Run Away With Me
di Mon

13/10/13, ore 21:17

Oddio oddio oddio! Finalmente c'è stato questo benedetto incontro! Awww loro boh, sono così dolciosi (?) :3
Comunque ora mi hai messo parecchia voglia di leggere il seguito, grazie mille lol
E niente, quindi alla prossima :3

13/10/13, ore 20:56

Potrei odiarti, sto piangendo quasi, oddio. Sono così dolci! Si sono riconosciuti subito ommio dio. Le fossette, le FOSSETTE, loro sono uniche, si sarà ricordata di quelle. Merda mi sono emozionata. Calmiamoci. Okay. Uff. VOGLIO LA CONTINUAZIONE. ORA! Scusami adesso mi calmo. *si schiarisce la voce* Davvero bel capitolo, emozionante e ben costruito, davvero interessante, complimenti.
AAAAAAAAAAAAA WALEXXXXX. okay ciao.

11/10/13, ore 22:21

Uhhhhhh fantastico! Adesso Wendy incontrerà gli altri e incontrerà lui!!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, sono curiosa della reazione di entrambi.
Cavolo, Jack sembra così dolce e sono morta dal ridere alla frase: «Quello che qui è davvero misterioso è come Jack sia riuscito ad arrivare ad un terzo appuntamento con una ragazza e come questa ancora sia disposta ad uscire con lui!». Ormai Jack lo ritraiamo sempre come il classico cliché della rockstar, ma è bello proprio per questo ahahhaha.
Comunque, non è un mistero che adoro il tuo modo di scrivere e questa storia.
Aggiorna presto :)

09/10/13, ore 21:37

Aaaddio tra All Time Low e Iron Man c'è da uccidersi, abbiamo gli stessi gusti YAAAY
AAAA ti vorrei ammazzare perchè mi lasci continuamente sulle spine, ma d'altronde è questo lo scopo del capitolo, no?
Vabbè che posso dirti.. è scritto a regola d'arte e come sai già, la storia mi piace da morire!
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacione xx

08/10/13, ore 22:31

Oh, che tenero Jack! Sono troppo carini quando studiano insieme.
Non vedo l'ora di leggere come sarà l'incontro tra Wendy e Alex, immagino che sarà un casino.
Spero non interferisca nels uo rapporto con Jack.
Alla prossima.

08/10/13, ore 22:16

Ybuftyjnftynjfgyunty sono troppo carini awwww sto annegando nei miei feels da fangirl in questo istante :3
Comunque, essendo io una persona noiosa e ripetitiva, te lo ridico: non vedo l'ora che il tanto agognato incontro avvenga :')
Comunque alla prossima :3

08/10/13, ore 21:39

Cimmento live anche per me? Ok, commento live anche per me, se  non ti dispiace

"Jack si era sempre chiesto perché Alex lo amasse così tanto, Alex non aveva mai dato a Jack una vera e propria risposta" Jack, tesoro, ma perchè la curiosità l'abbandoni sempre sul punto più bello? Spiegamelo, ti prego.

"Quello che qui è davvero misterioso è come Jack sia riuscito ad arrivare ad un terzo appuntamento con una ragazza e come questa ancora sia disposta ad uscire con lui!" questo è vero, hanno ragione, scusami, me lo chiedo anche io

"Vi ricrederete! Ve la farò conoscere, ve la porterò qui e poi capirete..." Bravo Jack, complimenti, diventi davvero intelligente a volte, dovresti accendere più spesso la lampadina.
PORTA WENDY A VEDERE QUELLE PROVE, STUPISCI  TUTTI, RAGAZZO MIO.
RISOLVI LA QUESTIONE ALEX E WANDY, E AMEN, TI AMERO' PER SEMPRE.
ps. Pensavo di essere sul punto giusto per assistere all'acquisto di un cervello nuovo, ma mi sono resa conto di aver sbagliato, immagianndo la faccia di Jack mentre Wendy ripeteva cose di cui lui non capiva nemmeno un sillaba, sob :c

Bai de uei, Jack è davvero carino.
Si sta innamorando, non so se complimentarmi o iniziare a disperarmi per lui :')
Pero, Mon, cara, non puoi lasciarmi così ogni volta
Mi togli anni di vita..
Io non sono come jack a cui non ne frega nulla del perchè Alex canta le canzoncine di peter pan; io voglio sapere, voglio capire, tu devi aiutarmi, cioè, ora inizio a frantasticare, finirò per sclerare e il mio cervello andrà il letargo.
Ricorda di svegliarlo, quando scriverai il prossimo capitolo e spero davvero lo farai presto

