Behind blue eyes
di Holkay

25/09/13, ore 19:47

Okay, per essere all'inizio devo dire che mi piace molto come storia. Adesso vado a leggere il prossimo perché voglio che esca con Niall ;)

25/09/13, ore 19:39

Mi sorprendi sempre di più con questi bellissimi capitoli! Corro a leggere il prossimo :)

25/09/13, ore 19:29

Scusa per ritardo ma ho letto solo ieri il messaggio :(
comunque come inizio mi piace molto adesso vado a leggere i prossimi :)

25/09/13, ore 10:17

Nooooooo, ma tu vuoi farmi morire!
Edward, Niall e Liam nello stesso capitolo?!
Ti odio ma ti amo, non so se mi spiego.
Adoro il fatto come riesci, anche con piccoli episodi, come un'uscita al cinema, a captare la mia attenzione e il mio interesse nella lettura di ciò che scrivi.
Ceh, hai un dono ( restando in tema con il film), non so che dire. Se sei un vampiro vieni a mordermi e passeremo l'eternità insieme, così mi racconti qualche bella storia delle tue! ahhahah
Direi che sei proprio la mia scrittrice preferita.
Ho AMATO Somebody to love, ma io amo tutte le storie con Zayn come protagonista e, all'inizio pensavo fosse una delle tante, solo scritta meglio delle altre, ma andando avanti a leggere mi sono accorta che non era assolutamente così.
Non so, è una storia perfetta. Però leggendo anche questa mi accorgo che è proprio il tuo modo di scrivere che A D O R O.
Niall è dolcioso (?) e adoro Scarlett, il suo carattere, il suo modo di fare, perciò Sciall a vita. Sì, Sciall mi ispira di più.
Okay, lo so che ho già stufato abbastanza, quindi mi dileguo e alla prossima.
Ciaooooo, NeedSomeLove.
xx

24/09/13, ore 17:41

E decenni passati nei meandri della sua piccola cittadina tra la pianura padana, Hakkj è resuscitata!
Sono ancora viva, vegeta e pronta a torturarti con una recensione chilomentrica tipica di me (perchè sì, amo far perdere tempo alla gente per leggere le mie recensioni.)
Allora, nonn ho la più pallida idea da dove cominciare. Boh, partirei dai lati negativi, che però non ci sono, quindi andiamo con l'elenco delle cose che AMO!
Allora, amo la coppia Sciall (Sciall mi ispirà di più, corto e incisivo), il perchè, bè, in primis AMO Niall, ed è risaputo, lo sanno persino gli alieniche abitano su Marte, poi ovviamente amo qualsiasi coppia esca dalla tua testolina, perchè tu hai quella stramba capacità di scrivere non solo mettendoci te dentro i tuoi personaggi, ma anche me.
Riesco a immedesimarmi nei tuoi personaggi, senza un motivo apparente.
Poi, amo come la fanfic scritta a quattro mani la stai sconvolgendo (in senso buono) tenendo le parti, ma aggingendo particolari, che potrebbero sembrare insulsi, ma che danno quel senso di completezza al tutto.
Sto letteralmente amandoti per questo e anche se non sarò puntuale o salterò alcuni capitoli, sto amando questa ff.
Non riesco a paragonala alla tua prima, perchè quell'altra era tutt'altra cosa e questa è un'altra, ma le amo, sullo stesso piano(?) incondizionatamente.
Okay, sto seriamente cominciando a non capire più cosa sto scrivendo, era da tempo che non scrivevo recensioni così lunghe ed è strano che con te, e solo con te, le dita vadano da sole sulla tastiera, riuscendo a scriverti cose così profonde e vere. Non ho ancora capito se tu mi hai fatto qualche strana magia per farmi amare le tue storie.
Mi affezziono talemnte tanto che quando finirà, tra immensi capitoli fatti di lacrime e sorrisi (ci spero e ci conto!), finirò per rileggermela tutta in una giornata come ho fatto quest'estate, con Somebody to love.
Averla riletta tutta in un giorno è stato come rinascere; sì, prendimi per pazza, tanto non saresti l'unica.
Ora giuro che finisco...
Bè, finiamo in bellezza con un bel GRAZIE, per essere tornata a farmi sognare e a darmi una ragione per amarti ancora di più.

baci, Hakkj

24/09/13, ore 14:47

Ciaooo!!!
Allora sono mooolto di fretta quindi ti dico che questa storia ha preso una piega diversa, in positivo.
E qiesto capitolp mi piace davvero tanto quindi brava!!!
E k altro...boh aggiorna quando vuoi!
Baci B.<3

