The love in our smile
di Their_Eyes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/14, ore 19:11

Madison è una forza della natura sull'argomento ragazzi non c'è dubbio xD!
Louis è tanto carino e simpatico, sono sicura che insieme si troveranno bene.
Hai scritto benissimo questo capitolo, infatti mi piace molto, complimenti continua così<3
Aggiorna presto però >.< non vedo l'ora di leggere il prossimo :D!!
Un bacioneeeeeee<3<3

ps: Quando metti il capitolo avvertimi :3, glassieee :* <3

07/02/14, ore 13:30

Mi piace il fatto che Abbie rispetti molto il suo ex "capo cameriere" è una cosa davvero carina!
Abbie è molto dolce nei confronti di Charlie forse perchè è suo amico e Louis... ma come gli salta in mente di chiamare a quell'ora?? Ahahahah che peste.
Sono davvero, davvero curiosa di vedere come si svolgeranno le cose tra loro :3
Un abbraccioneeeee :* <3

07/02/14, ore 13:19

Allora come prima cosa hai scritto il primo capitolo molto bene :D!
Seconda cosa se non mi sbaglio a Abbie piace un pochinoinoino Charlie.
Uuu Louis come cameriere non vedo l'ora di vedere le scintille.
Ahahaha un bacio :*
Recensisco subito anche gli altri 2 capitoli<3

03/11/13, ore 23:35

Hello mia cara so che è due anni che aspetti ma ancora ho duemila cose da fare e non sono riuscita a farle :(
Ma sono qui perchè non potevo wait ancora :)
Ma passiamo alla fatidica storia ahhah! Allora intanto mi fa morire il suo risveglio coi capelli a palla (?) e poi mi piace molto il rapporto che si crea con Louis sul lavoro e soprattutto che si crerà very soon in my opinion :)
Bataaa queste amiche che ti mettono pressione quando hai duemilaottocento cose da fare è il suo lavoro punto io capisco la serta tra amiche è importantissima per carità ma perchè bisogna arrabiarsi?!
Ahahah lascia stare io vedo la rabbia come un coltello nei confronti delle amiche ahhah non sono normale dai!
Poi che ti volevo dire? Ah, la memoria anche addio ahahah!
Mi piace moltissimo la "disussione" tra i due sui capelli di Louis non so perchè mi ha colpito in particolare me li sono immaginati lì a squadrarsi l'un l'altro per capirsi, per cercarsi, con attenzione, ma forse anche con un pò di affetto già :)
Perchè io vedo gli esseri umani che si conoscono come due cani che si annusano?! Ahahahh la nosrmalità è la cosa più irrecuperabile per me povera te! Hai troppa pazienza really hahah :)
By the way anche io amo il ramato (??) di Louis se così si può definire..è non so...speciale :)
Ora ti devo salutare alla velocità della luce mi perdonerai mai per la recensione lampo e oltretutto nonsense? Hopefully.
Amo questi sorrisi complici tra camerieri in una sala colorata o in un'altra :) la tua storia mi da una certa allegria davvero fa stare bene è una commedia brillante (?) ahhah ok è l'ora della nanna o del ripasso? Della flebo :( che mi servirà per riaffrontare scuola domani :(
Vabene dai questo non c'entrava per niente ahahah povera te! Ora davvero promesso ti lascio in pace!
Grazie per aver ascoltato la povera pazza and see ya very soon my darling :)
A massive hug xx
E.J.

