Run Away With Me
di Mon

21/11/13, ore 23:19

Zack il filosofo è il meglio xD
Ma, andando a lei, boh, penso che stia sbagliando di brutto
come cavolo fai a non accorgerti che jack ha, evidentemente, preso male la situazione da quando vi ha visti ridere, e come fai a voler passare più tempo con alex, lasciando da parte jack e non calcolandolo minimamente?
Io capisco che alex è l'amico a cui tenevi tanto, ma jack? Ricordati di lui <3

Non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno
Ti prego aggiorna presto
Bravissima, come sempre
alla prossima,

21/11/13, ore 22:58

Uhn, mi sa che Wendy, senza volerlo, ha combinato un casino.
Ormai sono certa che Jack pensi che lei tenga più ad Alex che a lui e che forse la loro storia non ha futuro perché lei finirà per stare con Alex.
O forse sto costruendo merdavigliosi castelli in aria affittabili al costo ventordici euro al metro quadro.
Credo sia opportuno che parli a Jack e non vedo l'ora che lo faccia, mi incuriosisce più del ritorno dei suoi genitori.
Quelli saranno sorpresid i vederla con Alex.
Alla prossima.

21/11/13, ore 22:49

Mi scuso già da subito perchè sarò breve, ma apparte questo, volevo dirti che Zack, apparte gli scherzi, lo vedo un po' come il filosofo della band lol
E poi non vedo l'ora che arrivino i genitori di Wendy, come ti avevo già detto!
Ho finito, sorry, alla prossima :3

14/11/13, ore 13:33

In effetti è un pó triste ma io amo le cose tristi (?) quindi dishjsiw
sono così carini **
e poi lullabies che io amo da morire
che capitolo perfetto :')
mi manca solo jack, per la seconda volta e questo mi spaventa
quindi voglio sapere al più presto cosa succederà lul
complimenti <3
alla prossima

14/11/13, ore 00:09

Ancora una volta mi è scesa una lacrimuccia leggendo ciò che scrivi, sei davvero brava e la storia è molto avvincente, non vedo l'ora di scoprire il resto.. COMPLIMENTI!
Alla prossima =]

12/11/13, ore 22:31

Che tenerezza Wendy quando si preoccupa di Alex per via di Lullabies (che amo tra l'altro) e quando avrebbe voluto stare con lui.
Sono così carini, ma forse più come amici, ancora non li ho ben inquadrati XD.
Complimenbti e alla prossima.

12/11/13, ore 22:30

Basta. Penso che mi ritirerò in una sottospecoe di monastero in Tibet, cosí i miei dilemmi su chi shippare si estingueranno v.v
È che tra Jack, che è tenerissimo e Alex che non è da meno, i miei due unici neuroni sani si sono uccisi a vicenda in una sottospecie di Hunger Games (?)
La smetto di sclerare e apparte la tristezza del capitolo, tu scrivi sempre benissimo, alla prossima :3

09/11/13, ore 23:50

omg dire che questa ff è stupenda è dire poco.
è meravigliosa,poi scrivi benissimo quindi apposto ahahah
è la prima ff che leggo sugli all time low e come inizio direi che è andato più che bene
spero che continui presto perchè sinceramente sta diventando come una droga per me questa ff
un bacio,al prossimo capitolo xxx :)

07/11/13, ore 14:54

IO TRA QUESTI 2 VOGLIO QUALCOSA DI PIU'!
ahhahahahaha, non so perchè, mi dispiace anche per Jack, ma mi piacerebbe tanto se Alex riuscisse a conquistarla!
Comunque brava, mi piace molto come scrivi, ti faccio i miei complimenti.. Alla prossima! =]
Nikl_ATL

06/11/13, ore 21:45

Ora mi mandi in confusione yay! Non so più chi shippare, sono così carini tutti awwww
Comunque non vedo l'ora che arrivino i genitori di Wendy, perchè spero succeda qualcosa di strano (?)
La smetto, e alla prossima :3

