Immortal souls: Sangue di vetro
di Teyra Five

08/10/13, ore 23:53

Ciao Myrtus! sono felice che tu abbia continuato la storia!:) questo capitolo è davvero bellissimo! Elsa è riuscita ad usare uno dei suoi poteri così da riuscire a proteggere Samueluccio che era ancora ferito! Ora però un licantropo ha ferito lei e Samuel incazzuso si è ripreso e l'ha fatto fuori! riusciranno a salvarsi? Mi incuriosisce molto anche l'inizio...quei due sarebbero i genitori di Elsa? ed è rispuntato fuori anche il nome Elisaveta, sono davvero molto curiosa! non vedo l'ora di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)

08/10/13, ore 21:28

Eccomi!
Oh Mio Dio!
Fammi capire, lei cura lui e poi viene ferita?
Ma.. ma come! Ti prego non dirmi che è grave e che non ce la farà!
Elsa è forte riuscirà ad affrontare anche questa situazione vero?
Ti prego aggiorna presto, sono davvero curiosa! *-*
Comunque.. all'inizio c'è un piccolo 'ricordo' ma ancora non riesce a capire chi siano i personaggi.
Bè questo mi incuriosisce molto, sono quasi convinta che siano loro due, non so come, ma ne sono quasi convinta.
Elisaveta ha delle caratteristiche che mi fanno un po' pensare ad Elsa, ma forse mi sbaglio.
Comunque è stata una bella scelta dei nomi la tua. *-* Sono tutti molto originali, mi piacciono tantissimo!
Sorvolando alcuni errorini di battitura, che commettiamo tutti, (soprattutto io xD) il capitolo è bellissimo!
Aspetterò il tuo aggiornamento, che spero sarà a breve :)
Ti saluto!
Milly <3

08/10/13, ore 21:28

Ciaoooooooooooooooo e si sono contentissimaaaaaaaaaa
Io aspetto ancoraa il bacio u.u
Il capitolo è fantastico, lo dicevo io che Elsa cacciava fuori i suoi poteri. E' Sam che ispira ahahahahaha
Sono ancora più convinta che Elisaveta e Elsa siano la stessa persona e Sam è collegato in qualche modo a loro. Non vedo l'ora di scoprirlo.
Forse in tutto questo centra anche una maledizione e giuro che se mi fai morire Elsa vengo a prenderti e ti torturo!
Sono contentissima (ripeto) che tu non abbia abbandonato la storia, mi dispiace per il piccolo sfogo che ho fatto tramite messaggio, ma ci tenevo sul serio che tu continuassi :)
Sai scrivere benissimo e questo capitolo è stato emozionante.
Non vedo l'ora di leggere il continuo sia di questa che dell'altra storia *-*
Aspetto con ansia e la prossima volta il capitolo più lungoooooo... questo mi è decisamente volato davanti agli occhi xD

Con amore :D Formica Rossa <3

08/10/13, ore 20:48

Ciao eccomi qui a recensire il capitolo
Allora siccome sono di origine russe u.u eh si,sono straniera, mi pareva familiare questo nome O.o xD A me piace ed è stato abbastanza usato x le zarine e x le loro figlie. Quindi lo conoscevo in un certo senso già.
Ora passiamo al capitolo u.u
Bellissima l'introduzione mi piaceva molto l'ultima parte, che diceva "-I vostri occhi mi ricordano l'oceano. L'oceano di Elisaveta -.
-L'oceano? Ma i miei occhi sono marroni!
-Oh, Lisa, l'oceano non si misura in base al colore, ma in base alla profondità del cuore"

Ecco questa è una parte che amo particolarmente *---* <3
Poi Samuel è sempre più dolce in un certo senso *----* come l'ha consolata mentre lei piangeva xke si sentiva in colpa *---* ecco è stato dolcissimo *--*
Io ho già pubblicato un capitolo,se vuoi leggerlo mi farebbe piacere xD Non sei obbligata.
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xke sn curiosa che farà Elsa in seguito,visto che sembra aver preso la situazione finalmente in mano xD
Non vedo l'ora che aggiorni xD
Sofy *-*

