Rose nel pallone
di softkitty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/01/16, ore 00:17

oddio grazie al cielo si tratta di Andrew. Stavo per morire di infarto con tutta questa attesa. grazie, grazie,grazie. Ho amato tutto di questa storia. La trovo intensa e davvero poco banale. in genere non è facile scrivere una storia e rimanere coerenti nel modo di scrivere o nella trama. Io a volte ho mille dubbi nello scrivere e non riesco ancora a trovare dei finali per le mie storie. Grazie per questa bella storia che mi hai permesso di leggere. L'ho consumata in un giorno solo... si lo ammetto, volevo davvero sapere come finisse. ti confesso che anche se ho trovato adorabili jim e lei, non sono riuscita a non fantasticare subito per una possibile storia con Andrew. L'ho adorato con tutta me stessa. dio, vorrei un ragazzo come lui ahahah ok ora divago.
un bacione, Illyon

05/06/14, ore 23:24

Sono contenta che alla fine abbia scelto proprio Andrew: ti confesso che era il mio preferito fin dall'inizio :) Bellissimo finale, complimenti!

05/06/14, ore 02:18

Ti amo
Cioè io davvero nn so come esprime la mia gratitudine e l'emozione che ho avuto nel leggere le note finali *_*
KittinA mi hai fatto un regalo merviglioso in un momento in cui avevo in disperato bisogno di affetto
Sei veramente una salvezza cucciola
È nn ti ringrazierò mai abbastanza*_*
Ma ora, che sia chiaro, ho anche altro da festeggiare...
Tu stasera mi hai resa la ragazza più felice del mondo
Rose e Andrew
Rose e Andrew
Rose e ANDREWWWWW
*____*
James è stato mandato bellamente a quel paese e io gioisco
Si è innamorato di un altra evvivaa
Questo la dice lung sui suoi sentimenti
Andrew invece, che amava davvero Rose, nn ha voluto mezz un'altra all'infuori di lei
Rose ancora una volta avev deciso di fare il bene degli altri rinunciando ad entrambi.
Avrebbe scelto fin da subito Andrew, ma questo vrebbe diviso x sempre i due amici, quindi ha preferito mettersi x parte, almeno fino a quando nn ha capito che stava perdendo realmente Andrew
È li è scattata una dichiarZione alla Rose: comica, impacciata ma terribilmente romantic
Ed io mi sn sciolta cm neve al sole *_*
Poi tu sei fantastica cn i quadretti famigliari: Bekah e Max hanno avuto due gemelli, e lei sempre genialissima ha minacciato di castrare il suo uomo x evitare una squadra di pallone
Chace e il suo compagno hanno adottato una Bell bimBa
Louis ha un bell'ometto
È.....
Oddio Catherine*_*
Fino all'ultimo ho temuto che potesse essere figlia di James, ma in effetti era troppo bellina é intelligente x esserlo
Che bello *_*
E... rose ed Andrew, senza saperlo hanno in cantiere un altro pargolo
Mahauhaha sono morta al pensiero del papà di Rose che sviene perché la sua piccola non è ancora in regola con il matrimonio
Ma chiassene?!!!!
Voglio dire ha un compagno stupendo, che la ama alla follia, con un lavoro da sogno...
Insomma beata lei!!!
Sai che Rose da mamma è stupenda?
Mi sn sinceramente emozionata
È sn tornata indietro a una vacanza a miami *_*
Oddio ora piango sul serio
Anche xke questa storia sta per giungere l termine e penso... Come farò ad andare avanti?
No sul serio x me è un disastro
Cucciola ti prego nn smettere di scrivere xke impazzisco
E nn dv ringraziarmi di niente, io ho solo creduto in te e ho fatto proprio bene
Nn deludi mai
Le tue idee sn geniali
I tuoi capitoli una medicina x ogni male
È la tua brvura supera ogni confine
Sn io a doverti ringraziare x la millesima volta
X questa dedica favolosa che mi ha rallegrato
X la tua storia he in più di un'occasione mi ha risollevata
Insomma amore GRAZIE
Sei un angelo e io ti voglio troppo bene
Un capitolo UNICO
Tu sei meravigliosa
Un bacione e ancora mille grazie dalla tua sinceramente commossa iansom :)

04/06/14, ore 17:48

OH MIO DIO! Lo sapevo, lo sapevoo! Sono contentissima ma non posso crederci che è finita la storiaa :( scrivi assolutamente da dio, e veramente è un colpo al cuore sapere che non leggerò più di Rosie e Andrew! Comunque davvero è stata una delle mie storie preferite qui! Un bacione e grazie mille di avermi sopportata con tutte le recensioni e i miei scoppi su Andrew ahahaha :)