Comunque bravissima come sempre,
sto amando questa storia sempre di più
Alla prossima
baci

_redsky_

05/10/13, ore 11:17

Oddio! Ma io volevo tutti i particolari, anche quelli più piccanti della serata passata a casa di Jack hahahahaha!
Oddio, è stupendo questo capitolo. Ho adorato la parte in cui i due "piccioncini" si sono messi a parlare. Jack è così dolce e Wendy è così... fortunata... in un certo senso. Sono curiosa di quale sarà il seguito, se lei deciderà di incontrare i suoi amici e cosa accadrà quando incontrerà il suo Alex (diamine! deve incontrarlo!).
Aggiorna presto :)

04/10/13, ore 18:00

Hei dolcezzaa
Wow ti sei proprio superata questo capitolo è decisamente lungo hahaha scherzo!
Che posso dirti la storia si fa sempre più intrippante (?) si insomma mi ha presa molto e credo che tu questo l'abbia capito, no?
E' scritto molto bene e il tema è, come sempre, magnetico. Spero che tu abbia il tempo di aggiornare presto.
Aspetto speranzosa.
Un bacione <3

03/10/13, ore 23:43

Whoah! Wendy sta facendo cambiare Jack e nemmeno se ne accorge!
Sono curiosa di leggere come andrà a finire, perché Jack prova qualcosa di più per Wendy, solo che non sa che lei rimpiange ancora il suo migliore amico (nemmeno Wendy lo sa) e questo potrebbe creare dei problemi.
Non vedo l'ora che Wendy incontri il resto degli All Time Low e vedere cosa succederà.
Alla prossima.

03/10/13, ore 22:55

No, okay, non puoi sempre interromperla così, il mio cuore non regge lol
Comunque, Alex non sa cosa lo aspetta eheheh
Non vedo l'ora di leggere il momento del loro ri-incontro c:
E poi Jack è così tenero awwwww
Okay, basta, la smetto, non preoccuparti, a presto :3

03/10/13, ore 21:34

Allora.. Bene, perchè hai la capacità di farmi sbranare dalla curiosità ogni volta?
Jack è partito per lei in maniera totale.
Su wendy, vuole portarti dai suoi amici, ACCETTA, vedi che avrai una bella sorpresina
Poi, cioè, sono così magicamente vicini **
Pensa Wendy, fidanzanzata con Jack, migliore amico del suo migliore amico
Altro che Beautiful, queste si che sono storie serie.
Ma ci andrà vero a conoscerli? E si riconosceranno? SI? SI?

Per il resto, questa ragazza cambia Jack in maniera positiva.
Per prima cosa non si è fermato ad una sola notte
Per seconda cosa è puntuale
Per terza cosa, boh, sembra così carino **
Poi, Alex, ma il nome di sta ragazza non ti dice niente?
Svegliatevi dai e fate contenta una povera disgraziata come me che passa serate simili a shipparvi credendolo come un motivo valido per dire addio alla sua vita sociale.
Fate i bravi, bei bambini

Detto questo, tu sei bravissima, come sempre :')
Aggiorna preeeeeeesto
Un abbraccio

_redsky_

29/09/13, ore 10:26

Mamma mia che belloooooo!!! Ho adorato questo capitolo!!!
Oddio, sono così felice per Wendy e Jack... voglio leggerne di più e non vedo l'ora di scopre cosa accadrà a casa di Jack u.u
Quando ho letto: «E lo fai seriamente?» sono scoppiata a ridere. Non riesco ad associale la parola "serio" a Jack, è impossibile. Hahahahhahaha, ma è stato fantastico xD
Al prossimo capitolo :)

28/09/13, ore 19:14

Hah potrei ucciderti. No scherzo, bel capitolo, molto dolce e ben strutturato, ti ho forse già detto che mi piace da morire il modo in cui scrivi? Mi sa di si. Che posso dirti, spero che tu abbia il tempo di aggiornare, ne sarei molto felice! Bene, ho finito, complimenti ancora.
Alla prossima! xx

28/09/13, ore 18:03

Aww! Il bacino di Jack! Che carino!!
Mi sa che Wendy su sta prendendo una cotta per lui, ma non so quanto durerà visto che c'è la questione Alex in sospeso.
Non vedo l'ora di leggere cosa faranno a casa di Jack.
Aggiorna presto!
Alla prossima e complimenti!