Behind blue eyes
di Holkay

17/10/13, ore 14:42

Per colpa tua sto piangendo da un'ora !
Hai scritto uno dei capitoli più strappa lacrime che io abbia mai letto !
Lo sapevo che quello stronzo del padre si sarebbe messo in mezzo -.-
Ci avrei scommesso la Mia sagoma di Zayn che faceva qualcosa. Quello STRONZO !
Ok Mandii calmati, buona..
Comunque l'amore tra Niall e Scarlett è più forte di tutto e di tutti u.u
Dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Sei bravissima come al solito ;D
Spacca il culo a tutti

XX Mandii <3

16/10/13, ore 20:57

Bene, allora che dire?
Parto con dirti che sempre e costantemente tu provochi in me sensazioni sempre diverse, in questo caso, diversamente dagli altri capitoli, hai suscitato un'emozione diversa.
Non so spiegare, non so come dire, ma potrei osar dirti che mi leggi dentro, ma credo sia troppo riduttivo; è come se creassi un legame coi tuoi pensieri incredibile.
Amo singolarmente ogni capitolo perchè rendi tutto, anche il minimo dettaglio che potrebbe essere scontato, perfetto nel suo insieme. Riesci a far buttare il lettore nella storia, lasciandolo immedesimare perfettamente. Sei fantastica, seriamente.
Riesci a strappere un sorriso, una lacrima, odio verso un personaggio in una maniera incredibile e credo sia uno dei traguardi più importanti. Poi solo tu mi rendi così, mi rendi così libera da scriverti papiri indecenti, non so se tu abbia qualche strano effetto su di me, ma se è così dovrei solo ringraziarti. Mi fai affezzioanre alle tue storie in una maniera incredibile, tanto da farmi odiare perchè sì, grazie alla tua Somebody to love, ho passato una giornata d'estate a rileggerla con la mia amica che l'aveva adorata. Sicuramente avrebbe amato anche questa e quella su Harry, quindi non hai fatto sognare solo me (per ben due volte).
Non sto qui a ringraziarti per tutto perchè uno te l'avrò ripetuto una miriade di volte e secondo perchè per i ringraziamenti c'è tempo...se non mi farai morire prima.
Boh, sai rendere sempre una giornata migliore e sì, magari è stupido, ma fidati, in pochi mi fanno questo effetto e pur non "conoscendomi" riesci lo stesso a farmi questo. Dovresti esserne orgogliosa il triplo.
Bene, ogni giorno di più miglioro anche con le recensioni ù.ù
Lentamente ritornerò, quindi preparati.

baci, Hakkj

16/10/13, ore 19:11

E tu che dicevi che avevi fatto un guaio *O*
Ma quale guaio?! Mi piace troppo la trama cosi aaaaaaaaaaaaa <3
Tutta la prima parte è stata triste ,troppo mi sono immedesimata ancora una volta ed era come se quelle emozioni le stessi vivendo anch'io.
Odio il padre di Scarlett con tutta me stessa,spero tanto che non vengano scoperti .-.
Nialler doveva combattere ma ora insieme credo che riusciranno a superare tutto <3

Allora iniziamo xD

“Mel scusami, sarai con Liam lo so” iniziai trattenendo le lacrime e ingoiando il groppo che mi si era formato in gola.
“è successo qualcosa?” mi domandò iniziando a preoccuparsi, mi conosceva troppo bene e quella non era una mia tipica telefonata.
“P-potresti venire a casa mia?Ti spiego tutto qui” le chiesi quasi scongiurandola.
“Certo, dacci il tempo di finire di mangiare e siamo da te” mi disse prima di chiudere.
Mangiare, io non l’avevo fatto quella sera, ma il mio stomaco non dava segni vitali, quindi conclusi che rimanere a fissare il nulla era la migliore cosa.
Melanie e Liam arrivarono, erano preoccupati e non riuscivano a capire il motivo di quella telefonata.
Li feci accomodare sul divano e poi iniziai a raccontare tutto rimanendo in piedi di fronte a loro.
Un fiume di parole scorreva dalla mia bocca, non respiravo talmente parlavo veloce, senza fare la possibilità ai miei amici di ribattere.
Quando finii mi sentii più leggera ma le lacrime continuavano a rigarmi il volto.
Liam si alzò di scatto per abbracciarmi facendomi appoggiare il volto sul suo petto.
Melanie diventava impacciata in quelle occasioni, non sapeva cosa fare o dire e risolveva tutto preparando una tazza di camomilla a chi stesse male in quel momento e in quel caso ero io, cosa che forse le creava maggior disagio.