08/10/13, ore 14:34

Finalmente sono riuscita a leggerla tutta :)
Prima di iniziare con la vera e propria recensione sulla storia, voglio parlare un po' delle sue caratteristiche e su come tu la svolgi :)
Inizio col dirti che è una storia davvero particolare, originale. (*-*)Mi piace tanto la tematica è qualcosa di nuovo. :)
Nel contesto non ci sono errori gravissimi, solo qualche errore di battitura, ma capitano a tutti :)
I pesonaggi sono molto ben descritti, infatti ti dico che adoro assolutamente il personaggio di Samuel.
Forte, coraggioso e altezzoso ma allo stesso tempo dolce e disponibile. *-*
Per non parlare di Elsa! Ha una personalità molto particolare. E una tipa molto ingenua :) lo si può intendere quando mentre Samuel cerca un modo di uscire senza dare nell'occhio, lei pensa a che smalto mettersi. xD
Nonostante la suspance della scena, sono scoppiata a ridere xD quanto è  ingenua questa ragazza! :D
Tralasciando questo dettaglio, Elsa mi sembra davvero una ragazza forte. Non solo ha superato l'abbandono dei genitori (anche se ci soffre ancora) ma riesce anche a ridere. Non è una cosa facile.
E poi il suo amore per Samuel? Un classico *-*
Insieme sono stupendi, e comincio a pensare che questa Elisaveta sia proprio Elsa, non solo per la somiglianza che si può notare nei nomi, ma anche dal comportamento del nostro bel vampiro!
Insomma, ha detto che nessun' altro, oltre a un'altra persona lo aveva mai chiamato Sam, e nonostante tutto dice che non gli dispiace se lei lo vuole chiamare così. *-*
Anche il nostro bel vampiro è cotto di Elsa. Solo che non vuole esternare i suoi sentimenti.
Il perchè? Non lo so.. qualcosa con il passato? bò.
Si lo so, sono molto curiosa, ma spero non ti dia fastidio che io faccia tutte queste supposizioni :)
Detto questo, riguardo al problema delle visite.. mi hai detto che rispetto a prima sono un po' calate giusto?
Ma questo può succedere, non sempre si ha lo stesso numero.
Per quanto riguarda le recensioni, io penso sia un buon risultato, insomma non tutti sono così ben disposti a recensire una storia.
Comunque oltre a questo non penso che ciò sia dovuto alla storia. Forse qualcuno ha semplicemente avuto dei problemi o magari gli è sfuggita.
I capitoli non mi sono mai sembrati scontati, anzi, sono sempre pieni di suspance, azione e novità.
Per questo la tua storia mi piace molto, infatti la metterò subito tra i preferiti. <3
Adoro la tua storia, e non ti abbattere per qualche visita in meno.
Poi ti posso dare un consiglio?
Ho letto in un angolo autrice che tu scrivi sopratutto per i lettori e poi per te stessa. Secondo me sbagli.
Per carità, puoi fare quello che vuoi ma, secondo me dovresti prima scrivere per te stessa, devi essere soddisfatta di quello scrivi, altrimenti perchè perderci tempo? Infondo ci sono altre mille persone su questo sito no? Perciò scrivi prima di tutto per la tua soddisfazione e poi per quella degli altri.
Forse mi sto dilungando un po' ma ti volevo assolutamente far sapere cosa ne penso.
Ricorda che sei qualche problema puoi rivolgerti a me. Naturalmente, anche io sarei felice se passassi a leggere la mia storia :)
Ora ti saluto.
Milly <3

03/10/13, ore 22:42

Elisaveta o Elizaveta (alla russa - dico così perché non so le la forma Elisaveta con la S esiste in qualche lingua, cmque se ti piace così lascia pure così ;) ci starebbe perché il vampiro ha radici nella mitologia slava) bene, arrivano i cagnoloni... ma perché i vampiri devono avercela a morte sempre coi licantropi e viceversa? a parte la rivalità nella (nuova) letteratura e nell'horror... boh, vabbè, bel capitolo comunque, molto mosso ;) aspetto il prossimo e intanto do 1 occhiata alla storia nuova...

02/10/13, ore 20:55

Ciaooooooooooo
Capitolo stupendo ed emozionante.
Povero Sam, giuro che se me lo fai morire mi vendico in qualche modo.
MA NON PUO' MORIRE! Cioè lui è Sam mi spiego??! xD
Elisaveta ha a che fare con Sam. E se Elsa e Sam si fossero già conosciuti ma in una vecchia vita di Elsa in cui lei si chiamava Elisaveta? Troppa fantasia??? Mah mi ispira questa cosa xD
Considero Elsa una persona molto forte, di sicuro caccerà fuori il suo potere per proteggere il suo amore. Dio che cosa romantica.
Mi sto facendo certi film che sicuro ho tratto delle conclusioni affrettate.
Il titolo della nuova storia mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggerla! *-*
Hai più scelto il nome della protagonista femminile?
A presto <3

Baci Jale/formica rossa :*

02/10/13, ore 15:59

Ciao bellissimo il tuo capitolo *-*
mi dispiace tantissimo x Samuel che si è ferito, x fortuna che Elsa ha reagito xD
Non vedo l'ora di leggere anche la tua prossima storia ;) sn curiosaaaaaaaaaaaaaa xD come sempre ovviamente xD
Comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo xD
Baci ala prossima xD
Sofy