06/11/13, ore 20:52

Sono bellissimi, amen.
Io mi sto davvero chiedendo che cosa dovrà succedere, perchè fino ad ora tutto sembra filare liscio, a parte le paranoie di jack che non si è fatto vivo, e forse è questo che mi preoccupa (?)
ma comunque, tu lo sai di essere davvero brava a farmi diventare curiosa, vero?
Complimenti, Mon, complimenti

IO TI ASPETTO CON ANSIA, OK? OK
Ma beata te che vai a vedere la partita, io dovrei ancora fare greco, che bello, un clap per me
No, vabè, sparisco, giuro
Alla prossima :)

06/11/13, ore 20:44

Oh, che carini!
Alex e Wendy sono teneri insieme e Wendy soprattuttoè un tesoro quando crede che sia un sogno.
Chissà come si evolverà questa situazione, è così strana, ma bella.
Alla prossima.

02/11/13, ore 00:32

Oh Mon, io l'ho detto che tu sei troppo fjisofj:
scrivi il capitolo, per amore della mia sanità mentale, anche se stai male, aw che dolce <2
No, (o si?), comunque, passiamo alla storia.. Commento live stasera? Bene

"«Tutto qui?» chiese Jack, perplesso. " oh Jack bisognoso d'affetto
"«Adesso ho capito tutto...» disse, spostandosi e sedendosi sul letto.
Wendy spalancò gli occhi e si alzò, appoggiandosi sui gomiti e guardando Jack.
" si, adesso mi preoccupo.
"«Quella frase che hai sul braccio, quello che mi hai detto la prima volta che sei stata qui...» Si fermò un attimo, passandosi una mano tra i capelli, poi continuò: «È dedicata ad Alex!»" vi prego, diamogli un premio di riconoscimento. Non penso sia cosa di tutti i giorni che Jack faccia delle trovate così importanti xD
"«Allora perché sei qui con me?»" mi si è spezzato il cuoricino
"«Dovresti stare con Alex...»" ma tu sei scemo o cosa? Evita, jack, ti prego, evita, non sai nemmeno quel che dici, su. Ok, è l'amica di Alex, e a quanto puoi notare per lei è molto importante, ma non arrivare a queste conclusioni perchè se è accanto a te, forse è lì che dovrebbe stare. Io vi amo troppo insieme, capiscimi.
Un giorno di questi sai che faccio? Vi disegno (come vi immagino) su Paint (lì sono bravissima, scusate) e poi stampo tutto e vi appendo al muro <4 sai che bello?
"forse tu vuoi stare con lui e non con me" non è il momento per fare i deboli, ok? Butta via i complessi mentali e goditi wendy. come dice lei "«Smettila di farti tutti questi problemi Jack e di pensare a me e a Alex.»".

Io davvero non ci credo, cioè, non può essere. Mon, dimmi che Alex è solo un buonissimo amico di Wendy e che quindi è tutto rose e fiori. Anche se ormai ti conosco e so perfettamente che mi terrai sulle spine fino alla fine :c Però boh, è che io amo troppo Jack barakat, e secondo me non è vero che "«Il fatto è che io non voglio una storia seria, non sono quel genere di ragazzo, e tu hai tutto il diritto di decidere di lasciarmi perdere e cercare qualcuno molto meglio di me...»" perchè la sua è solo paura. Cerca di nascondersi dietro quelle parole per orgoglio, probabilmente. Ma sta imparando ad amarla, e no, jack, non puoi rinunciare a lei così facilmente, quindi..
"Riprendiamo da dove avevamo lasciato?"

Ok, io vado a dormire che è già tardi.
bravissima come sempre :)
Un abbraccio, tanta nutella e tanta Jalex
Riprenditi presto,
alla prossima,

01/11/13, ore 22:39

Che dolce Jack nel preoccuparsi, lo avrei fatto anche io.. la storia mi avvince sempre più, spero solo che tu possa guarire al più presto!
Alla prossima =]
Nikl_ATL

01/11/13, ore 22:32

Stupido stupido Jack! Come fai a dubitare di lei? (Forse ha ragione, ma è uguale lol)
Comunque il capitolo è scritto benissimo non ti preoccupare, e spero tu guarisca presto c:
Alla prossima :3