Run Away With Me
di Mon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/09/13, ore 22:56

No, okay faccio schifo con le recensioni lo so, sorry :')
Comunque, io boh, Jack è tenerissimo waaa fjdkdkccl, voglio dire tutti dovrebbero avere un Barakat in miniatura lol
E niente, aspetto il prossimo capitolo perchè questo mi ha messo ansia , alla prossima :3

27/09/13, ore 20:44

Mon, cara, grazie per aver inserito (?) il capitolo, ma..
NON PUOI LASCIARMI COSI', SU
In sospeso, cioè, come dormo? Daaaai
Io non lo so come mai, ma Jack è cos'ì caaaaarino, cioè guardalo, GUARDALO
Poi è il milgiore amico del suo migliore amico, capiamoci, è perfetto
Io ho appena visto il tipo che mi piace, ecco sono già euforica di mio, e poi ci sono loro che mi fanno diventare ancora più esaltata
Wendy..
Veterinaria, pls
Io come mestiere faccio la shippatrice tua e di Jack (ovviamente dipende come si evolverà la storia)

In quanto a te, sei bravissima a scrivere
Ma questo capitolo compromette la mia sanità mentale
Devo farcela, ma tu cerca di aggiornare presto
SEI STUPENDA

Ciau

24/09/13, ore 19:45

Ma è cortissimo????
Non ti vergogni? Ci hai fatto aspettare così tanto e cerchi di farti perdonare con poche righe? E no cara mia, voglio sapere di più! C'è bisogno di un bel capitolo lungo per farti perdonare!
Hahahahhahaha
Scusa per la ramanzina, ma mi piace troppo questa storia e sono curiosissima di cosa accadrà. Sono curiosa di quello che succederà con Jack, di quando incontrerà Alex e chi sarà il suo Peter Pan - anche se posso immaginare, ma sono sicura che ci lascerai sorpresi tutti quanti e sto farneticando, e non ti lascerò mai in pace...
Adoro il modo in cui Jack e Wendy si incontrano in caffetteria e di come lui le abbia chiesto di potersi sedere con lei e anche il modo in cui si sono scambiati poche parole che probabilmente racchiudono molto più di quello che significano.
Aggiorna presto:)

22/09/13, ore 23:04

Oh! Ma che carino Jack!
Invitarla fuori a cena è stato davvero un bel gesto e WEndy sembra averlo apprezzato, ma non so come reagirà quando scoprirà che il miglior amico inglese di Jack è il "suo" Alex.
Sarà davvero un gran casino.
Alla prossima e complimenti.

22/09/13, ore 21:04

Oddio, wow. Questa storia mi ha presa un sacco, davvero. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi e mi strapiace il contenuto. Sei davvero brava! Caro Jack cucciolo che si interessa alle universitarie che aspirano a diventare veterinarie hahaha
Che posso dirti ancora? Beh spero che tu abbia voglia di aggiornare, perchè io ne ho molta di leggere il capitolo successivo.
Complimenti ancora!

22/09/13, ore 00:02

AAAAAAH finalmente il tanto atteso capitolo è arrivato, non vedevo l'ora.

Tu hai la capacità di farmi salire un senso di curiosità unico.
Ti prego, dimmi come continua, cioè non puoi lasciarmi così :c
Io mi chiedo se ci sia ragazza con cui Jack non abbia cenato, seriamente
bai dei uei, Wendy, hai presente l'amico di jack con l'accento inglese? Non so se sia lui il Peter pan o no, ma è comunque qualcuno che stai realmente cercando.

Non vedo l'ora di scoprire come lei scopre (?) tutto.
Cioè ma t'immagini?