Mi conosci troppo bene,a volte mi fai paura xD
Comunque questa è tutta la parte triste che sembra abbia vissuto anch'io

“ ’Let non è colpa tua. Ho avuto paura e ho agito di conseguenza sai quanto sia importante per me…”
Bloccai il flusso di parole con un bacio.
Avevo il bisogno vitale di sentire le sue labbra sulle mie, di sentirlo ancora mio.
Lui non si tirò indietro anzi mi rispose al bacio accarezzandomi il collo come solo lui sapeva
fare.
“Mi sei mancata come l’aria, ma credo che tutto questo sia sbagliato” parlò facendomi cadere di nuovo nella tristezza.

Dio Mio,cosi mi piacciono troppo <3

“Mi piace come suona quella parola detto da te sai?” parlò soffiando sulla mia bocca.
“Quale?” chiesi senza poter evitare che un sorriso si allargasse sul mio viso.
“Quella che hai appena detto” sorrise anche lui.
“Sarebbe?!Non ricordo” feci la finta tonta, volevo sdrammatizzare un po’ per far tranquillizzare i nostri animi.
“Amore” sussurrò lui prima di sfiorare le mie labbra.
“è più bella detta da te, fidati” ammisi per poi baciarlo.
Dentro di me avevo paura di ciò che poteva accadere in quel futuro prossimo ma a Niall non avrei rinunciato per nessun motivo, soprattutto per mio padre.

Boooooom ero svenuta xD

Ora mi dileguo xD

Ti voglio bene <3
Tua Mel <3

15/10/13, ore 21:29

...bellissimo questo capitolo; vai avanti così che la storia mi prende sempre di più... Complimenti continua così un bacio a presto :* <3

14/10/13, ore 23:42

Ed eccomi qui :3

Allora, come per l'altra fic che ho recensito poco fa, ci sono alcuni errori per quanto riguarda i tempi dei verbi e alcune espressioni non del tutto corrette, ma basta una controllatina in più al capitolo e si aggiustano ;)

La storia finora mi piace, è bella, semplice e dolcissima ** Niall lo sto amando e Charles... odioso ! >.< non sopporto i tipi come lui !
Sono sempre convinta che prima o poi il modello dello studio fotografico spunterà di nuovo fuori e cambierà tutto, sconvolgendo la vita a mezzo mondo OuO perché non può mica essere tutto facile, no no v.v

Anyway! Aspetto il seguito e alla prossima ^^

- Dream

14/10/13, ore 02:15

ciao =) ho letto tutti i capitoli che hai messo, dire che è bellissima è dir poco. non vedo l'ora che posterai altri capitoli così da poter continuare a leggere e scoprire come va a finire tra Niall e Scarlett e anche tra Mel e Liam. In realtà voglio sapere tutto per questo aspetterò con ansia i prossimi capitoli.... Complimenti, un bacio ciao =) xx

12/10/13, ore 16:05

Bella FanFic, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D storia ben strutturata e scritta correttamente , mi piace tantooo :D anche io sto cominciando ad odiare Charles, e Niall è irruenti e dolce allo stesso tempo *.* magari ci fossero ragazzi del genere nella realtà !