03/11/13, ore 17:47

eccomi qui! scusa per il ritardo splendore cc
comunque, appena ho visto il tuo messaggio nella casella postale sono corsa, omg. come poter aspettare per una ff bella come questa?
il capitolo è bellissimo. cioè, come al solito. insomma, io prima di leggere qualsiasi tuo capitolo so già che sarà bellissimo lol
e so anche che lo dico sempre, infatti rischio di essere anche noiosa, però quei due sono troppo dolciosi. tutti i protagonisti delle tue ff sono l'amore. possibile? lol
brava, davvero brava. aggiorna presto c:

31/10/13, ore 21:25

woahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh capitolo fantastic :')
ora ESIGO un bel capitolo mielosoooooo ahahhahaha
no occhei non c'è fretta.... owooo il mio toommo...
occhei mi dimetto...
aggiorna prestissimissimissimissimo
xxx

31/10/13, ore 15:38

Eccomi qui a recensire!!! Scusa per il ritardo :D

Allora... quando ho iniziato a leggere non mi ricordavo dove ero arrivata e infatti sono tornata all'altro capitolo per vedere in quale punto ero rimasta... cerca di aggiornare più presto... magari una volta a settimana o una volta in 10 giorni...cose così!
Sai, a noi cari lettori mancano i tuoi capitoli :')
Passiamo alla recensione... Mi ricordo di aver letto questo capitolo dal telefono.. ma me lo ricordavo moooolto più corto. Hai aggiunto dei pezzi molto belli e anche il "alto un metro e un bombolo" del Ciarchi ci sta a pennello! ;) ahahaha
Non ti nego che, come la prima volta, quando ho letto il pezzo in cui lo chiami Biondino e lui ti fa "uno, questo non è biondo!" Ci so rimorta dal ridere!!!! :D ahahah
Sei davvero brava IRe, sul serio... i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo!! Qui siamo solo agli inizi della FF  dato che non mi immagino cosa succederà dopo i capitoli che ho già letto, ti supplico di fare in fretta, perchè non sto più nella pelle!! sai cquanto posso essere curiosa!! :)
La gif in fondo di Louis è bellissima... lui è bellissimo! *-* (NON MI PICCHIARE) :P
Grazie mille di avermi fatto pubblicità...sei un tesoro!!! :D

Mi raccomando..cerca di aggiornare presto!! Anche l'altra FF mi manca da morire...
Ciaoooo TESTINA!!!!

31/10/13, ore 15:02

eccomi qui! sono ancora in estasi per la gif di cucciolo louis infondo al capitolo. amoooore, quanto sei tenero?
ma dai, è tenero anche nella ff e a volte sembra che prende il lavoro di cameriere come un gioco, sembra che si creda un personaggio dei fumetti (e in effetti sarebbe proprio perfetto!)
la amiche di abbie che le fanno mille domande su lu...ahahah, le capisco dopotutto.
il capitolo è stato molto carino da leggere e della lunghezza giusta. da una parte l'ho trovato molto interessante, dall'altra un po' di passaggio.
"Sola. Quella parola così brutta. Brutta per tutti. Quando le persone restano sole, tendono a chiudersi in sé stessi, a non uscire più di casa e finiscono per rovinarsi. Rovinarsi come?
Restando a pensare chiusi in una stanza. Pensare a come sarebbe stato avere degli amici. Pensare a cosa sarebbe accaduto se delle persone avessero condiviso il proprio hobby. Pensare a come sarebbe stato avere una persona che ti amasse al tuo fianco. Pensare a come sarebbe stato il tuo futuro con degli amici e con una fidanzata.  Pensate agli animali! Potrebbe mai un cane, un gatto, un pappagallo, un pesce rosso o qualsiasi altro, sopravvivere senza una persona che gli dia da mangiare e bere, che se ne prenda cura?
Poi guardate le piante. Sembrano inanimate, ma in realtà anche loro hanno bisogno di noi. Se non ci fosse una persona che l'innaffierebbe, le custodisse, le desse il concime o le potasse quando sarebbe l'ora, morirebbero. E dopo la morte, non c’è più niente.Tutti nella vita abbiamo bisogno di qualcuno."    ho adorato questo pezzo, davvero, mi piace molto.
ok, ora vado, a presto, ciaooooo.
ps: quando hai tempo ricorda di passare nell'ultimo capitolo della mia ff, ho aggiornato :)