Coooomunque me ne vado tipo a letto con dei dubbi seri, quindi ti prego..
AGGIORNA PRESTO, NON FARMI MORIRE COSI', EDDAI
comunque, è scritto davvero bene, come sempre,
mi fa sempre piacere leggere questa storia, boh
allora alla prossima :)

21/09/13, ore 22:46

Ciao c:
Come sempre il capitolo mi piace tanto, e le cose iniziano a smuoversi (?), Jack, come è naturale che faccia ci prova lol e niente al prossimo caoitolo :3

16/09/13, ore 09:07

Hahahahha è fantastico!
«Sei solita leggere quella roba nel tempo libero?», mi hai fatto morire. Dalla frase ho immediatamente capito che si trattava di Jack ancora prima che si presentasse.
Per carità, non sto dicendo che era scontato, anzi... - all'inizio pensavo che avrebbe incontrato Alex ed invece compare Jack - non me lo sarei aspettato. Sei riuscita con una semplice frase a introdurre un personaggio senza il bisogno di descriverlo.
Comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Ora attendo con ansia i successivi.
A presto :)

16/09/13, ore 01:46

Oh, che coincidenza che sia anche lei a Baltimora ora xD!
Che fortuna essere distratte da Jack Barakat in vena di domande, io pagherei per questo LOL.
La cosa più strana di tutte è che lei non sa di aver parlato con il miglior amico di Alex, sono curiosa di scoprire cosa succederà quando lo scoprirà e soprattutto come reagirà davanti ad Alex.
Sono curiosissima.
Alla prossima

15/09/13, ore 22:34

Ciao! Tipico capitolo di passaggio, no? A me piace molto il tuo modo di scrivere, e niente volevo dirti solo questo, al prossimo capitolo :3

15/09/13, ore 22:28

OMG
Vuoi farmi morire? Cioè
Allora.. Intanto mi piace come hai descritto la vita di wendy
Questa ragazza è abbastanza realizzata, e non sa che è molto vicina al ragazzo con cui condivise il fatto che turbò un pò la sua vita da piccola.
Cioè è con jack, renditi conto. L'amico di Alex è con Wendy
Boh, ok, Laura calmati.
Mon, cara, non puoi lasciarmi in sospeso.
Io mi sto mettendo a sclerare, ti prego aggiorna immediatamente :c

Bai de uei, sei bravissima, come sempre, e sto amando troppo questa storia
Spero davvero di trovare presto un nuovo capitolo
Alla prossima
Lau

ps. scusa per la recensione in cui non si capisce niente. Sono solo gli scleri delle 22 e 30 di un giorno prima di iniziare scuola <\3

15/09/13, ore 03:09

L'inizio sembra molto promettente, mi sono commossa quando Alex e Wendy si sono abbracciati.
Sono stati così teneri *-*!
Mi dispiace però leggere che Alex non scriverà mai più a Wendy, spero ci sarà una spiegazione per questo.
Alla prossima e complimenti.

13/09/13, ore 10:49

Beh, dall'inizio sembra promettente. Deve essere una bella storia, ma non potremo mai dirlo se non leggiamo anche gli altri capitoli quindi aggiorna presto perchè io sono curiosa di sapere cosa accadrò dopo.
La scena di Alex e Wendy è davvero tenerissima. Mi sono immaginata i due bambini ed awwwwww... scusa, momento di dolcezza.
Comunque la storia mi piace e sono seria quando ti dico che sono curiosa di leggere il seguito, quindi aggiorna presto :)
Ci vediamo al capitolo successivo.

13/09/13, ore 02:46

Noo ma che dolci **
La bambina mi fa emozionare troppo.. E' normale, no?
Mi si spezza il cuore per loro, poveretti
Io voglio capire com'è questa storia, quindi, ti scongiuro, pubblica un altro capitolo al più presto
Mi piace, è scritta anche bene, poi mi incuriosisce abbastanza
Complimenti <3
Bene, mi ritiro, è meglio
Alla prossima,

12/09/13, ore 23:44

Ciao! Allora prima di tutto, volevo dirti che questa non sarà una gran recensione *si nasconde*, volevo solo dirti che la storia mi piace e poi l'ho letta ascoltando Remembering Sunday quindi c'era atmosfera (?) lol e quindi, niente al prossimo capitolo che spero sia presto :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]