ARTPOP
di King Of My World

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/13, ore 15:11

Bella. mi piace come idea di usare il modo come se fosse un pensiero di Gaga e é soddisfacente la spiegazione e i vari argomenti della ff. bella, ma continua?

29/11/13, ore 21:18

E' uno scritto che ci rende partecipi della vita di questa famosa cantante. Sei stato bravissimo a rendere i suoi pensieri, stati d'animo ed emozioni. Continua così perché ogni volta hai qualcosa da trasmettermi, è vero infatti che anche i grandi artisti hanno qualcosa di assolutamente umano, sono essi stessi semplici esseri umani che hanno avuto successo.
Un saluto cordialissimo
a presto

29/11/13, ore 17:04

Questa song-fic è molto bella, mi ha colpito più delle altre… si sente il dolore di quando si perde una persona a cui si è voluto un bene dell'anima; può essere un amico o… un fidanzato. Sei stato bravo perché hai reso l'idea, l'immagine è fantastica :)

22/11/13, ore 18:06

questa one shot e bellissiima davvero coplimentiissimi. Non so come ma stavo letteralmente cazzeggiando su efp e clicco sulla sezione di lady gaga e mi trovo davanti questa meraviglia!!!!!! bravssima anche se e un po tardino per recensire questa OS voglio sapere se hai intenzionne di magari scrivere una fan ficton su di leii. ciaooo

13/11/13, ore 22:57

Ho letto questo tuo componimento e credo che il messaggio più chiaro è che si cerca un altro luogo per vivere, una terra migliore, fatta di fratellanza e amore. Questo mondo è violento e ci sta stretto, basta cambiare se stessi e essere felici di quello di buono che abbiamo.
Grazie per avere scritto,
a presto

13/11/13, ore 17:28

Sì, mi ha colpito. Penso che sia una bellissima idea quella di usare le canzoni del tuo idolo, per lanciare messaggi; il messaggio che hai voluto lanciare con "Venus" è molto profondo e veritiero: nel mondo di oggi le persone sono cattive, l'amore è cosa rara.
Riguardo ai riferimenti e ai giudizi sulla storia, anche a me la mitologia greca ha sempre affascinato, ancora di più rispetto alla mitologia romana; il Medioevo è un periodo strano, in cui le persone erano molto superstiziose. Complimenti per la storia :)

25/10/13, ore 18:02

Bravissimo, questa volta hai superato te stesso. Con uno stile impeccabile e una morale degna di nota, hai ribadito il concetto che la donna va amata, rispettata e valorizzata come donna. Trattare il sesso debole come un oggetto è una cosa di grande stupidità. Anche le donne famose meritano la nostra attenzione e stima. Continua così, stai migliorandoti sempre di più e i tuoi scritti li vedo migliori ogni giorno che passa.
Un saluto cordialissimo

25/10/13, ore 17:25

Questo capitolo é molto crudo, nel senso che vengono esposti i pensieri senza peli sulla lingua. È scritto talmente bene che sembra che davvero parli Gaga, mi piace molto come dai libero sfogo e ti lasci trasportare dal significato della canzone, bravo. Quello che viene scritto nel componimento, è comunque un dato di fatto: purtroppo molti ragazzi pensano solo a divertirsi, quindi al sesso, e ce ne sono pochi che sanno amare. Complimenti perché secondo me hai lanciato un messaggio importante!

06/10/13, ore 01:07

Bellissima! *^*
Non sono Little Monster, ma mi è sempre piaciuta Lady <3 *^*
Sei stato bravo! *^*

Ciaoo :)

10/09/13, ore 14:35

Hey! Te lo avevo detto che recensivo ed infatti eccomi qui! Sei un Little Monster anche tu??! Beh anche io!!! Poi però non ascolto solo Lady Gaga, peró è una delle mie preferite, perchè ha saputo seguire la sua strada indipendentemente dalle persone che la giudicano. Il suo modo di vestire e di cantare la rispecchiano, rispecchiano la sua personalità e penso che con "Applause" tu abbia saputo renderle omaggio! :)
kisses, fallinginlove99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]