Run Away With Me
di Mon

01/11/13, ore 22:30

Mh, penso che Jack abbia un dubbio legittimo, però è anche vero che per ora Wendy non sembbra intenzionata ad avere una storia seria. Boh, forse è Jack che vuole di più e non vuole ammetterlo oppure è Wendy che non vuole ammettere di provare qualcosa di più per Alex.
Mi sembra abbastanza sospesa come situazione, però penso che lei alla fine abbia fatto la scelta giusta, per ora si tiene Jack e poi si vedrà.
Wendy sembra prendere alla giornata questa situazione.
PS: riguardati e riposati XD

01/11/13, ore 22:11

Awww grazie mille ma dovevi riposarti invece di scrivere il capitolo! Sei troppo dolce davvero. In compenso posso dirti che è stupendo, è davvero fantastico, mi è piaciuto tantissimo, giuro. Beh mi raccomando riposati, stai a letto e bevi tante cose calde che fanno stare meglio! Evita di mangiare (oddio hahaha come si fa a non mangiare lol) e cerca di mantenere un morale positivo, cosí guarisci prima! Alla prossima cara <3

28/10/13, ore 20:20

Oddio mi è troppo piaciuto, ceh tu non puoi capire, immaginarsi la scena e immedesimarsi in Wendy è troppo emozionante. Bello davvero.
Comunque.. Cosa succede bella? Qualcosa non va? Se ti serve una persona con cui parlare, io ci sono, non so quanto ti possa aiutare, ma lo stesso. <3

28/10/13, ore 15:37

Ok, ho letto tutto d'un fiato e trovo questa storia a dir poco perfetta! Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire =]

28/10/13, ore 01:39

Io trovo Alex e Wendy molto carini, ma li vedo più come amici, ora come ora.
Wendy è molto interessata a Jack e mi sembra che lui corrisponda.
Ah, come la capisco! Nemmeno io ho mai visto Nightmare before christmas (anche se ho visto la sposa cadavere) e vedere sclerare mi ha fatto molta tenerezza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

27/10/13, ore 21:53

Sei tornata yay! (?)
Sarò breve anche io :3 Il capitolo è scritto benissimo come tuo solito, e boh Jack è sempre così tenero (sono moooolto ripetitiva, lo so)
Niente, ho finito, alla prossima :3

27/10/13, ore 21:51

Perchè mi piace così tanto questa storia? PERCHE'?
Io sono stracuriosa del seguito
Non so come diventerà la 'convivenza a tre' (?) e la questione mi spaventa
Ma, a parte il resto, capitolo stupendo
Mon, LET ME LOVE YOU.
Ok, io la devo smettere, dovevo studiare divina commedia ma..
Dante, pls, questa storia è decisamente più interessante

Ti aspetto con ansia,
alla prossima :)

27/10/13, ore 19:56

Ah bene, mi hai fatto scendere una lacrimuccia! :') complimenti, davvero davvero! cercherò di leggere il resto dei capitoli domani ma per ora è già fantastico il prologo! Ciaooo

21/10/13, ore 20:55

Ti odio questi capitoli non soddisfano le mie fantasie. HAHAHHA scherzoo mi è stra piaciuto! immagino che il prossimo sarà ancora meglio perchè tu sei troppo brava e mia fa piacere leggere la tua storia, è fantastica.
Spero che aggiornerai presto
Alla prossima baby <3

20/10/13, ore 22:45

Mi piace il rapporto che si è ricreato tra di loro, sono dolci.
Io non riuscirei ad avere subito una sintonia del genere con una persona che è uscita dalla mia vita (anzi probabilmente come saluto le urlerei un fanculo sentito.).
Sono felice di questa complicità, spero non complichi le cose con Jack.

20/10/13, ore 21:33

Piango ç.ç sono così carini e coccolosi awwwww
Il capitolo è stupendo come sempre, non preoccuparti :3
E niente, questa volta sono stata breve, quindi alla prossima :3

20/10/13, ore 21:02

Ahhhh, come ho atteso tanto questo momento <345
Mon, a me questo capitolo è piaciuto, se non convince te, stai tranquilla, che ricompenso io
Anche se non succede niente di che, boh, mi piace l'idea di loro seduti in un bar a prendere il thè scherzando e magari guardandosi proprio come facevano da piccoli. AW CHEDDOLCI MAMMA MIA
Io amo sempre di più questa storia
quindi, Mon, aggiorna presto, pliiiiiiiiiiiiiis
Alla prossima
Un abbraccio

14/10/13, ore 09:29

OMMIODDIO.
FINALLYYYY
Porca miseria che bello, cioè aw, è stato stupendo, seriamente
Io, boh, sto amando questa storia in un modo incredibile
Mon, ti prego, mi mette ansia tutta questa suspance, pubblica il nuovo capitolo il più presto possibile.
comunque, tu, bravissima come sempre
MI fai sclerare come non ti dico cosa, ma vabè.
ALLA PROSSIMA (E SPERO PRESTO)
Ciau

13/10/13, ore 22:53

Oddio! Rian che se ne esce con quella frase? Mi ha fatto morire dal ridere!
Però la cosa principale è: OH-MIO-DIO-SI-SONO-INCONTRATI-FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Non attendevo altro! Oddio!!!
Sono felicissima, non ho parole, giuro!
Cavolo! Cavolo! Cavolo!
Oddio, cioè è stata una cosa dolcissima il loro abbraccio! Però la storia delle lettere? Dove sono finite le lettere che Alex le ha spedito? Voglio saperlo? Chi le ha rubate? Chi le ha perse? Com'è possibile?
Ok, sei cattiva perché hai concluso così il capitolo, ma ti perdono SOLTANTO perché so che quello successivo sarà fantastico come questo e tutti quelli precedenti.
Non deludi mai!
Waaaa sono felicissima! Ora posso andare a dormire felice e contenta!
Al prossimo capitolo:)

13/10/13, ore 21:20

Ma che teneri Alex e Wendy *-*!
Mi è piaciuta la scena dell'abbraccio con lei in lacrime e lui con la mani davanti alla bocca e mi è piaciuto il fatto che non ci sia rancore tra di loro. Mi chiedo però se provino ancora qualcosa l'uno per l'altra, mi dispiarebbe per Jack.
Lui è stato molto carino con Wendy ç.ç