua idea :D Bravissima! e poi cosa sarebbe?? una città di soli bambini?? tutto questo mi incuriosisce da matti <3 Vado a leggere il prossimo capitolo! :))

15/10/13, ore 10:22

Ehy Kerry! Ho letto anche questo capitolo:33 c'è sempre un velo di tristezza in tutto questo. Menomale che tutte queste povere ragazze innamorate del re capiscono la situazione e pur di salvarlo sono disposte a soffrire. Ma sarà sempre cosi???
Adesso Kerry ha ben tre cristalli! Forza Kerry! Non scoraggiarti! Manca poco ;)

15/10/13, ore 10:13

Ei! Eccomi:3 scusa se vi ho messo tanto ma recensire ma adesso sono qu:D ti giuro ho letto il capitolo tutto d'un fiato :33 scrivi fantasticamente Kerry :)) la storia del lago mi ha interessata da morire <3 hai taaantissima fantasia! Adesso sono a scusa quindi col cellulare non posso scrivere niente di che, fortunatamente però posso leggere <3 vado al prossimo capitolo! Byeeee <3

12/10/13, ore 15:47

“Ti prego re Mikaeel resisti, come faremo senza di te? Ti prego non lasciarci abbiamo bisogno di te, di te e nessun altro re, solo di te, tu sei l’unico. In questo regno così bello tu sei l’unico degno di rappresentarne la bellezza, l’essenza e lo spirito. E poi ti amiamo troppo per lasciarti andare…”
“Vieni qui!”
“Non morirò stai tranquilla te lo prometto; sono sicuro che Kerry arriverà, ma è inevitabile che ci metta un po’ e che io perda le forze piano piano, ma manca ancora parecchio tempo, lei è in anticipo perché è una ragazza straordinaria e vuole raggiungermi in fretta, ma non c’è pericolo avevo calcolato che ci mettesse molto di più. Stai tranquilla Ahida, è tutto a posto, buona è tutto ok, non ti lascerò.”

Questa parte mi ha fatto venire i brividi...è...è...ECCEZIONALE!!!! <3 *_* Oddio per un attimo mi è sembrato di trovarmi al posto di Ahida *-* <3 e poi sono riuscita anche a provare la sua tristezza...il discorso di Ahida fa pensare...è tutto così vero. Noi abbiamo bisogno di Michael Jackson.... :'( è un mondo perso senza di lui
Poi la risposta del re Mikaeel mi ha commosso davvero perchè mi ha fatto pensare che purtroppo noi no abbiamo avuto questa fortuna...
MICHAEL CI MANCHI...E ANCHE TANTO <3
Capitolo fantastico come sempre :) sei riuscita a farmi venire il batticuore <3 continua così, sei grande <3

12/10/13, ore 15:33

“Questo è l’olio delle fate, di nostra produzione appunto. E’ un olio che produciamo solo ed esclusivamente per il re e nessun altro. Infatti, mentre per tutte le altre pozioni abbiamo macchine che sono programmate per miscelarle, prepararle e poi confezionarle, l’olio delle fate lo prepariamo con le nostre mani e richiede dei processi particolari; quest’olio lo produciamo esclusivamente per il re Mikaeel, nessun altro lo possiede a meno che non l’abbia ricevuto da lui. L’olio delle fate viene miscelato e utilizzato per preparare altre pozioni, ma l’olio puro è a uso esclusivo del re.”

l'olio delle fate??? A che serve?? lo scoprirò mai??? ahaha spero di si :33
Comunque ciao!!! scusami se recensisco solo adesso ma non ho avuto proprio tempo.
Capitolo fantasticamente dettagliato come sempre :) (DEGNO DI TE) anche se un pò corto, ma non importa ^^
Non ho notato alcun tipo di errore quindi è perfetto :D vado subito a recensire l'altro! :)) byeeee <3

06/10/13, ore 17:54

ooh :( povera Morea...certo che è così triste. Pensa se ci trovassimo in una situazione come la sua :( (la nostra situazione non è delle migliori ma, lasciamo stare xD) come si fa a vivere con un dolore del genere?...
Tornado a noi.
Non ho notato nessun errore di battitura o di grammatica, trenna questo:
''Una volta arrivate a casa si spogliarono 'I'(?) si misero delle bellissime camice da notte'' penso che tu volessi scrivere 'e' invece di 'i'
Capitolo magico come sempre :3 sei una grande Kerry! peccato che sia finito così presto >.< non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Scusami se ho recensito solo adesso ma sono stata un pò occupata con il mio capitolo (che ho pubblicato solo adesso) quindi chiedo ancora venia ç_ç
Comunque! scappo! :33 non vedo l'ora che aggiorni!! byeeee <3 -sasa123-

27/09/13, ore 14:38

awww <3 com'è carina la casa della fate :)) Ahah...il gabinetto di porcellana XD
Tornando a noi!
Non ho notato nessun errore grammaticale o di battitura! (GOOD!!) Il capitolo è interessante e coinvolgente come sempre :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :D byeeee -sasa123-

27/09/13, ore 14:30

ehi ehi ehi!! :D ciao kerry!!! Che bello un nuovo capitolo! Appena ho saputo che avevi aggiornato sono corsa qui a leggere :33 UUUH! che città interessante Fairy Town!!
EHEH magari esistessero davvero questi fiori e questi frutti *-* La tua fantasia non ha limite Kerry! sei un genio! u.u :33 Una cosa sola:

''ma appena la loro coda toccò la terra la coda si ritirava e spuntavano due gambe e due piedi'' non stona un po questa frase? forse sarebbe stato meglio:
''Ma appena toccarono terra (oppure: Appena uscirono dall'acqua) la coda cominciò a ritirarsi e spuntarono due gambe e due piedi''
E' solo un consiglio ^^ puoi scegliere se seguirlo o no.