04/06/14, ore 14:47

La curiosità mi ha ucciso fino a quando nn ho letto Andrew... sei riuscita a farmi rimanere a bocca aperta.. e sei stata bravissima a raccontare tutto senza dire subito chi fosse l'uomo che stava con lei.. anche se io fin da subito sentivo che fosse lui... con James sarebbe stato un finale troppo scontato... sarebbero stati bellissimi insieme.. ma sarebbe stato banale.. andrew è stato un finale da far rimanere senza fiato.. non pensavo ci fosse un finale cosi.. addirittura ho pensato che la piccola fosse figlia di james ihih.. sei stata bravissima e non potevi scegliere un finale migliore! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.. e in caso lo facessi.. scrivimi xke tra scrivere storie e commentare e rispondere potrei perdermi cosi mi avvisi un bacione e davvero bravissima ancora!!! ♥ saretta

04/06/14, ore 12:33

Sì, questo epilogo mi piace assai, sia per come ci hai tenuto sulla corda, sia per la scelta finale. Rose, alla fine, non ha scelto, preferendo mettere avanti l'amicizia di James e Andrew, piuttosto che rovinare tutto. E'giusto così, anche per come sono andate le cose alla fine. James doveva essere svezzato per Rose lo ha viziato, lasciandolo praticamente il solito immaturo...e questo non avrebbe comunque fatto bene perché Rose non avrebbe avuto un sostegno solido nei momenti di crisi. Quella coppia funzionava finché le cose andavano bene. Natalie è stata un toccasana, insieme a William che lo ha costretto a rivedere le sue priorità.
Alla fine è Andrew a spuntarla ed è giusto così perché è la persona che ha saputo aspettare, dimostrandosi corretto e solido al momento del bisogno, senza mai incolparla dei propri problemi. Dei due, l'unico a non sapere come andare avanti era proprio Andrew...che al matrimonio pareva proprio un pesce fuor d'acqua.
Lui ha sempre avuto le idee molto chiare...e alla fine si merita Rose perché è una persona solida e affidabile. Io ero a favore di una poliandria...ma va bene anche questa soluzione. Non è comunque una scelta, se permetti. Lei ha lasciato che le cose prendessero la piega più naturale, senza forzare nulla e lasciando che fossero i sentimenti a decidere. James doveva trovare la sua strada...come lei, del resto. La fine di una storia importante, sia pure per questioni d'immaturità, lascia degli strascichi. Lei li ama e non può decidere per loro e nemmeno forzarli a stare con lei. E'Andrew a doversi muovere ed è l'unico ad aver capito che non può stare senza di lei. James ne ha meno bisogno perché ora ha capito che, pur volendo bene a Rose, può andare avanti ugualmente, senza quella dipendenza infantile che lo contraddistingueva.
Andrew, fisicamente, è indipendente ma non con il cuore...e infatti alla fine questa distanza chiarisce a Rose che non era un rimpiazzo di James. Complimenti ancora...e capisco la protagonista. Con una fauna simile del genere, chiunque andrebbe nel pallone!

04/06/14, ore 08:09

Ciao tesoro, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Ci hai tenuto in sospeso fino alla fine senza rivelare il nome del compagno fino alla fine.
Questo epilogo è stata la ciliegina sulla torta, e la scelta è ricaduta su ANDREWWWWW!!!!! Mi è piaciuto molto il salto temporale ed i flashback sul triangolo.
Rose alla fine si è dimostrata molto matura, non scegliendo nessuna ma lasciando che le cose accaddessero normalmente.
Spero di poter leggere presto una tua storia, scrivi proprio bene.
Un bacione.

