Run Away With Me
di Mon

02/01/14, ore 01:32

Elsa vince su tutto. Per me ha ragione, sì, e boh, io spero solo che Wendy rivaluti la sua "relazione" con Jack, e non si autoconvinca che ciò che dice Elsa sia sbagliato.
Per quanto riguarda Jack, boh, penso che lui piano piano si stia innamorando e mi fa rabbia il fatto che lei non faccia minimamente caso a lui: se non prova niente forse dovrebbe lasciare che lui si faccia un'altra vita e dire una volta per tutto cosa prova per entrambi.

Detto questo, ti faccio come sempre i complimenti,
auguro anche a te un felice anno nuovo, e si, se non sbaglio, adesso che stiamo al 2 gennaio, dovrebbero mancare 58 giorni anche a me. Non vedo davvero l'ora, oddio, ci pensi?
Ok, mi ritiro
Un abbraccio cara

01/01/14, ore 22:53

Mh, il discorso di Elsa mi lascia perplessa, ci vedo un fondo di verità, ma, ora come ora, Wendy non è pronta per una relazione nemmeno con Alex. Li vedo molto come amici, adesso e vedo poco romanticismo.
Per quanto riguarda Jack, sicuramente non è pronto per una convivenza, ma il fatto che Wen spunti così spesso nei suoi pensieri non è da sottovalutare.
Vedremo come andrà a finire.
Alla prossima e buon anno nuovo.
ps:beata te che li vedrai live ç.ç

23/12/13, ore 14:57

Ok la perfezione di questo capitolo è indescrivibile!
Punto 1) Per quanto riguarda la strana storia tra Wendy e Jack sono un pò perplessa, perchè io ero del tutto convinta che il chitarrista fosse innamorato pazzo, quindi le parole di Wendy mi hanno spiazzata! (Colpo di scena, un punto a tuo favore!)
Punto 2) I giochi, gli scherzi, gli abbracci e i baci di Alex sono l'AMORE! (altro punto a tuo favore!)
Punto 3) Alex che non sa quale scusa inventare se Wendy lo avesse sorpreso a guardarla mi fa pensare a qualcosa che va oltre alla semplice amicizia.. (INFINITI punti a tuo favore!)
Io sono sempre più convinta che tu sia un genio nello scrivere, e scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto problemi con la connessione internet!
La tua è una di quelle storie che consiglierei ad un botto di gente, perchè è assolutamente fantastica!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti auguro delle felici festività!
Un abbraccio e alla prossima! =]

19/12/13, ore 23:36

In verità sono sorpresa e anche un po' delusa, mi aspettavo che ci fosse qualcosa di più tra Jack e Wendy e poi non si sa cosa provi Jack nei suoi confronti, perché non si è mai visto il suo punto di vista sulla faccenda.
Io credo che per lui Wendy sia un o' di più di una compagna di letto, forse perché sono un'inguaribile moralista che non andrebbe mai a letto con uno se non ci fosse almeno un minimo di cotta.
ALex è molto tenero con Wen, ma onestamente tifo di più Wen e Jack (LOL).
Sono curiosa di vedere come proseguirà e se questo interessamento di Alex sia solo da amico o qualcosa di più. Io li vedo bene come amici.

19/12/13, ore 21:31

Scuuusami tantissimo se non ho recensito lo scorso capitolo, riesco a malapena a leggere, è un periodo davvero stressante, che bello.
comunque colpo di scena stavolta, eh? Non me lo aspettavo
Partendo dall'inizio, è bello che alex la vada a prendere anche dall'università e la tratta come la tratta, ma resto amante di 'jack e wendy', anche se..
«Ma tu e Jack cosa siete?»
«La verità? Niente. Andiamo a letto insieme e basta.»
«Sei innamorata di lui?»
«No, e lui non è innamorato di me. È tutto molto facile.»

