Lo spazio fra uno schiaffo e il letto
di IrishBreeze

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/09, ore 12:11

Ho letto la tua fic tutta d'un fiato. Premetto che il mio giudizio non può non essere sfalsato dal fatto che hai descritto una delle mie coppie preferite, e soprattutto dal fatto che hai descritto un Camus veramente insopportabile, esattamente come lo vedo io. E' una storia strana, la tua. Mi è piaciuta, questo sì, e credo che me la ricorderò a lungo. Mi sono piaciute molto tutte le elucibrazioni mentali di Afrodite, e il suo strano rapporto con Milo. Soprattutto ho adorato Milo che maledice il suo cuore troppo grande.
Ecco, io non so bene dove voglio arrivare con questa recensione... cioè, voglio farti i complimenti, ovvio. Però... non so, questa fic mi ha lasciato una strana sensazione, non so se positiva o negativa.

15/12/08, ore 18:09

oh Zeus xD,penso di aver capito la metà della metà delle cose scritte! Bè,non fà nulla dell cosa di Saga,sappi solo che alla fine,quando dici che Aphrodite dice qualcosa che fà andare via Deathy infuriato,mi sono messa a ridere <__< (senza un motivo valido per di più!)...E...Vabbè,l'imporante è che Deathy-Chan si sia ripreso,poi il resto...xDD. Che altro dire? Fine incomprensibile,si,ma bella. U__U ...(Ci hai fatto aspettare per mesi!T__T NdParteCattivaDiDarkArtist--E si ma ne valeva la pena U__U NdParteBuonaDiDarkArtist).Alla prossima!Un Kisu Puccioso <3

27/11/08, ore 17:30

Naaa..i bambini oltre ad essere sempre belli sono anche sempre sinceri, io non mentirei mai!!! Mi è piaciuta, forse mi sarei aspettata un capitolo di mezzo tra l'ultimo e il penultimo, per rendere più lento il pentimento (si si, lo so che nel tempo di un capitolo in più Death mi moriva lì..però..)e magari un ultimissimo coinvolgimento degli altri cavalieri d'oro. Però, lascio fare alla mia fantasia!! E per il discorso narcisismo, mi permetto di raccontarti i fatti miei: io sono fidanzata con un pesci che ci gode da pazzi ad essere paragonato ad Aphro. E quindi, no dai, non si può riuscire a tollerare per più di 40 secondi una persona che insegue gli specchi e si autodice "io sono bello!", soprattutto quando l'autostima è stata distribuita tra me e lui in modo assolutamente poco equo. Io patteggio per Death, quando Milo o Camus sono fuori dai giochi!!

20/10/08, ore 20:24

Bellissima. Mi è piaciuta molto questa ff,e questo amore tormentato del Cavaliere dei Pesci. L'hai davvero resa molto bene,e credo che il finale fosse bello e assolutamente comprensibile,te lo assicuro. Mi sarebbe piaciuto però che anche Death Mask dicesse qualcosa. Insomma,stava per morire,non se n'è nemmeno preoccupato?XD

18/10/08, ore 23:53

è vero, ce lo hai fatto aspettare tanto ma sono contenta che sia finalmente arrivato =) meglio tardi che mai! una fine particolare, che mi farebbe quasi pensare ad un seguito; Death si sarebbe salvato in qualche modo, si sapeva... ma la reazione di APhro' mi è piaciuta molto: mi ha incuriosito! forse perchè è davvero un po' celato come Epilogo, ma non mi hai deluso, questo è sicuro ^^ ti faccio i miei sentiti complimenti per la bella fic conclusa degnamente!leggerei volentieri altro di tuo sul tema...quindi "arrivederci"!

14/07/08, ore 21:09

Piccola presa di coscienza: "Ma i bambini sono belli, e quindi poteva permetterselo".. Ahia..mi sento colta in fragrante! Anche io faccio questo tipo di ragionamenti quando sono proprio disperata, sarà che sono dei pesci (e ma..ma..io non sono narcisista come Aphro!).. Tornando seria: Ciao! In ritardo, ma arrivo a commentare anche questa volta! Come sempre, bellissima! = K =

14/07/08, ore 21:07

03/06/08, ore 13:14

Mi ripeto, ma sai già come la penso riguardo alle tue fanfiction. E a certi divani che tornano e che ritornano. Bella, piacevole, divertente e tenera. Me la rileggo, ogni tanto. Bacio!

16/05/08, ore 19:12

Anche se dici che è un "Capitoletto che non racconta niente" mi è piaciuto molto,e ora ti dico il perchè(che è assurdo in realtà xD)Innanzitutto perchè si vede il mio Saga *__* e mi ha molto soddisfatto la cosa xD poi bè,è la prima volta che qualcuno mi ringrazia alla fine *^* (me è onoratissima)voglio sapere come và a finire!>.< Aspetto il prossimo capitolo con ansia!Kiss

30/04/08, ore 10:22

Oh, no. Lo voglio vivo, il granchio. Non riesco assolutamente ad aspettarmi come sta per finire! XDDD Ti prego, svelacelo al più presto, sono in ansia! XD
Belle le tue considerazioni sul rapporto Milo/Aphrodite. Tu sai troppe cose, comunque. Scrivi queste robe senza sapere dei grattini e dei pasticcini al cocco. Per me sei il DIVANO! è_é

27/04/08, ore 21:17

oh, allora hanno trovato una soluzione per salvarlo? spero che DeathMask si salvi ç.ç non riuscirei a leggere della sua morte ç.ç e nemmeno della tristezza di Afrodite ç.ç li adoro ç.ç Afrodite, Afrodite... testardo come un mulo. quando si offende, non c'è verso per farlo ragionare, lascia morire pure il suo amore ù.ù che uomo *O* al prossimo cap! un bacio Glo=)

26/04/08, ore 12:19

Oddei, ho saltato un capitolo!!! Perdono ç___ç Dunque: Aphro, Aphro, Aphro. Che amore che sei. Puoi permetterti tutto, ricordatelo ^^ Ma ricordati pure di farla pagare a Scorpio. Davvero, è inammissibile. è_é (però è tanto bello, Milo caro. Non si può odiare ^^) E come al solito, il signor Saga risolve tutto. Meno male che c'è il nostro caro schizofrenico amoroso ** ...Ok, la smetto di scrivere idiozie. Complimentoni -ovviamaente- e a presto^^

26/04/08, ore 00:48

Cosa fa mur? Sono troppo curiosa!! comunque è molto intrigante e interessante la tua fan! Non vedo l'ora di sapere come finirà! Bravissima! un bacio Ai91

25/04/08, ore 21:03

wohoooooooo, aggiornamento!mi sono piaciuti 'na cifra questi 15 minuti di pausa!!troppo amorevole Aphro' che riflette e continua a rigirarsi nel letto!*-* un degno tratto di lui e del suo orgoglio!!bella anche la sua inquietudine nei confronti di Camus-Il-Duro XD e Deathy si salva, ma non grazie ad Aphro' *-* uhm, chissà cosa succederà!sono felice che la fic si avvia lentamente alla colclusione XD così dura di +!^^' è troppo bella, mi spiace! Eris

25/04/08, ore 20:03

si si egocentrici è il termine perfetto per loro! È un bel capitolo, anche se breve introduce bene al prossimo, sono curiosa di sapere che fine farà il nostro DM...povero Aphro sempre bistrattato da tutti, è normale che si difenda con la storia dell' essere infantile!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]