Immortal souls: Sangue di vetro
di Teyra Five

19/09/13, ore 19:38

Nooo ti prego non cancellare la storia, ti prego fallo per me.
E' bellissima.
So come ti senti, anche la mia è poco seguita per questo il capitolo 5 tarda ad arrivare, due recensioni ogni tanto fanno sempre bene, ti danno la forza di andare avanti.
Molto presto spero leggerai e recensirai il mio continuo.
Tornando alla tua storia, Elsa ubbidiente non mi piace proprio :(
So che è una tattica, ma mi piaceva quando sfidava Samuel, secondo me a lui sembra molto strano. In questo modo si rende uguale a tutte le altre. Come può notare una sola formica in un formicaio?
Prima si rendeva diversa, diciamo che era una formica rossa.
Il Viaggio mi ispira cose positive per loro due, li farà conoscere meglio.
Al prossimo capitolo. Scusami per i miei film mentali xD

baci Jale :*

19/09/13, ore 19:15

Nooo, non c'è niente che non va anzi.
Più vado avanti è più mi accorgo della tua bravura e di quanto sia bella la storia.
Questo capitolo mi ha davvero incuriosito, soprattutto la fine.
Bello lo schemino, ridevo solo io davanti al pc e mia madre mi ha presa per pazza ahahaha Grazie xD
Arriviamo alla grande domanda: Elsa ha quel marchio perchè è stata trasformata da Samuel o alla fine succede che tipo sono lontani parenti? Anche se è impossibile!
Sto impazzendo, cerco di arrivarci da sola e non immagini quante possibilità sono uscite fuori ahahaha Meglio non dirle xD
Corro a leggere il prossimo. Come sempre capitolo stupendo, non ti fermare. Ne morirei! (non mi vuoi avere sulla coscienza spero xD)

19/09/13, ore 19:02

ahahahahah Dio che bello!
Ecco ritornato Samuel, avevo ragione. Il tipo nasconde qualcosa!
Anche se mi fido un pò di più, lo devo ammettere.
Sono ancora più curiosa di scoprire cosa è successo ai genitori di Elsa.
Ma scusa, un piccolo bacio, ma proprio piccolo, Samuel non glielo può dare?!? Mi sta facendo vivere di palpitazioni xD
Sono davvero molto belli insieme, lei sfida lui, gli tiene testa e Samuel sembra apprezzare la cosa.
Secondo me lui è molto affascinato da lei.
Scrivi benissimo e il capitolo è stupendo, sto seriamente cominciando a realizzare di non poter andare avanti senza leggere la tua storia.
Al prossimo capitolo. Baci Jale :*

19/09/13, ore 18:50

Chi? No aspetta, cosa???
Samuel e la ROSSA, insieme no! Non va giù al mio povero cuore ahahahhaha
Ahahhahahah muoio dal ridere, Elsa è molto divertente :)
Adoro Diana, povero Alex. Spero racconterai anche di loro due.
Devo dire che in questo capitolo mi è mancato Samuel LOL
Continuo a leggere, sono troppo curiosa.
A prestissimo :) Baci Jale :*

19/09/13, ore 18:25

Idea brillante! Posso solo immaginare quale altro casino voglia combinare ahahahahaahaha
Capitolo perfetto, scorrevole e bellissimo.
Non so perchè ma Diana e Elsa mi ispirano una grande amicizia. Forse lei aiuterà Elsa nella ricerca sui suoi genitori.
Quindi anche i maghi possono trasformare, molto interessante. Anche il procedimento. Non fa una piega.
Questa storia è molto originale :)
Proseguo con il prossimo capitolo....

Baciiii Jale :*

19/09/13, ore 18:04

Un secondo che mi riprendo, *sospira* Samuel sei adorabile, ma ancora non mi convinci.
Capitolo fantastico, del resto lo sono anche gli altri.
Sono curiosissima di andare avanti, voglio sapere di più sul passato di Elsa.
Scott non mi sta molto simpatico, se vuoi proteggere qualcuno e sei innamorato di lei, lo sei sempre. Invece arriva Samuel e lui si dilegua.
Sono dell'opinione che se l'amore è vero, si ha il coraggio di andare contro tutti e tutto.
Si okay, mi fa tanto vecchio stampo xD
Vado avanti con gli altri capitoli.
A prestissimo :)

19/09/13, ore 17:46

E così sono ancora qua, la storia mi piace moltissimo.
Ribadisco che scrivi molto bene, non ti fermare :)
Sono senza parole ti giuro.
Elsa è uno spirito ribelle, mi piace, è molto tenace.
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia. Diciamo che lei è sempre pronta a combinare qualche casino.
Nonostante questo Samuel le è molto vicino, sinceramente per quanto mi piaccia non mi fido molto di lui. Ho le mie ragioni.
La storia dei genitori di Elsa non quadra, scommetto che li ha uccisi lui, ma non voglio trarre conclusioni affrettate.
Corro a leggere il prossimo.

19/09/13, ore 17:23

Ciaooooo tu mi chiami e io arrivo :)
Trovo la storia molto interessante ed è davvero scritta bene!
Io adoro i vampiri <3
Mi intriga molto la situazione :) Samuel è molto divertente a anche autoritario.
Spero in un futuro con Elsa :)
Non mi dilungo in altre chiacchiere, corro a leggere il secondo.