Bene bene!! sono troppo curiosa! :)) vado a leggere il prossimo capitolo!! baciii <3 -sasa123-

25/09/13, ore 15:22

capitolo letto! beh, che dire??? FANTASTICO COME SEMPRE!!!!!!!!! e poi la scena di Malakai <3 mi dispiace un po per lui! :( però niente fermerà Kerry dal salvare il re!! <3 forza kerry!! :))) sei tutti noi!! u.u
''DA un lato sarebbe rimasta tra le braccia di Malakai tutta la vita, ma dall’altra si sentiva in colpa: lei era la futura sposa del re… però Malakai era così carino e in più adesso che la stava tenendo abbracciata Kerry poteva ascoltare il suo respiro, il suo profumo e poi era così morbido. A malincuore Kerry si scostò togliendosi dalle braccia di Malakai, per fortuna lui non se n’era accorto. Kerry fece appena in tempo spostarsi che Malakai si svegliò.
“Tutto bene?” chiese lui imbarazzato.
“Si. Perché? Tu stai bene?”
“A meraviglia sono riposatissimo; ho fatto anche un sogno bellissimo.” Disse diventando paonazzo;
“Cosa hai sognato?” chiese Kerry indiscretamente.
Malakai disse: “Beh ho sognato di… abbracciare una bellissima ragazza..” questa pezzo è FAVOLOSO!!! <3 per non parlare di quello dopo! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3 byeeee

21/09/13, ore 14:05

''Kerry guardò Malakai, i suoi fratellini avevano la pelle chiara, gli occhi biondi e la pelle chiara;'' Hai ripetuto due volte 'pelle chiara' non ce n'era bisogno.

EHY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 eccomi qui!!! ho letto il tuo capitolo! :33 Non smetterò mai di ripetertelo!! SCRIVI FANTASTICAMENTE!!!! <3 ADORO QUESTA STORIA!!! <3
Com'è carino Malakai :3333 uhuhuhuh...NO!! Kerry!! devi andare dal re!! <3 Non puoi restare con lui! (peccato) Uhuhuh se vuoi lo consolo io ihihihih <3
*Michael mi guarda mezzo imbronciato e mezzo arrabbiato*
oh...non preoccuparti amore mio!! Neanche 30000 di Malakai riusciranno a portarmi via da te *-*
Bene, tornando a noi!
Non ho notato nessun errore e come ho detto ad inizio recensione scrivi magnificamente ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :** baciiiii <3

09/09/13, ore 15:15

O.O che sogno...
''C’era un letto dorato molto grande su cui riposava un bambino che poteva avere cinque o sei anni, era bellissimo con la pelle scura, le ciglia lunghe, i capelli ricciolini e l’aria innocente, riposava tranquillo su un letto e indossava una vestaglietta azzurra. '' si...non può che essere Michael xD :33 dolceeee <3 Poverino, questa storia diventa sempre piu interessante!!! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D byeee

09/09/13, ore 15:01

ecco un altra città!! :D com'è bella!! *-*
''. Arrivò in centro città, c’era una piazza a forma di stella attorniata da case. Kerry si sdraiò per terra felice di non essere più in un paese pericoloso e pieno di gente molto cattiva; guardò il cielo, le stelle sembravano vicinissime e si potevano vedere così bene da notare la diversità di colore di ognuna. Kerry sapeva bene che le stelle fossero di molti colori, ma a Kerry erano sempre sembrate tutte gialle, invece in quel paese per la prima volta Kerry poteva notare la diversità di colore che avevano. Kerry scoprì che erano molti di più di quelli che immaginava; Kerry sapeva che le stelle fossero gialle, rosse, arancioni, bianche, ma guardando molto attentamente vide stelle viola, azzurre, blu, verdi, rosa, dorate, argentate, marroncine, bronzee e persino indaco. '' *-* magari esistesse davvero una città così!! vado a leggere il prossimo capitolo!! :D

09/09/13, ore 13:51

Poveri bimbi :( che capitolo triste :(

''“Un'ultima cosa… che cosa significa Akkamala?”
“In Dreamlandiano significa… la pace sia con te.”''

Non so il perchè ma questa frase mi ricorda tanto la citazione di lilo e stitch:

''Ohana significa famiglia, famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato''

:') la conosci?
cmq! non riesco a capire...se l'albero ha scelto Michael come re, il più buono e puro, allora perchè Michael ha fatto questo? Tutto quest mi incuriosisce! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)) byeeee

09/09/13, ore 09:30

Owh!! Poveri cuccioli i bambini!!! Mi sono commossa leggendo questo capitolo... poverini!!
Per fortuna che c'è Kerry, spero che riuscirà a sistemare la situazione, lo spero per questi bimbi, insomma, non meritano del male...
Comunque, il capitolo è bellissimo e aspetto il seguito ^^
Baci
_Ecchan_