Immortal souls: Sangue di vetro
di Teyra Five

17/09/13, ore 16:08

bravissima aggirona al più presto,io con la scuola ho finito,quindi se la cosa che devo fare oggi non va in porto sono liberissima,comunque anche questo capitolo è bellissimo e voglio proprio sapere se la nostra protagonista alla fine si perde per strada o no e poi in che consiste la loro missione?Beh è più pericolosa di quanto sembri vero?Attendo con ansia il prossimo capitolo By Lelusc

16/09/13, ore 23:34

Ho notato che anche una mia amica ti ha fatto una recensione e se cancelli il racconto, ti cerco, ti trovo e ti uccido ahahah,voglio il continuo,metterò questa storia su preferiti,e posso dire di esigere il continuo perchè è davvero bellissima e c'è sicuramente un segreto di mezzo e credo che a lui lei non sia affatto indifferente,quindi ora attendo il continuo by Lelusc. ;D

16/09/13, ore 23:18

no vedi per rispondere a ciò che hai scritto sotto,praticamente a me piace tutto quello che hai scritto fino ad ora,però ci sono delle parole scritte mal,non si capiscono potresti rileggere i capitoli e correggerle, non è una critica è solo che me ne sono accorta e te lo faccio sapere,comunque continuo a leggere,mi piace questa storia via!

16/09/13, ore 23:02

lei a gravi problemi,c'è un segreto di mezzo e lui è un po' strano devo dire e fa finta di niente,beh vedremo come si evolverà la storia,vado a leggere il prossimo capitolo, Lelusc :D

16/09/13, ore 22:50

ah vedo che la streghetta a una bella idea in mente,ma la nostra protagonista non credo stia buona buona in disparte vero? voglio vedere che farà e come andrà aventi tutto,leggo il prossimo ciao Lelusc

16/09/13, ore 22:40

che idea è? Spero non sia quello che penso,non sarebbe carino (non è una critica naturalmente,per carità)questo capitolo è bellissimo e voglio leggere il continuo,a dopo Lelusc

16/09/13, ore 22:30

bellissimo questo capitolo non che altro dire mi attira e leggo il continuo by Lelusc

16/09/13, ore 22:21

bella anche questa lei è fumantina e toccagli il suo amato ti disintegra,ma chissà se lui se ne accorge o fa il finto tonto,comunque ottimo mi piace da morire,vado avanti. Lelusc

16/09/13, ore 22:13

bellissimo,certo all'inizio pensavo forse leggermente volgare,ma per me,che sono un po' strana,ma il continuo è una bomba,lei non ha paura di lui,anzi ne è innamorata o sbaglio? bellissimo continuo a leggere mi piace a presto Lelusc. :D

15/09/13, ore 22:29

Mi piace, sisi.
E non dirmi che non obblighi nessuno a leggere la tua storia?!! E' la tua storia che obbliga noi a leggerla.
E' molto bella e credimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

14/09/13, ore 23:33

Bellissima storia! Mi piace molto come è scritta ma sopratutto io amo il mondo fantasy, ottimo lavoro veramente!

14/09/13, ore 21:54

Ciao ^-^
Rispondo subito a quello che pensi: la tua storia è bellissima, e eliminarla sarebbe un gran peccato :( Non provarci, perché sono diventata una tua fan e mi dispiacerebbe un casino se la eliminassi :( Quindi non farlo U.U
Ora passiamo al capitolo: è bellissimo *-*
Fluido,veloce da leggere e scorrevole :D
E il consiglio di Scott ha funzionato,peccato che Elsa dovrà pagare la sua penale ;)
Troppo bello *---------* Lo continuerò a leggere, a ogni nuovo capitolo *--* Anche se sarò un pò occupata con la scuola :P
Ma cercherò di leggerli tutti :D
Io torno al prossimo capitolo :D e ci sentiamo alla prossima recensione :P
A presto e non vedo l'ora di  leggere il prossimo capitolo :D
xOxO Dark_Angel

13/09/13, ore 22:37

ciao ^.^ rispondo alla domanda: no no la storia va benissimo ed è portata avanti bene... quanto alle visite calate, pensa che in questo periodo iniziano le scuole quindi non tutti leggono tanto quanto prima... poi credo che un calo delle visualizzazioni sia fisiologico perché tipo ogni tanto io mi sbaglio e apro il 1° capitolo anzi che l'ultimo.... e poi boh, a volte su certi capitoli ci torno 2 volte xké mi interrompo mentre leggo e devo chiudere se voglio evitare che inviino delle recensioni-troll col mio account... :P tornando a questo capitolo... uuuh quindi Samuel ha davvero un debole per le signorine oppure è solo sorpreso di vederla cambiata da un giorno all'altro? vebbè ci saranno i prossimi capitoli per scoprirlo... :)

13/09/13, ore 20:24

Mi piace molto la tua storia, in questo periodo mi prende il genere soprannaturale, infatti...
Hai un bel modo di scrivere, fluido e facile da leggere. Sono curiosissima del seguito e apprezzo il fatto che aggiorni ogni giorno... Chissa perchè ultimamente hai meno recensioni, è irrazionale, sei così brava!
Ti prego, non concludere la storia così, sarebbe davvero un peccato per i tuoi fan, tra cui io :))
Auguri e ancora complimenti ;)
Martina.
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 08:25 pm)

13/09/13, ore 20:20

Ciao! io trovo la storia molto bella soprattutto adesso che si sta movimentando un po di più cn la storia dell'alleanza licantropi-umani! sarebbe un peccato se nn la continuassi o se la cancellassi quindi il mio consiglio e parere è va avanti che la storia va benissimo! ciao kiko