Ti aspetto nella mia storia :)

19/09/13, ore 16:53

Eccomi qua come promesso.~

Faccio la persona educata e mi presento lo stesso, sono yingsu.
Ma ora passiamo alla storia, su.
Recensisco il primo capitolo e poi vedrò se riesco a continuare a leggerla.
Innanzitutto ti spiego perché la mia recensione è neutra, almeno non ti allarmi.
Semplicemente non mi sono chiare molte cose, anche se questo non toglie che nei capitoli successivi magari la bandierina diventerà verde, questo dipende da molte cose.

Parliamo un po’ della descrizione della tua storia, mi è sembrato di capire da quello che ho letto che Elsa ha cinque anni. In realtà non ho capito se è stata trasformata /da cinque anni/ o se, effettivamente, Samuel l’ha trasformata quando lei ne aveva cinque, però quello che traspare dalla tua frase Elsa è un vampiro, è stata trasformata all'età di cinque anni dal capo dei Vampiri, Samuel” e che lei sia stata trasformata quando era una bambina di cinque anni.

Non lo so, magari è solo un errore e sono io che ho capito male. X’’

Per quanto riguarda la grammatica e l’ortografia ho trovato vari errori e ripetizioni, ma ho visto che ti sono già stati segnalati, quindi eviterò di fare la ripetitiva.
Altra cosa che hanno già detto e che mi piacerebbe vedere è un po’ di distacco – caratterialmente parlando – fra Samuel e Elsa. Lui è vivo da non si sa quanto, e lei è piccolina, quindi marcherei un po’ di più questa differenza… si può dire di età?

Per quanto riguarda la grafica mi piacerebbe vedere un qualcosa di più ordinato e – soprattutto – colorato. Sarò fissata io, questo è vero, ma amo i colori, e quando entro in qualche fan fiction mi sento felice a vedere un bel titolo colorato, non lo so perché.
Qui, invece, ho notato che il titolo manca, non solo come intestazione, ma manca in generale a tutti i capitoli. Sarebbe carino, mettercelo, anche per dare una sottospecie di assaggio, se così vogliamo chiamarlo, di quello che sarà poi quello che si andrà a leggere.

Nel complesso concordo con i miei colleghi precedenti recensori, lasciati andare un po’ di più, è bello avere il foglio word aperto e poi d’improvviso avere la lampadina che si accende( molto alla m’illumino d’immenso, sì) e poi da lì in poi si viaggia con la fantasia, e quando ne sia ha tanta bisogna farne buon uso.

Prendi tutto questo come una critica costruttiva, non ti sto aggredendo e non sto facendo la cattiva, ti sto solo dando il mio parere e qualche consiglio per migliorare nei prossimi capitoli.

Vedrò di continuare a leggere – appena finito il capitolo che mi sta fissando con sguardo truce.

Salut

yingsu  che sembra tanto strano e invece significa solo “papavero”

18/09/13, ore 22:25

La leggevo giá da tempo
Solo che sono negata nelle recensioni
Va beh... Ci provò....
La trovo interessante come trama
Mi piace molto Elsa come personaggio e anche come scrivi
È molto scorrevole la lettura
Ciao
;)

18/09/13, ore 19:19

Mi piace, mi piace, mi piace, sei davvero molto brava e questa storia è davvero bella, non devi preoccuparti di nulla, non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio.

18/09/13, ore 17:55

Ciao myrtus!! scusa per il ritardo ma ho iniziato a lavorare quindi o meno tempo! cmq cm sempre bel capitolo! sn curiosa di vedere cs succederà e cs scopriranno sulla terra! ancora complimenti! al prox cap! baci kiko

18/09/13, ore 17:48

ciao ^.^ scusa il ritardo, l'ho letto ieri ma recensisco ora. Ma che dolce Samuel che le ha regalato la bambola che lei voleva :3 si è raffreddato negli ultimi dieci anni, allora? il loro battibecco è buffo XD gallina... però non ci credo che lui non si sia accorto che lei è cotta... dico, gli arrossisce così davanti al naso!!! voglio proprio vedere cosa succede a Berlino ... una cosa però, hai scritto al parallelo 0: il parallelo 0 è l'equatore, a greenwich passa il meridiano 0
PS non te ne fregare delle recensioni, tu scrivi e manda tutti a quel paese...

17/09/13, ore 21:32

Ciao Myrtus! davvero un gran bel capitolo! Mi piace molto il pezzo dove lei ricorda quando era bambina, dove lui le regala quella bella bambola! chissà qual era l'altra sorpresa? sono molto curiosa! mi piace anche il fatto che debbano fare questo viaggio insieme, ce li vedo proprio bene insieme! ahahaha davvero divertente la scena dove Elsa appende quella gallina al chiodo!XD e anche il finale poi, poveretto Samuel che cerca di concentrarsi e lei che continua a distrarlo! chissà dove finirà Elsa col teletrasporto, speriamo nello stesso posto di Samuel sennò sono guai!XD ancora complimenti, sei davvero bravissima! continua così! al prossimo capitolo!;)
a presto!
baciiii

17/09/13, ore 21:13

Quando ho iniziato a leggerla non ero molto convinta,io il fantasy non lo gradisco molto,ma andando avanti ho capito che era una bomba !!
Avanti così al prossimo capitolo :)