02/06/14, ore 13:16

Tesoro mio bello
Sn in un ritardo mostruoso e ti chiedo veramente perdono, ma sai la mia situazione e credimi nn ho avuto nemmeno il tempo di leggere. Senza contare che la mia testa è da tutt'altra parte
Spero potrai perdonarmi e ci tengo a dire che il tuo capitolo, x dieci minuti mi ha liberato la mente e fatta stare bene, quindi ancora una volta ti dico GRAZIE!!!
Allora....Rose e Chace ne hanno passate di cotte e di crude in questo viaggio pazzesco
Ubriachi e come due rimbambiti cercavano i leprecani e poi scappano manco avessero il Diavolo alle calcagna! È la povera gente del villaggio, più rimbambir di loro , già si fanno film su fantasmi e creature mostruose mahauha
Mentre erano due fessi :)
Ma nn è nulla in confronto alla scena della locanda
Prima si pensa ad una strage di esseri umani x poi scoprire che le vittime erano povere pecore... È poi si scopre che lo psicopatico è un parente della vecchietta...
Guarda ho immaginato benissimo la faccia di rose e Chace e sn morta mahauau
Sembrava la scena di shining xD
Ma in che manicomio sn capitati sti due poveracci? Mahauau
Passiamo ad Andrew: a quanto pare sempre più innamorato Dell sua Rose, ma purtroppo deciso a farsi una scopata liberAtoria
Oddio no no no... Così potrebbe compromettere tutto
Ti prego fermaloooooo
Ti supplicò :(((
È poi c e James, ottimo padre e in via di riappacificati e con Natalie. Mi sembra giusto dato che hanno un figlio in comune
Ma spero che si tolga dalle scatole kmq e che volti pagin
Rebekah e Il suo Dio del sesso vanno a gonfie vele, tra figuracce imbarazzanti tra i parenti pazzoidi
Ma sn felice x loro
Almeno una coppia he procede bene *_*
Ora ti odiò
Dico io.... Ho aspettato una benedetta decisione e tu mi mollò così?
Cn questo dubbio amletico che mi logora mente corpo e anima?
Ma ti pare giusto?
Rose ha preso una cavolo di decisione e spero x lei che il suo cervello e la banda di neuroni l'Abbia presa come si deve o faccio una strage
Andrew
Andrew
Andrewwww
Amore io ti amo veramente e ti ringrazio x questo capitolo
X la tua bravura e per la capacità innata di risollevarmi d'animo
Arrivi come una medicina durante una brutta influenza *_*
Sei veramente fantastic
Soprattutto se mi posti subito l altro capitolo cn l decisione ;)
Amore i miei complimenti soprattutto xke nn ti sei persa in inutili chiacchiere e in poche righe hai illustrato chiaramente tt la vita dei tanti protagonisti
Io nn ci riuscirei mai prolissa come sono :)
Ti voglio bene tesoro
Un bacione

30/05/14, ore 23:28

REBEKAH &MAX: La scena con la zia è tutta un programma. Ci danno dentro come conigli ma basta il tono malizioso della zia per trasformare i due in educande. Molto divertente.
ANDREW: Il matrimonio dell'amico potrebbe essere fonte di notevoli imprevisti, come un nuovo incontro con una ex. Piuttosto spaesato, il nostro architetto decide di assecondare il suggerimento di Rose, sperando di trovare una soluzione anche se è poco convinto.
JAMES&NATALIE&WILLIAM: Hanno raggiunto una buona dose di equilibrio ed hanno capito che possono comunque aiutarsi senza che ci sia del sentimento. Natalie sta migliorando e James ha imparato ad accettare la situazione, liberandosi da inutili infantilismi.
ROSE&CHACE: Vera vacanza post laurea, all'insegna dello sballo. I due amici se la spassano, collezionando una follia dietro l'altra. La scena del pub è davvero esilarante.
ROSE: Disintossicarsi era giusto. Ha vissuto scossoni non di poco conto ed era ovvio che il caos avesse confuso le sue idee. Ha fatto la sua scelta...ma quale sarà:
a. James?
b. Andrew?
c. Chace?
d. William, tra 18 anni?
In ogni caso, si è almeno goduta tre maschioni di prima classe...e senza confondersi e senza rimanere incinta. Mica poco...già questo è un bell'Happy End!

28/05/14, ore 09:53

ciao cara ho appena finito di leggere il nuovo capitolo, ma ......mi hai lasciato con un bel punto di domanda ????? Si parla della vita che proseguire per tutti i protagonisti della storia, Max e Bech alle prese con la presentazione di Max alla famiglia di lei, andata più che bene (ah però arzilla la zietta). Andrew al matrimonio del suo amico alle prese con la sua ex. James che cerca di dare stabilità al figlio (trovo che james sia maturato parecchio dall'inizio della storia).  Ed infine Rose che è riuscita davvero a svagarsi e a fare chiarezza nella sua vita e nel suo cuore. Secondo me Rose non sceglierà nessuno dei due, sceglierà se stessa.
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, un bacione e alla prossima.

