Believe in magic?
di marty_always

24/09/13, ore 20:47

Ciao marty, eccomi qua come promesso. Scusa per l'enorme ritardo, non era mia intenzione. Purtroppo tra la scuola che è cominciata, i compiti, lo stress, la stanchezza e tutto il resto, non avevo un minuto libero. Abbiamo capito che quest'anno ci dobbiamo fare in quattro e non possiamo più fare la "pacchia", quindi ci tocca romboccarci le maniche di brutto. *in lacrime che sbatte la testa contro il computer* ahaha ok! Sto letteralmente delirando, visto che effetto mi fa la scuola?
Comunque ora ritorno alla storia, altrimenti rischio di dilungarmi troppo e dire scemate. Che dire ho adorato questa storia, dalla prima all'ultima riga, ogni suo singolo capitolo. Mi è piaciuta molto per il suo velo di tristezza e amarezza all'inizio, per il mistero e il fatto che fosse incredibilmente intrigante. La tua è una storia che vale la pena di essere letta. Le tua storie su Castle sono sempre più belle.
Inoltre nel corso della storia sei migliorata tantissimo, tanto da non fare quasi nessun errore negli ultimi capitoli che ho avuto il piacere di leggere in anteprima. Hai migliorato sempre più il tuo modo di scrivere e di carpire gli errori, quindi davvero molto brava.
Come già ti avrò detto, mi sono piaciuti molto i due finale, ma dovendo scegliere mi butto sicuramente sul secondo. Il finale B è forse il migliore, perchè la vita non è tutta rosa e fiori. Nonostante preferisca i finali dolcioso e i classici the end, il secondo finale mi ha colpita di più.
Che dire, grazie mille per avermi citata per il tutto il corso della storia nello spazio autrice. Per me è un piacere leggere le tue storie in anteprima e darti consigli, vuol dire che sono utile per qualcosa ahaha
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue nuove storie. Perciò a presto.
Hasta luego :)
MissM

21/09/13, ore 20:53

ok, li ho appena letti tutti e due. devo ammettere che quello A è il più dolce, ma mi piace di più quello B, che ci lascia ancora un po di fantasia, dipende dalle situazioni, c'è quando è bello che ti lasciano il finale sospeso momenti in cui non riesci a sopportarlo ihiih :P
devo ammettere che tutti i capitoli sono stati stupendi. mi sono piaciuti tutti, dal primo all'ultimo *---*
avevi accennato a due finali, ma non credevo così diversi, l'uno dall'altra, ottimo uso dell'effetto sorpresa ;)
sono troppo felice per loro, si meritano di avere una lunga vita assieme col loro bimbo e i loro amici, che sono sempre lì pronti ad aiutarli. :')
con questo credo di aver detto tutto :) ah, dimenticavo!
SCRIVI PRESTO ALTRE MERAVIGLIE!!!!!!!!
ihihi non potevo non concludere la mia ultima recensione a questa storia senza scriverlo ihihih. sono sempre la migliore u.u (come sono modesta XD)

21/09/13, ore 20:39

-.- sono un po arrabbiata perché manca il finale, ma sentire tutti che sono contro castle mi è piaciuto ^__^
se l'è proprio meritato quel pungo nessuno può trattare così Kate u.u
spero di leggere presto una tua nuova storia :) non vedo l'ora :D se scrivi altre meraviglie fammi uno squillo, un trillo, un chiamata, un fischio.. insomma.. hai capito, no? XD ahaha
ancora tanti complimenti per la storia. :-*

21/09/13, ore 20:04

io preferisco questa perche amo il lieto fine sempre e comunque poi loro due insieme mi fanno impazzire sono meravigliosi brava un saluto

19/09/13, ore 21:18

finalemte sei tornata Marty!!!!! ^__^
non vedevo l'ora di leggere il capitolo e sono curiosa di vedere che reazione avrà Rick dopo questa scoperta, magari sviene ihihihi.
ora che me lo fai notare è davvero simile ad una storia che ho letto, ma non mi viene il titolo :/
cmq.. MI RACCOMANDO, AGGIORNA PRESTO CHE NON RESISTE!!!! >.<

14/09/13, ore 19:48

Hola chica! ahahah
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo... Un momento io lo so già ahaha
Scherzi a parte, sai come la penso. Adoro questa storia, letteralmente.
Mi è piaciuta fin dal primo capitolo perché è misteriosa ed intrigante.
Nel prossimo capitolo vedremo la reazione di Castle... Ehehe
Anche se ho già avuto l'onore di leggerla/e, non vedo l'ora di vederla/e pubblicate su efp.
Perciò alla prossima:)
Un bacione,
Miss

13/09/13, ore 11:20

Allora, come sempre un bellissimo capitolo,aspetto con ansia il prossimo e spero che sia un po' più lungo , se vuoi. Non vedo l'ora di leggere l'imcontro di Castle e Beckett. A presto, percybeth_2000

13/09/13, ore 00:03

Appena letta e la trovo stupenda, è una storia davvero avvincente, non vedo l'ora di sapere come reagirà Rick alla scoperta.
Bacibaci Nikky

12/09/13, ore 20:31

molto carino ma anche troppo breve ma poi perchè tutta questa sofferenza per tutti a me dispiace molto quando fate morire uno o l altro ma grazie lo stesso per la storia un saluto

10/09/13, ore 14:54

È... È... È... Davvero bellissima! Credo che la reazione di Lanie sia perfetta, non sarebbe stato da lei non gridare un po' in una situazione del genere. Spero che vada presto da Castle e che lui non le gridi troppo contro, anche se sarebbe perfettamente normale.
Al prossimo capitolo!
Baci
cucciola99

09/09/13, ore 14:30

ahahah io avevo azzeccato Marty....
ihihihihih urrà per me!!
cmq.. grande capitolo e mi piace da morire le reazioni contrastanti di Lanie che piange e rimprovera Kate allo stesso tempo..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ti prego aggiorna presto!!
bacibaci Nikky.

09/09/13, ore 14:25

Ah! Che bello essere la prima a recensire. Triplo onore. Primo perché posso leggere in anteprime le tue storie, secondo perché è già la seconda volta che mi citi nello spazio autrice e terzo perché sono la prima a recensire. Aahahaha
Detto fatto, la tua storia mi piace moltissimo. Intrigante, misteriosa e scritta sempre meglio. Migliori sempre di più nella scrittura, le virgole e le "e" sono al punto giusto. Così come i tempi verbali. Non ci sono incongruenze e questo rende la lettura piacevole e piuttosto scorrevole.
Poi la ff è davvero molto bella e questo non fa che aumentare la curiosità. Aspetto la reazione di Rick.
Un bacione,
MissMagu

08/09/13, ore 14:08

Aggiorna, sono in astinenza di ff. Ho bisogno di leggere. Ma comunque, Beckett poteva farsi viva dopo 2 mesi al massimo. Perchè mi fa soffrire il povero Rick?
è già sconvolto, sta crescendo il figlio da solo... ora vorrei proprio vedere la sua reazione. Secondo me la persona che l'ha rivista è o Ryan o Esposito o Lanie.
Aggiorna presto, un bacione, percybeth_2000

06/09/13, ore 18:46

È una bellissima storia, complimenti! :) Ti prego, aggiornala al più presto! Vorrei tanto sapere chi è la persona misteriosa!

06/09/13, ore 15:52

molto carina la storia ma ritorna presto per aggiornare un saluto