Amore Bugiardo
di BabyLolita

17/10/13, ore 18:13

ciao!
oggi sono rientrata su epf e ho visto che avevi aggiornato la storia!!
inutile dire che sono subito andata a leggere il nuovo capitolo perché mi affascina d´avvero quata storia!
a presto
Sofy.

17/10/13, ore 13:10

cavolo non mi sarei proprio aspettata questo capitolo...è stupendo :) non c'è più il triangolo ora c'è il quadrato ahah...
non dire che non ti convince è stupendo... Nathaniel alla fine non amava alla follia come diceva Lucy e lei ha fatto bene a correre nelle braccia di Castiel l'ultima scena mi piace terribilmente... mi piace davvero la LUCY che stai facendo uscire in questi ultimi capitoli e ora mi hai fatto restare con il crepa cuore :) voglio vedere cosa succede dopo :)

12/10/13, ore 14:52

ho appena letto tutta la tua storia,e mi piace molto...mi piace il fatto che in ogni capitolo hai inserito il pensiero di tutti i personaggi,e mi piace anche quest'intreccio amoroso :) brava inserisco immediatamente la tua storia nelle preferite :) aspetto il prossimo capitolo...baci

27/09/13, ore 16:54

Finalmente il tanto atteso continuo :)
Non aspettavo altro. Che dire? Bellissimo come tutti gli altri!

26/09/13, ore 23:27

eccoloooo!! finalmente il continuo xD
allora: Lo Sapevo che prima o poi si innamorava di lei!!! e la cosa mi piace. Mi dispiace per Nathaniel però, è convinto che Lucy lo aspetterà, poverino!! ci credo poco, ma vedremo come si svolgeranno le cose.
Da una parte spero proprio che anche Lucy si innamori di Castiel anche a livello sentimentale che fisico.
diamoci un taglio? BENE!! Cass, vieni!! ci sono io a farti compagnia staseraaa!! xD
poi quando glielo ha detto a Nath, la mia reazione: "Nooo!! maledetto. E statte zitto no?" -.-
se non faceva una di queste sue solite uscite non era da lui ;)

comunque bellissimo capitolo, anche se ho aspettato tanto ne è valsa la pena! :) aspetterò pazientemente il prossimo capitlo e... (gli altri!! xD ahaahahah)
ora mi dissolvo :3 ciaux!!

17/09/13, ore 22:15

chi tardi arriva male alloggia!! dormi un altro po Nathaniel!! ahahah!! ormai te l'ha portata via, e scommetto che non riuscirai piu a conquistarla :)
almeno imparerai una lezioncina ^-^ SVEGLIA!!!! ahahahahahahahahah!!!!
gran bel capitolo!! complimenti!!

17/09/13, ore 22:10

Castiel eri, sei e resterai sempre il numero uno!!!! xD ahhahahahah
finalmente ognuno con le proprie personalita u.u

il capitolo= il modo in cui "raccontano" la storia mi piace :) almeno si possono conoscere i pensieri di Tutti!! ^^
brava! molto bello ;)

15/09/13, ore 21:09

Buona sera. Oh finalmente è successo qualcosa con Castiel e io, come puoi immaginare, sono contentissima. Mi piace davvero la storia. Spero che tu la continuerai presto.
Che dire. A Nathaniel un po' gli sta bene , insomma.. un po' di brio cavolo! ahahhaha
A presto :*

13/09/13, ore 21:00

Io non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Castiel. perchè succederà qualcosa vero? *dimmi di sì, dimmi di sì*
No aspetta, non voglio saperlo, rischierei di rovinarmi la sorpresa! Diciamo che Nathaniel ha già fatto un piccolo sforzo, ma magari averne di ragazzi così!!
Però io preferisco sempre l'intraprendente Castiel.

12/09/13, ore 19:27

Che ormai sono tua fan accanita lo sai..
Girovagavo dando un'occhiata alle varie storie, quando iniziai a soffermarmi su questa. Non è di mia abitudine leggere l'autore, ma inizio direttamente a leggere i racconti.
Mentre scorrevo il testo sorridevo pensando -"Che se ne sia uscita con un'altra nuova storia?" e più leggevo, più ne ero sicura!

So che passerò per la depravata maniaca e quello che volete.. ma a me questi testi piacciono da morire. All'idea che Castiel poi possa usare quei termini così forti mi piace un sacco.
Mi piace che si usino termini sicuri.. (modo carino per dire sporchi). Non vedo l'ora del continuo :)
Brava brava brava

12/09/13, ore 00:05

Nuova storia, nuovi personaggi e un nuovo sviluppo, vedo!
C'è sempre quel piccolo punticino sulla discordanza dei verbi che ormai non faccio che farti notare quindi questa volta lo accennerò e basta.
Ma commentiamo questa storia come si deve: un gran bel cambio di Nathaniel! Tutto pacato e timidino; peccato che nell'altra storia sia un gran bel pezzo di merda. E Castiel che sembra... il solito Castiel. Ti stai attenendo molto di più ai personaggi del GDR?
Però la storia già storta male: non so, ho come l'impressione che lei cederà a Castiel. E leggendo l'introduzione credo proprio che sarà così. Non ho letto la tua prima storia, quella con Castiel protagonista ma è fin troppo ovvio che sia lui il tuo boy preferito. O mi sbaglio? Castiel centra sempre!

Comunque mi scusto per questa breve recensione. Purtroppo non sono proprio il mio forte ma mi andava di lasciarla lo stesso!

Gozaru

P.S. Continuo a preferire la storia con Kentin, però. Ha qualcosa di più... coinvolgente e tenero. Questa sa molto più di sfogo sessuale. Un po' come le mie xD