Mi si è spezzato il cuoricino, davvero, vado a piangere silenziosamente
eh... ei, mi sa che alex potrebbe innamorarsi di lei da un momento all'altro, ma ok, sparisco
bravissima, come sempre
Alla prossima cara :')

19/12/13, ore 16:41

Davvero complimenti per il capitolo, è stato bello immaginarsi i genitori di entrambi abbracciarsi e piangere per la ritrovata amicizia, soprattutto l'abbraccio tra il padre di Alex e quello di Wendy mi ha fatto completamente sciogliere, awww quanta dolcezza..!
Mi complimento anche per il testo scorrevole e piacevole da leggere, e soprattutto mi congratulo con te per aver reso Wendy una ragazza semplice e tanto dolce, ma vorrei tanto riuscire a capire cosa accadrà tra lei e Jack!
Sono troppo curiosa,quindi ti prego, cerca di aggiornare e aggiungere un altro capitolo il prima possibile ahahhahaa!
Ancora complimenti e spero di leggere molto presto il prossimo capitolo, detto ciò, ti saluto =D
Alla Prossima Nikl_ATL

13/12/13, ore 15:10

Maaaa oddio. Io amo Jack hahaha ma Alex e Wendy sono troppo carini insieme! Cari mi piacciono troppo! Aaa mi piace troppo questo capitolo, lo amo. Che tristezza come si fa a nasco dere delle lettere di tale valore! Ma vabbe. Bravissima, davvero, come al solito! Aggiorna presto dolcezza, buona giornata <3

12/12/13, ore 22:23

Oh! é così è stata la mamma di Wendy a nascondere le lettere, capisco il perché, ma penso che abbiano sbagliato.
Forse sarebbe stato meglio lasciar esaurire il rapporto epistolare tra Alex e Wendy lentamente in modo da non lasciare conti in sospeso.
Va beh, è andata così ormai e non ci si può far niente.
Io sono sempre più curiosa sulla questione Jack. Cosa rappresenta Wendy per lui?
E cosa rappresenta Jack per Wendy?
Complimenti e alla prossima.

07/12/13, ore 22:54

Hei hei hei! Che mamma adorabile hahaha, Alex che prova a fare il modesto hahaha no vabbe. A me è piaciuto un sacco, davvero! Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai adesso! Ti prego aggiorna presto che adesso sono ansiosa haha
Alla prossima baby <3

06/12/13, ore 15:25

Mi complimento con te, perchè riesci a rendere tutti i capitoli piacevoli da leggere, sempre!
La cosa che mi piace di più della tua storia è che Wendy è una ragazza come le altre, dolce e simpatica nella quale è facile immedesimarsi, davvero sei bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi ti saluto.. Ancora complimenti, alla prossima! =]

05/12/13, ore 02:46

L'idea di Wendy di fare una sorpresa è stata azzeccatissima, i genitori di lei ci sono rimasti, la madre soprattutto.
è stata molto tenera, soprattutto quando ha detto ad Alex che era bello.
Però... mi manca Jack, cioè Alex e Wendy sono molto carini quando sono insieme, si vede che sono in sintonia, ma ce li vedo più come amici che altro. è Jack che vedo bene con Wendy, anche se lui appparentemente non vuole andare più in là di una storia sempre impegno :/

04/12/13, ore 23:08

Uh, che bel capitolo ** mi è piaciuto tanto .')
Ahahah la reazione della madre di Wendy, boh, penso che sia la descrizione di una mia ipotetica reazione ad una situazione simile :') Devo dire che mi incuriosisce molto tutto quanto, però mi manca Jack, davvero tanto.
Spero Wendy non si dimentichi di lui xD
E per quanto riguarda te.. bravissima come sempre :3
Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo e scusami per la misera secensione lul

Io torno a sclerare perchè ultimamente è l'unica cosa che mi riesce bene
perchè OMG gli all time low in italia dhejhf
Tu vai? Io ho preso i biglietti per roma, fai finta che te ne importi qualcosa xD
Ok, basta, mi ritiro
Aggiorna presto
Alla prossima :)

28/11/13, ore 16:08

Devi scusarmi dolcezza, ho mancato parecchi capitoli e mi maledico per questo ma dovevo studiaree
Beh comunque adesso li ho letti tutti e sto per morire. Sono davvero bellissimi ed emonzionanti oddio. Sei sempre più brava. Muoio. Okay basta la smetto hahaha alla prossima bella!
Un bacio <3

27/11/13, ore 21:43

Io sono sinceramente rimasta delusa dalla reazione di Jack, mi aspettavo di più, ecco.
Forse sono io che mi faccio film mentali, ma non credevo fosse davvero solo sesso....
In quanto ad Alex non so, non so più niente.
Aspetto i prossimi capitoli.

22/11/13, ore 21:50

c'è tanto odore di gelosia e la cosa mi PIACEEEE!
Aggiorna presto, ti prego, ho bisogno di sapere cosa succederà! *-*
Alla prossima =D