30/09/13, ore 21:41

ciauuu!! bellissimo capitolo! povero Samuel è stato ferito!! spero che riesca a guarire e che non l'abbiano avvelenato! comunque...Diana e Alex cosa ci facevano li? secondo me Elisaveta è proprio Elsa anche se non saprei perché non se lo ricordi...mah staremo a vedere...comunque ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo e anche l'altra storia! al prossimo capitolo allora!;)

27/09/13, ore 08:36

Ciaoo myrtus! scusa l'enorme ritardo cn cui recensisco ma ho avuto mille cs da fare! cmq i capitoli mi piacciono molto. la storia si fa sempre più interessante! mi piace anche la trama della tua prossima storia, per il nome del protagonista cs ne pensi di Alec? bè ti faccio ancora i complimenti per la storia! a presto kiko

25/09/13, ore 16:38

Etan che ne dici? Nome del personaggio maschile del prossimo racconto? Poi scegli tu. Comunque questo episodio è bellissimo e la catastrofe imminente mi mette la fifa,come se fossi un vampiro,incredibile,il fatto del bacio...Cavolo ma è davvero un idiota se non capisce che lei vuole essere baciata e lo ama da impazzire,cavolo datti una svegliata,vuoi un secchio d'acqua gelata in faccia? Stupido,ma comunque aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e la nuova storia,la trama mi piace molto a presto. :D

25/09/13, ore 15:43

Oddiioooooooooooooooo xD
Ehm...intanto ciao xD
Ma è bellissimo qst capitolo *------* Lo adoro,lo adoro, lo adoro *-* Aspetta un attimo.... ho già detto che l'adoro?  xD
Veramente,soprattutto qnd Samuel ha salvato Elsa, che secondo me era una cosa molto carina e dolce *--* bhe se lasciamo perdere la parte più ehm... sanguinosa, ma è cmq una parte dolce e carina U.U <3333
Un'altra parte che mi piace e che mi ha fatto morir dal ridere,è stato qnd Samuel sembrava che stesse per baciare Elsa,e lei si faceva film mentali, e invece stava scherzando xD Mi stavo immaginando lei che gli urla contro xD oddio hahahahahhahha xD sto ridendo ancora al solo pensiero xD
Uhm,okay okay mi calmo U.U xD ti sembrerò una pazza xD
Cmq nn vedo l'ora che aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD sn un pò impaziente ma, fai pure cn calma xD U.U
Ci sentiamo al prossimo capitolo, a presto xD <3
Sofy
PS: x il nome , so quanto è difficile trovare un nome un pò strano e originale, è successo anche a me, e così ne ho inventato uno.
ma a te voglio consigliarti: Curtis per esempio.
Ma se vuoi ti consiglio anche un sito dove puoi trovare tt i nomi che vuoi maschili
Ti assicuro che troverai sia nomi normali ma anche nomi strani anzi stranissimi O.o
sarà un pò lunga la lista ti avviso, xD ma io cn olio di gomito ce l'ho fatta a leggerla tt :)
Spero di esserti stata utile :D un bacio <3

24/09/13, ore 23:30

Ciao! mi piace un casino questo capitolo!! davvero fantastico complimenti! mi piacciono i loro discorsetti!XD Lui che le dice che se avesse smesso le avrebbe dato un bacio e poi le dice che stava scherzando! mentre lei si era già fatta tutti i suoi castelli in aria!XD troppo divertenti! starebbero davvero bene insieme!!<3 chissà se dovranno fare un altra guerra con umani e licantropi...sono molto curiosa! al prossimo capitolo allora!;)
baciiii

P.s per il nome per ora mi è venuto in mente Alec, non so se ti piace, se me ne vengono in mente altri te li dico!;)

24/09/13, ore 22:04

Ciaooooooooooooo e si sono ancora qui <3
Immaginati una formica rossa che batte le mani e urla "bacio bacio bacio".... pietoso xD ma ecco ero io!
Prima o poi muoio giuro, mi fai prendere certi colpi che alla fine si dissolvono nell'aria!
Va bhe sarebbe stato troppo presto, ma non ci stava mica male eh xD
Mi spaventa molto la prossima guerra, vorrei che si evitasse ma forse sarà impossibile.
Il capitolo è stupendo e mi sono davvero scompisciata dalle risate quando Elsa pensa al suo diario e ai pensieri perversi ahahaha se solo Dylan leggesse xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e la tua prossima storia.
Per quanto riguarda il nome maschile del protagonista credo debba essere qualcosa che ispira potenza ma anche sensualità (tutto parte dei miei film mentali) xD
Non so, ho pensato subito al nome Alexander ma sta sempre a te decidere :)
Al prossimo capitolo <3

Baci formica rossa/Jale :*

24/09/13, ore 21:36

Ciao, storia molto bella mi piace tanto. Comunque ho aggiunto un nuovo capitolo alla mia storia, dimmi se ti piace :D
Ciaooooo
AliSonamyFan99