23/09/13, ore 23:56

I tuoi capitoli mi mettono felicità non ho capito perchè <3

Io adoro questa storia,c'è è troppo bella :3

Allora quando Niall chiama "piccola" Scarlett dio proprio da sentir male <3

Oddio la scena di Breaking Dawn stavo morendo,mi ricordo ancora quando la scrivemmo xD

Io amo Liam lo sai :3 quindi vederlo cosi dio santo <3

"Incominciarono le pubblicità dei film prossimi all’uscita e io e Mel continuavamo ad indicare ogni titolo che avremmo voluto venire a vedere."
Durante "this is us" ahahaha xD Dio tra un pò andremmo a vede Bling Ring xD

Awww hai ragione che è perfetto questo capitolo <3 Come gli altri d'altronde <3
Io preferisco Sciall :3

Anyway ora mi dileguo e vado a vedermi made in sud,perchè tu mi stai dando per dispersa xD

Tua Mel <3

Ti voglio bene <3

21/09/13, ore 16:20

Secondo capitolo e mi sono già innamorata di questa storia veramente brava io penso che tu possieda una segreto magico per scrivere così bene..... Adoro tutto pure i personaggi bravissima a presto :)) <3

21/09/13, ore 16:05

Eccomi qui a scrivere un parere sulla storia finalmente ho trovato un po' di tempo per leggera :)))
Complimenti è stupendo come inizio adesso sono curiosa di leggere gli altri capitoli un bacio. A presto :**

20/09/13, ore 18:17

Ehiiii, eccomi qui :3
E' assolutamente anche il mio capitolo preferito tra tutti! Niall è così jhsagfjhshfjsfjhf <3
L'ultimo pezzo è spettacolare! Ceh, ma che teneri <3
Sei la tenerezza te, ceh, io dico, come fai a scrivere delle robe del genere?! <3
Okay, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto :3
Da notare, non ho sclerato questa volta u.u
Ahahahaha, alla prossima.
xxx

19/09/13, ore 00:55

Primaaaaaaaaa <3
Anyway da dove iniziare?! :3

Allora amo la coppia Scarlett/Niall :3
Dio Nialler è cosi andadfndifndfdi <3
Lo so avevo già letto la loro parte,ma è troppo bella,troppo <3

-"Ciao Scarlett certo che no, cosa succede?" mi chiese Melanie quasi preoccupata.
Aveva il carattere così, si preoccupava subito per qualsiasi cosa, anche per una semplice telefonata non aspettata
“Volevo sapere se oggi nel tardo pomeriggio sei libera, per stare un po' insieme ” le spiegai tranquillizzandola.
Fece una risatina, suo solito e mi rispose."

Mi stava prendendo una cosa xD
Dai è troppo bello,c'è siamo noi <3 (Ad eccezione di Liam e Niall xD)

"-Sembrava che già stava con la mano sulla maniglia per aprirmi.
Era sempre stata maniaca del controllo come sempre, doveva sapere tutto, ogni particolare dell’organizzazione, con lei non esistevano le uscite “ci vediamo e poi decidiamo” poteva sentirsi male a non sapere già ore prima cosa avremmo fatto la sera.
“Come potrei dimenticarlo, comunque per le 19 va bene?”
"Si si, ti aspetto allora"
“A dopo allora un bacio”.
"A dopo Scà" mi salutò usando quel soprannome che era tanto che non sentivo, lei era l’unica ad usarlo e ne ero felice.-"

C'è io sono senza parole <3

Non vedo l'ora del continuo <3

Ti voglio bene <3
Tua Mel <3

17/09/13, ore 18:25

Adoro questa storia, devo ammetterlo che non ci capisco molto ma non è colpa tua assolutamente, è solo l'inizio!
Aggiorna quando vuoi, so so much love B.<3

17/09/13, ore 14:30

Eeehii :3
Scusami se non ho recensito l'altro capitolo, ma non avevo visto che hai aggiornato! Ero convinta di aver messo la tua storia tra le seguite e invece non c'era :O va beh, ma adesso c'è, è quello l'importante!
Mi piace molto il fatto che tra Scarlett e Niall non ci sia un rapporto morboso, nel senso che non sono sempre incollati uno all'altro...Questo dà qualcosa in più alla storia, che non so spiegare bene cos'è. Ti rende molto più ansiosa di leggere un loro dialoghi! Continua così! Mmmhh, il misterioso modello dell'ascensoreeeeeee ** ahahahahahah
Dai, puoi farmi i complimenti, oggi ho sclerato meno del solito u.u ahaha
Alla prossima xx

16/09/13, ore 21:32

Questa FF è stupenda....sembra davvero di essere nella storia,sei molto molto brava a scrivere...magari essere brava come te a scrivere
Much Love
Ali Xxx

16/09/13, ore 19:35

Ehi ciao mi piace molto questa ff su niall spero tu possa continuare al più presto grazie mille❤❤❤