12/10/13, ore 02:09

Ciao, le tu storie mi piacciono sempre tantissimo, riesci a farmi trasportare nella storia complimenti =) R xx

11/10/13, ore 18:05

Eh, dietro l'angolo ero, te l'ho detto ù.ù
Tralasciando la parte in cui io sclero, urlo, mi emoziono e cose varie...
Damn, non farmi odiare anche un personaggio inventato che ho già abbastanza gente sulla coscienza.
Che sfacciato, ptf, Niall non si può sostituire con nessuno (in questo momento mi sento tanto una fangirl esaltata AHAHAHAH)
Ogni capitolo che passa credo "di amarti" sempre di più; sposerei questo tuo lato da scrittrice se fosse legale, sennò lo faccio diventare legale io ewe
Ultimamente ti sto risparmiando dalle mie chilometriche recensione, ma sappi che tutte le cose arretrate che devo dirti le lascerò verso la fine(?), tanto ormai sai già come la penso...
Sei dannatamente fantastica.

baci, Hakkj xx

11/10/13, ore 16:25

Mi era piaciuto di più il precedente ma anke questo non è male e... OH MIO DIO NIALL
Immagina lo così è gratificante ahahahahah
Charles è proprio odioso, il classico cocco di papà... .-.
Aggiorna presto mi raccomando...
Calliope

10/10/13, ore 19:14

Ehyy!
Eccomi ancora a romperti le palle lol.
Awww Niall e Scarlett sono dolcissimiiii! *-*
Mi sta sulle palle Charles. :3 deve lasciare in pace Scarlett se no lo uccido. ù.ù HAHAHAHAHAAH
Spero aggiorni presto! *^*
Mi piace molto questa ff. c:
A presto.
Vika_ .xx

10/10/13, ore 13:58

AMO QUESTO CAPITOLO.
Non ho nient'altro da dire :3

10/10/13, ore 13:12

È la prima volta che leggo qualcosa di tuo nonostante un certo "qualcuno" mi abbia detto che sei bravissima a scrivere. Bene, confermo! :)

Continua così, ovviamente :D
un saluto :*
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 01:15 pm)

10/10/13, ore 01:51

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *mi fermo* xD

Mannaggia a te *O*
Allora la parte mlmlml xD (slaaash xD) mi piace tanto poi nialler cosi passionale,dio santo *O*
È domenica” gli feci notare.
Lo so piccola”
Cosa facciamo?! Cioè tu cosa fai di solito la domenica?” domandai curiosa.
Avevamo passato quasi tutti i week-end insieme ma sempre a casa mia e mi faceva strano ora essere lì, però volevo vivere le sue abitudini.
Beh io… mi sveglio tardissimo” guardò l’orologio sul comodino.
Segnava le 12e45.
E fino a qui ci siamo” sghignazzò.
Pranzo qualcosa” continuò.
E a questo oggi ci penso io, se ci muoviamo andiamo a fare la spesa e ti faccio la lasagna” proposi.
I suoi occhi brillarono a quelle mie parole, sapevo che era fin troppo facile prenderlo per la gola.
Ed infine guardo le partite fino a sera” finì l’elenco delle sue abituali attività domenicali.
Uhmm” mormorai non concorde con quel punto.
Vabbè oggi le guardo con te” gli dissi facendolo contento.
Nialler le passa cosi le domeniche sicuroooooooo xD <3
Nialler è cosi,proprio come lo descrivi tu <3

Non potevano manca i momenti Scà-Mel :3 awww i nostri :3
Awwwww si può amare una FF cosi tanto come faccio io?! <3
Questo perchè sei un mito io lo dico che sei troppo brava,troppo *O*

Odio Charles con tutto il cuore u.u
I cavoli suoi no eh,lascia in pace gli SCIALL <3
Awwwwwwww adoro te, e tutto cio che scrivi lo sai <3

Ti voglio bene honey <3
Tua Mel <3

08/10/13, ore 15:49

Scherzi??? È carinissimooooo! ;)
Non ho parole per esprimerlo davvero! Ora non vedo l'ora che aggiorni di nuovo quindi veloceeeee!
Proprio bella anche l'immagine che hai messo all'inizio! ;)
Nient'altro da aggiungere...
Un grande bacio,