Non era notte.Non c'era nemmeno tempesta.
di gemellina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/10, ore 12:44

Cielo adoro questa storia, so che sono tipo due anni che non la continui, ma sarebbe meraviglioso D:

12/04/09, ore 23:06

anche io ti seguo la storia è bella sono curiosa di sapere come continua

23/03/09, ore 23:33

ehi! io ti seguo e stavo anche aspettando il prossimo capitolo!! mi piace la tua storia e sono proprio curiosa di sapere cme va avanti!! Brava ^.^ erika

16/01/09, ore 17:46

wow, come inizio non c'e male!! la trama è originalissima...spero proprio che tu decida di non chiuderlaaa!! mi piace davvero tantissimo, e poi curiosa come sono, vorrei davvero sapere come va avanti!!! complimenti x come scrivi, continua cosi! kiss

21/11/08, ore 17:27

No ti prego quesa storia è troppo bella non chiudere tutto!!! E' stuoendaaaa sei molto brava adoro il tuo modo di scrivere è molto scorrevole^^ Aggiorna presto XD

11/07/08, ore 18:04

Mi dispiacerebbe molto se tu decidessi di abbandonare questa storia, perchè è originale, simpatica... è molto bella, insomma. Ti pregherei di non chiuderla, ma se dovessi prendere una decisione diversa mi piacerebbe saperlo... tanto per non aspettare invano un aggiornamento! Sei sempre e comunque fantastica, un bacio, Eleonora.

27/06/08, ore 22:40

Perchè vuoi chiudere? E' bella, secondo me dovresti continuarla. Kisses

11/06/08, ore 16:44

Wow...ho letto qst ff tutta ad un fiato! Nooo ti prego continuala è STUPENDA DAVVERO. e poi tu scrivi divinamente. Eh si sapeva che Ron è troppo stupido per Herm...nn vedo l'ora del momento in cui Draco s invaghisce d Herm e so che c vorranno ancora un pò d capitoli, ma la calma è la virtù dei forti. Quindi porto pazienza. Per favore continuala fallo per i tuoi fan sfegatati!!!!!! UN bacione!!Al prossimo chappyyyy!

10/06/08, ore 11:44

XD Concordo: Ron è davvero troppo stupido. E tu sei davvero troppo mitica! Sono contenta che tu abbia aggiornato questa fic, anzi scusa se recensisco solo ora ma come ben sai sono travolta da libri peggio della Granger XDXDXD Che altro dirti? Che sei un genio? Ma questo già lo sai, quindi... Au revoir, mon amour. Je t'aime ^___^

07/06/08, ore 23:44

Fra! Mia Amora adorata! Una nuova fanfiction! Ma quanto tempo è che non ti leggevo? Mea culpa, lo so :( .
Solo tu potevi pensare a Draco che dà lezioni di seduzioni a quel poveretto di Ron. Spererei di dirti "a presto" ma in realtà non è facile come sembra...cercherò di starti dietro^^. Un bacione grosso grosso. LaManu.

05/06/08, ore 20:54

CiaO!! scusa il ritardo della rece...ma con la scuola è stato un caos! ora x fortuna è finita!! XD cmq tornando al cappy..bellixximo!! uuu troppo spassoso!! i dialoghi sono sempre più geniali e frizzanti e la storia mi interessa sempre più!! il fatto che ron e draco siano in società è davvero troppo schicceroso (ehm...termine appena inventato...non farci caso! XD)!! povero ronnie...se la cava proprio bene con herm!! "tu sei importante!"..oddioooo!! guarda nn faccio commenti che è meglio!! sembra il film "mission impossible...!!!"! XD cmq è naturale che DEVI continuarla!! XD un bacione Nicla

03/06/08, ore 08:28

Beh. certo, il tuo colosso è una cosa straordinaria, ma anche questa storia è troppo carina e mi incuriosisce sempre di più ad ogni nuovo capitolo. Sbaglio o Ron diventa sempre più scemo? Certo che anche Harry non è proprio quello che si dice un genio. Si sono proprio trovati quei due. Povera Herm. E intanto Draco se la spassa! Mi piace troppo questo ragazzo!!! Se hai tempo tra un capitolo e l'altro di Chi l'avrebbe mai detto? ti prego di continuare anche questa perchè merita davvero. Un kiss

02/06/08, ore 21:18

Mamma mia...qst storia è moooolto intrigante...alla fine sicuramente succederà qlks tra Herm e Draco vero??Mi ricorda 1pò il film l'uomo perfetto...anke se la situazione era 1pò diversa...cmq nn vedo l'ora ke tu la aggiorni!!sn curiosa!!! Kiss Sere*

02/06/08, ore 20:32

Povero Ronnie ç_ç troppo stupido per Hermione, che tristezza... Tesoro ho sempre meno tempo, giusto per leggere e fartelo sapere ^.^", non seguo Chi l'avrebbe mai detto, ma spero non si tratti di niente di grave... la fine dell'anno che stressa tutti con esami e quant'altro, dunque spero fosse quello il problema ^^" in ogni caso mi spiace! Grazie comunque per questo capitolo, molto carino anche se di passaggio.. Ron è un po' tonno, poverino >_< tu sei importante XD e Herm e Harry sono troppo realistici, me li immagino a guardarsi perplessi...alla prossima, tesoro. Eleonora.

02/06/08, ore 01:43

ho notato che hai altre storie da inserire, ma questa è troppo carina, ti prego, continuala!!! *____*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]