14/05/14, ore 23:03

Leo??? Leo? Mahuahahaahah cioe tu sei andata a pescare quel rincretinito del gufo di Ron???
Tutta la mia ammirazione...
E da precisare che la scena dell'aereo mi ha fatta morire...
Hai mai sentito Bocelli con l'uccello in chiesa? Ascoltala ti prego e ti renderai conto di cosa parlo
Quella povera signira, ingenuamente, non ce stava capendo una mazza.
Ara giacinto? Ella peppa...sta messo bene mahaaha
* rotola dalle risate*
ti amo, sappi, e nn ti ringrazierò mai x questo spasso. Ne avevo bisogno piu che mai, devi credermi *_*
ora veniamo alla situazione sentimentale di Rose che, via via, non va che peggiorare
È indecisa, ma avrebbe voluto che Andrew la salutasse piu calorosamente
Non riesce a distaccarsi però nemmeno da James. E questo sicuramente è dovuto ai ricordi che li legano, ma anche al piccolo William, che si è legato pazzamente a Rose e viceversa
Inoltre quel cretino di James adesso ha promesso astinenza fino a che Rose non tornerà
Ma adesso si ricorda di fare il santo?
Li mortacci sua
Rose deve assolutamente evadere al piu presto, o rischia davvero di impazzire
La cosa che mi preoccupa ( sai che nn voglio che si metta di nuovo cn James) è che lei abbia iniziato a vedersi cm madre, a fare pensieri su un possibile figlio
Te prego pensaci bene che un mini James basta e avanza. Che Dio che ne liberi xD
Sn felice per Louis , che invece ha messo la testa a posto. Sta x diventare padre e vuole sposare la sua bella
Ma ce ne sono ancora uomini cosi?
In sostanza, amore, come amo i tuoi capitoli nn puoi nemmeno immaginare
E ti faccio i miei complimenti soprattutto xke descrivi Rose e i suoi enormissimi problemi divinamente, con coerenza, come kgni donna innamorata, confusa e ferita
Insomma REALE
E tu sai quanto io ci tenga a questo
Per no. Parlare poi del tuo senso dell'umorismo, che mi ha appena risollevato l'umore e x questo TI AMO
Kittina mia, la settimana senza te è davvero durissima :(
Ma sei perfetta e vale la pena aspettarti
Un bacionissimo tvb

14/05/14, ore 14:41

ehiii!
Grande! Hai aggiornato!!
Leggere i tuoi nuovi capitoli è sempre una gioia XD
Devo precisare una cosa che forse non ho mai detto: sono una fan sfegatata di neuroBlair, neuroGandhi e neuroHulk !! Adoro questa espressione e credo che non ce ne sia una migliore per descrivere "gli ingranaggi cerebrali" ahahahahaha detto questo, se da una parte (e lo sono ancora) sono convinta che la nostra Rose faccia benissimo a partire per "l'irish-avventura" con quel matto di Chase dall'altra sono segretamente felice che James l'abbia baciata... il problema è che non so come mai ne sono felice ;)
Anche nelle altre storie che seguo sono arrivati tutti al punto di partire per qualcosa... quindi anche qui una nota di malinconia un pochino sale eh...
Esilarante la parte sull'uccello di Chase buahahhahahahaha
Grande!
a presto
-elev

14/05/14, ore 08:43

Ciao cara, questo capitolo ha allegerito un pò la situazione in cui si trova Rose. L'idea dei tre neuroni che parlano nella testa di Rose mi ha fatto molto sorridere.
Anche il dialogo tra Rose e Chase pieno di doppi sensi sull'aereo è stato molto divertente, ci voleva proprio.
Da adesso in poi non sarò più ne TeamAndrew nè TeamJames. Sono proprio curiosa di leggere cosa partorirà la tua testolina per noi. Continua così.
Un bacione e alla prossima.

14/05/14, ore 00:41

James come al solito non molla.. Andrews le ha dato i suoi spazi! Ma lei e confusa cosa succederà? Io sinceramente spero incontri una terza persona e che la faccia innanorate e dimenticare!!!! Ma se non sarà cosi spero che scelga andrews.. James sarebbe troppo scontato! Non so.. ma sarai tu a scegliere.. e sarai sicuramente bravissima e la storia mia piacerà tantissimo!!! A presto cara ♥

10/05/14, ore 19:16

Rose è una donna d'acciaio. Ha tenuto duro all'assalto a base di testosterone di James ed Andrew...non era uno scherzo eppure è riuscita a fare una scelta molto decisa e netta. Chace ringrazia pienamente e non vede l'ora di portarla in Irlanda con sé. Rebecka ha tenuto la bocca chiusa su Chace, altrimenti i piani di disintossicarsi andavano a farsi benedire.
La partenza è prossima e, per lo meno i due amici hanno fatto pace, mettendo da parte tutti gli screzi che c'erano tra loro...mmm, chissà come andrà a finire. Io continuo ad accarezzare l'idea di mettermi con tutti e due...giusto per non fare un torto a nessuno...ma sono di parte.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]