Immortal souls: Sangue di vetro
di Teyra Five

10/09/13, ore 18:19

Ciao myrtus! adoro il soprannaturale quindi quando la mia amica michiru93 mi ha consigliato questa fic sn corsa a leggerla! mi piace molto il personaggio di elsa cosė pazza ma fragile allo stesso tempo! la vedo molto bene cn samuel e credo ke lui nasconda qualcosa sulla trasformazione di elsa! diana anke mi piace cm personaggio e nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, magari conosceremo anche qualche componente delle altre speci! a presto baci kiko90

10/09/13, ore 14:52

Eccomi qua, in ritardo >>. Il tempo è volato così in fretta che non me e sono accorta.
Allora cosa possiamo dire?
Diana ha avuto la sua rivincita finalmente, ammetto che da una parte ci speravo. Insomma ora sono pari giusto? Almeno fino a quando la nostra Elsa non la picchierà di nuovo o tenterà ancora una volta di entrare nella sua mente. A proposito, mi è piaciuta quella parte, mi ha strappato un sorriso.

Quindi Vampiri e Maghi un'unica famiglia? Perchè no? Potrebbe funzionare... A meno che all'interno delle rispettive fazioni non ci siano dei tipi tosti come le due ragazze, eheheheh...

Ho solo una cosa da farti notare, forse una svista..
"la mia reazione sarebbe stata peggio se avessi scoperto" , al posto di pegio, andrebbe scritto peggiore
Tutto qui, alla prossima mia cara!

09/09/13, ore 23:23

Ciauuu!!! molto bello questo capitolo! davvero divertente lo scherzo che Elsa ha fatto a Diana!XD perō devo ammettere che quel pugno un po' se l'č meritato! almeno Diana si č vendicata per l'altra volta!XD ahahahah mi ha fatto molto ridere anche quando Elsa stava scappando ed č entrata in una stanza a caso trovandoci i due che si sbaciucchiavano! ancora complimenti! brava!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi fa piacere che aggiorni cosė in fretta!:)
a presto!
baciiii

09/09/13, ore 23:16

E' sempre pių bello *-* e secondo me ha fatto bene Elsa a dirle cosė.
C'č un errore di battitura nell'ultima parola del capitolo.
Congratulazioni continua cosė che il libro riuscirai a farlo ;)

09/09/13, ore 21:06

e cosė il fusto e la bellona finiranno insieme... o no? no, dai, la fai troppo antipatica perché sembri buona... una cosa, nella primissima frase hai dimenticato il 'sia' (sia fisiche che magiche) x il resto non ho visto errori... ma cosa č tutta questa gente che si incazza se sente dire che il suo lui č brutto? boh... pazienza, č divertente lo stesso XD XD XD

09/09/13, ore 17:11

Ciao! scusa il ritardo ma ieri internet non voleva proprio collaborare!:) comunque il capitolo mi piace molto!! sei molto brava nelle descrizioni, mi piace molto il regno di magųs e quel ragazzo,Alex non sembra niente male!XD continua cosė che stai facendo un ottimo lavoro!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto!
baciiii

09/09/13, ore 02:30

Gli aggettivi per derscrivere la tua storia : Originale, avvincente, sorprendente ! Non ho altro da aggiungere, solo continua così <3

09/09/13, ore 00:45

Eccomi come promesso, perdona il mio ritardo a causa di vari impegni....allora *___* in questo capitolo non ho notato errori gravi, per cui ciò ha contribuito a rendere la lettura molto più scorrevole e avvincente. Elsa e Samuel mi coinvolgono sempre di più, e anche il personaggio di Scott potrebbe prendere una piega molto interessante. Ancora complimenti <3

08/09/13, ore 20:57

Ciao! Come i capitoli precedenti anche questo mostra la tua originalitā! Anche questo č stato bellissimo! E mi piace molto il fatto che ogni volta lasci qualcosa in sospeso, perché facendo cosė rendi la storia pių interessante e intrigante! Muoviti a scrivere il prossimo capitolo, non vedo l ora di sapere la grande idea di elsa!! ;)

08/09/13, ore 20:55

O.O sangue caldo, Elsa... davvero forse non era il caso che prendesse a pugni la maga, soprattutto davanti ad altri maghi e in una situazione cosė delicata... cioč... i gusti sono gusti... e se all'altra non piace meglio no? una rivale in meno... hmmm ma se si tocca i capelli č a disagio... mente? :P

08/09/13, ore 19:45

povera Elsa... e fossi in lei lascerei perdere Samuel e sceglierei Scott... č appena apparso ma mi sta simpatico. Samuel mi sa troppo di grande capo freddo. anche il sogno č descritto molto bene... e poi non ho visto errori brutti. e mi sa che mi sono dimenticata di recensire un capitolo... vado subito a rimediare...

08/09/13, ore 19:34

Vai così, non ti fermare. Se continui così forse riuscirai a fare quel libro di cui parlo tanto ;)
Dai è bellissimo e aspetto con ansia il quinto capitolo e l'idea che è venuta in mente a Elsa!! :

08/09/13, ore 19:21

Eccomi di nuovo quaaaaaaaaa xD a recensire il tuo nuovo capitolo xD
Bellissimo complimenti *-*
Si noterebbe da un km,che a Diana piace Alex xD quest'ultimo mi č piaciuto sia per come ha reagito dopo il risveglio sia,per come hai descritto il colore dei suoi occhi. *-*
Comunque il capitolo č venuto fuori davvero bn, č intrigante e sai creare suspence, e poi il finale del capitolo mi piace molto xke stai tenere in sospeso la curiositā di chi legge. Complimenti *-*
Ora sn davvero curiosa di capire cosa in mente Elsa, e di scoprire la sua idea :)
Alla prossima recensione
Sofia_Cullen

08/09/13, ore 19:10

Punto primo la storia mi interessa o te lo avrei detto, come hai notato precedentemente sono una ragazza molto critica, ma anche molto sincera, non mi tengo niente dentro perchè non ne trovo l'ultilità.
Punto secondo non sono obbligata, "Non voglio che pensi che mi comporto così con te per ricevere qualcosa in cambio. Lo faccio perché mi va e basta" (è una frase di una mia storia, ma io ci credo ciecamente, per cui non farti strani pensieri).
Errori grammaticali gravi non ne ho trovati. A parte una ripetizione (", ma allo stesso tempo aveva i lineamenti del viso selvaggi, i capelli ondulati le scendevano lungo la schiena, sciolti e disordinati. Era d'una bellezza selvaggia") e i mancati trattini per chiudere il discorso non ho visto niente di grave.

Non vedo l'ora di scoprire qual è quest'idea geniale che le è staltata in mente, ma non c'è bisogno che ti dica di aggiornare presto, tanto lo fai già da te. Grande xD

08/09/13, ore 18:39

Eccomi qua! Allora a dispetto delle altre volte non ho trovato errori o ripetizioni degni di nota, però ti sei dimenticata ancora di mettere il trattivo alla fine di ogni dialogo, se non li inserisci non si capise dove inizia e dove finisce.
Per quanto riguarda la storia ora finalmente si sa qualcosa sul passato di Elsa e si vede anche un minimo di dolcezza da parte di Samuel. La figura di Scott mi intriga molto, sono curiosa di sapere se hai un'idea per lui oppure se la sua è stata solo una fugace apparizione.
Ci si sente al prossimo capitolo, brava ancora.