31/10/13, ore 08:43

eccomi.. Allora che dire.. Mi piace la parte dove parla con se stessa.. E l parte dove stanno in macchina perché comunque si sentono in soggezione.. O meglio lei.. Quando invece le ha preso la mano pensavo si baciassero.. Secondo me adesso si cambierà davanti a lei e lei rimarrà pietrificata dall'imbarazzo uhauhauha.. Dai alla prossima un bacione :)

30/10/13, ore 20:33

hey una cosa : *-* .
sono in defribrillazione :) e troppo bello .................. ma che bella storia <3
sono troppo forte quei due *-*
sono cosi felice che tu abbia pubblicato bella <3
vai cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
a presto
baci lu :***************************************

30/10/13, ore 19:00

due parole... stu - pendo ahahah!!
è un capitolo bellissimo!!:))
scritto benissimo e con parti riflessive molto dettagliate!!:))
il lavaggio del cervello delle amiche mi è piaciuto troppo, la mia migliore amica me li fa spesso lol!:))
ti faccio i miei complimenti perchè come sempre sei bravissima!:)
aggiorna presto!:))
Baci
Alena18 xxx

30/10/13, ore 15:45

Ciao bella!
Sono davvero felice che hai aggiornato,
questo capitolo è davvero stupendo *.* complimenti.
E' scritto molte bene come tutti gli altri d'altronde.
Mi è piaciuta molto la parte riflessiva di Abbie, sinceramente
l'ho trovata davvero scritta bene e accurata.
Quando le sue amiche le hanno fatto l'interrogatorio mi sono venute
in mente le mie ahah, specialmente la mia migliore amica.
Poi lei e Louis sono ajssgdhfgdh *.*
troppo dolci, io li amo già.
Tutte le tue storie sono fantastiche, complimenti.
Aggiorna presto :)

30/10/13, ore 15:39

HEEEI BABEE ECCOMI QUAA <3 LA TUA STORIA è MOLTO MOLTO CARINAA, E IL MOMENTO IN CUI LE AMICHE DI ABBIE LE HANNO FATTO L'INTERROGATORIO MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE AHAHAH MI HA RICORDATO TANTO ME CON LE MIE DI AMICHE AHAHH COMUNQUEEE INSIEME A LOU SONO DOLCISSIMIII *-* LUI è UNA MERAVIGLIAAA <3 CONTINUAA E SE VUOI PASSA DALLA MIA

05/10/13, ore 20:17

Scusa veramente tanto per il ritardo nel recensire! ho avuto un po' da fare..
il capitolo comunque mi piace un sacco! veramente!
Louis lo trovo tenerissimo e adoro anche il carattere di Abbie. ;)
non saprei cosa potrebbe accadere .. forse Louis combina un casino totale con piatti e bicchiere ma si fa perdonare con un'appuntamento, o è abbastanza bravo come cameriere e si trovano subito bene insieme... non lo so!
spero di averti dato qualche inizio da cui ti puoi appigliare perchè anche adesso con la mia ff ho un po' di problemi :3
aspetto il prossimo chapter :D
Ciao baby ! Xx

05/10/13, ore 13:54

ECCOMI SPLENDOREEEE MI DISPIACE PER IL RITARDO MA SONO PARTITA E NON ERO IN CASA QUESTI GIORNI COMUNQUE ORA SONO QUA A MALINCUORE PERCHè SAREI RIMASTA MA CI SONO U.U LA TUA STORIA MI PIACE SEMPRE TANTISSIMO LA TROVO SPLENDIDA *-* QUEI DUE SONO GIà SICURA CHE MI FARANNO INNAMORARE E CREDO SIANO UNA COPPIA PERFETTA MA TUTTO SI VEDRà PIù AVANTI U.U PER IL MOMENTO MI PIACCIONO PARECCHIO E SONO PROPRIO CURIOSA DI VEDERE COME PROCEDERà TRA LORO U.U FORZA LOU MUOVI IL CULO E CONQUISTALA U.U AHAHAH CONTINUA BELLA <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]