Only a life
di _vally_

02/09/08, ore 17:33

veramente bella la mia prima, ed ancora unica, ff tratta anch'essa di questo argomento solo che la tua è decisamente migliore brava

24/06/08, ore 14:13

L'ho letta tutta d'un fiato, e ne sono rimasta entusiata. E' proprio vero che 'dove non arriva l'amore di una donna, può quello per un figlio'! Mi è piaciuto come li hai caratterizzati, la scelta stessa dell'evoluzione della loro storia. E' da molto che non leggo una Huddy, ma avendo anche io scritto una fic sullo stesso argomento, tempo fa, mi piace leggere fic per vedere POV diversi dal mio. E leggendo la tua ne sono rimasta affascinata, mi sta quasi venendo voglia di continuare le bozze che sono da mesi a marcire nel pc. Grazie! ^^
PS: Appena ho letto di Shane avevo pensato anche io che fosse per la passione che Greg ha per L World, e non mi sbagliavo! XD

02/06/08, ore 21:58

Commovente ed emozionante! Un'ottima ff con un finale degno della storia che, forse, è la mia preferita tra quelle che hai scritto. Forse perchè hai toccato un tasto del loro rapporto che molti fan vorrebbero vedere! Semplice ed intensa, devo proprio farti i miei complimenti!

29/05/08, ore 22:37

Vally, tu sì che sai come rendere felice una fan. In particolare, tu sì che sai come rendere felice me. E' un gioiellino. Davvero, coronato da un degnissimo (e dolcissimo) finale. La difficoltà di rendere un House innamorato si vede, ed è proprio questo che rende la tua ff davvero credibile: il fatto che mostra quanto possa essere duro l'amore e il farsi una famiglia per House. Proprio come dici tu, le parole non dette a volte si sentono... ed è questo quello che mi trasmette il finale: non c'è bisogno di dichiarazioni plateali, bastano loro due. Sei davvero fantastica, ecco. ù_ù Torna a scrivere presto, ti aspetto con occhi scintillanti!

17/05/08, ore 21:59

questa storia è stupenda! :) uuuuh! e a tutte le huddy del mondo dico: forzaaaa! continuate cosìììì! aggiorna in fretta ti pregooooo

14/05/08, ore 13:51

Bravissima Vally!! Sei stata grande! e per la seconda volta ci hai mostrato il tanto sconosciuto "lato umano" di House!! "Nostro figlio"... mi è venuto un vuoto allo stomaco quando l'ho letto!BRAVISSIMA! Continua presto,please!!

09/05/08, ore 15:47

OMG! Ho le lacrime agli occhi! Questo House nuovo mi ha lasciato molto sorpresa ma devo dire che mi si è addolcito il cuore mentre leggevo, anche perchè è il sogno di tutti gli huddies che succeda una cosa del genere e vederlo descritto così bene nel tuo capitolo mi ha entusiasmata molto! ^//^
Insomma i complimenti vanno proprio fatti, soprattutto perchè sei riuscita ad infilare Stacy senza far incrinare le cose.. Brava!

26/04/08, ore 13:21

Complimenti Vally!! questo chap è meraviglioso!!! e sinceramente ci sono rimasta quando ho letto la "vera risposta" di House!*.* Ti prego! continua presto!!!! chissà come va a finire!! Speriamo in bene!XD bacio!

14/04/08, ore 02:56

Questa fan fic è un piccolo gioiello, bellissima, intensa, decisamente IC, ma molto sentita. Mi piace come scrivi, il taglio particolare che dai alle diverse situazioni e soprattutto amo come hai descritto la Cuddy: è così perfetta, tormentata dal desiderio di avere un figlio, ma anche dal timore di essere ferita nell'orgoglio. House è sempre affascinante, il classico figo bastardo che amo sempre di più, ma anche lui è reso molto bene. Sei bravissima, continua così!

12/04/08, ore 17:41

Mmm.. la cosa si fa complicata. Se fossi in Cuddy scoppierei e ci sarei rimasta molto più male per come mi aveva trattato House; d'altronde però io non sono Cuddy... e posso solo sperare che tutto si risolva per il meglio.
Bel capitolo cmq, alla prox!

28/03/08, ore 20:49

*.* capitolo fantastico!! sono senza parole. Veramente..bellissimo!!! e poi lo sapevo che House non si sarebbe mai tirato indietro!;P House è House.e le tue ff sono le tue ff!! anche perchè,oltre a scrivere delle battute troppo divertenti(*tenendo conto che volevi solo parlarmi, e dopo un minuto che eri qui quasi mi trovavo la tua lingua in bocca, stavo pensando a cosa avresti fatto se avessi voluto solo baciarmi…* XDXD!!) sei capace di creare un'atmosfera che coinvolge perfettamente il lettore! Brava!Bravissima!!! lo sai,non smetterò mai di ripeterlo.^_- Continua presto,mi racomando!!! Aspetto con ansia il prossimo chap!^^ Bye!

26/03/08, ore 18:56

Bè, qualcosa mi diceva che avrebbe detto "sì" e la tua appartenenza all'huddy mi avrebbe anche consigliato il come...^^ Ma la cosa bella è stato vederlo descritto e le emozioni che sei riuscita a far trapelare dallo schermo. Brava!

21/03/08, ore 23:50

complimenti molto bello aspetto con ansia il prossimo capitolo

19/03/08, ore 22:10

oddio,House ha una crisi esistenziale o cosa?!?!? è ubriaco?........noooooooooooooooooooo! What are you doing,House?!?! Per una volta che è lei che ti assale!! ... ok,sorry... mi sa che ho io la crisi esistenziale!XD Vally,sei bravissima come al solito!!!! please! continua presto!

18/03/08, ore 15:05

Mi piace molto come scrivi, perciò ogni tua ff per me è motivo di festa. In questa in particolare mi piace molto il taglio che dai nel descrivere le insicurezze della Cuddy. Buona la forma. Aspetto il seguito.