Behind blue eyes
di Holkay

13/11/13, ore 20:59

Come ha detto il mio pinguno: "vaffanculo, con amore." (la finezza e la dolcezza sono sempre state una mia dote naturale, lo so.)
Allora, Hakkj in questi capitoli affoga nei feels. Oh *--*
Potresti uccidermi sai? (Che poi anche dall'inferno troverei il modo di torturarti, così ti renderò la vita impossibile.) Tu pensavi che sarei veramente morta ascoltando l'album di Avril?! E invece Hakkj è qui! *applauso pronta per torturarti(?)
Allora, non so da dove cominciare.
Mh.
Partiamo da Niall (oh my love) questa gelosia è così fghjkl
Poi, come tu descrivi Scarlett anche con frasi non dette, ma che lasci intendere, bè, non conoscendoti di persona potrei dire che in Scarlett tu ti rispecchi, è come una tua proiezione nella storia, però queste sono le mie idee malate, quindi lasciamo stare.
Tu dirai: non è successo nulla in questo capitolo di così eclatante. E invece ti sbagli! Io amo anche l'aria che respiri mentre scrivi se andiamo avanti così, e la cosa mi preoccupa :/
Hai questa capacità di prendermi, lasciarmi trasportare dalle parole, immergermi dalla testa ai piedi in quello che leggo (e mi affeziono anche!)
Poi se come una terapeuta(?) Avevo bisogno di leggere qualcosa di tuo, soprattutto ultimamente, quindi sì, un applauso a te!
Okay no.
Bene, me ne vado che domani ho un'assemblea da dirigere(?)
Scià

Hakkj ♡

13/11/13, ore 20:59

Non sai quanto mi sia mancato leggere qualcosa di tuo <3
Era ora e poi non ti smentisci mai <3

Iniziamo col capitolo :3

Odio Charles,ma proprio tanto u.u
E' odioso però ci tiene a Scarlett .-. Ma tanto so che Nialler vincerà sempre <3 Forse solo Malik potrà  batterlo xD

“Mel a teatro te ne rendi conto?! Io a teatro!” scandii quella frase scioccata.
La mia amica dall’altra parte del telefono fece l’ennesima sonora risata.
“Dai è per una giusta causa” aggiunse quando placò il suo divertimento.
Sospirai.
“Sì, oppure dovrò uccidere mio padre prima del tempo” ridacchiai.
Melanie rise ancora.
“Si sta bene in prigione Sca’ dovresti farci un pensierino, avresti tutto: vitto, alloggio e potresti vedere Niall quando vorresti” rise ancora di più.
“Quanto sei scema, dai vado a vestirmi, ti mando un messaggio ok?”.
“Sì, brava fammi sapere” mi salutò e chiuse la telefonata

Aahahahahah lo diciamo sempre,sempre xD
Sono contenta che usi cose nostre <3

No non sei fatta per il teatro per niente xD

Piccola, dormiamo insieme stasera?”.
Rilessi il messaggio varie volte e sorrisi allo schermo.
Certo che sì, amore. Le chiavi sono al solito posto, aspettami a casa!” risposi digitando velocemente e chiusi la borsa.
Passai la restante ora in compagnia di Charles con un umore diverso, sapere Niall a casa ad aspettarmi mi dava una sensazione di pacatezza.

Nialler bello lui <3
Cucciolo di zia(?) <3

Quando passeggia con Charles e lui le propone la ciocciolata,fremevo anch'io come Scà di poter tornare a casa xD
Mi devi credere :3
Avevo immaginato che Niall avesse visto tutto .-.
Ma alla fine tutto sembra tornare alla normalità :3
Nialler geloso è la fine <3

Lo capisci che io non andrò mai via da te?!” iniziai ed il sorriso che si aprì sul suo viso mi scaldò il cuore.
Come potrei lasciare ciò che ho sempre desiderato nella vita?!” domandai in modo retorico e lui sembrò voler parlare, ma ormai avevo dato il via ai miei pensieri e non mi sarei fermata.
Mi allontanai un po’ di più per poterlo guardare bene in viso, ma non riuscivo a stargli troppo lontana.
Niall tu sei fatto per me, mi calzi a pennello” ridacchiai sentendomi stupida nel dire quella cosa, ma il suo sguardo fisso al mio mi diede il “coraggio” di continuare.
Sei come quel vestito che non ho mai trovato ma che ho sempre desiderato, quello che indossi e ti senti bella. Ecco tu sei questo per me!”

E' proprio qui che si vede la tua bravura,la tua passione nello scrivere e il tuo amore per Nialler <3
Brava mia piccola honey,davvero io lo dico che scrivi da dio <3
BRAVA BRAVA BRAVA <3 <3 <3

Ti voglio bene <3
Tua Nò <3

29/10/13, ore 18:31

Ho letto e... mi piace! Complimenti!
Due piccoli errori di battitura, credo:
1. qual'era va senza apostrofo;
2. nel flashback hai scritto 'silometri', intendevi chilometri, vero?

Ora devo andare a spagnolo, continerò appena posso ;)
Ciaoo
LadyRirì

29/10/13, ore 18:19

Come promesso, sto leggendo la tua storia e, come già immaginavo, non è male...
Avevo lo sguardo incollato allo schermo del pc, curiosa di sapere cosa sarebbe successo tra i due.
Solo un piccolo appunto: vedo che usi il passato come tempo verbale e alcune volte sbagli a coniugare alcuni verbi.
Per esempio, hai scritto 'aprì l'armadio' quando l'azione in realtà la compie Scarlett, quindi dovrebbe essere 'aprii l'armadio'.. Anche perché in casa c'è solo lei!

Ora vado a leggere gli altri capitoli, voglio vedere cosa capiterà ai due giovani protagonisti ;)
Un bacio
LadyRirì

29/10/13, ore 17:18

è fantastico, uno dei capitoli più belli, Niall poi *--* ora voglio assolutamente sapere come continua, anche perché a me questo Charles, no non piace per nulla.. comunque Brava e continua così ;D

27/10/13, ore 18:47

Adoro questo capitolo! Non credo ci sia altro da dire.. ;)
Non credo sia una buona idea fingere con Charles forse perchè è un uomo ricco e forse anke potente, perchè rischiare?
Non sarebbe meglio aspettare la fine degli studi e poi iniziare a rivedersi alla luce del giorno sotto lo sguardo di tutti?
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia,
Calliope

26/10/13, ore 15:40

Ok. Let ha anche ragione, anche se in realtà non ho capito come farà a stare poi con Niall se continua a fingere.. cioè. La finzione dovrà finire. Già mi sto facendo troppi film mentali.
Comunque, odio Charles. Mi fa proprio schifo, mamma mia. Altro che calcio nei gioielli di famiglia.. avrei pensato di schiantargli la faccia contro il finestrino dell'auto anche se poi mi sarebbe dispiaciuto... per il finestrino! xD E tutto per colpa di quell'inutile del padre di Let. Cielo santo, che odio! haha
Per il resto, ti ho già detto nella precedente recensione che adoro come descrivi i fatti.. mi ci sento dentro. Di conseguenza adoro come scrivi. :)
Io leggo tantissimo e soprattutto vari generi di libri e credo di saper distinguere qualcosa di buono da qualcosa che non lo è.. e tu sei il "qualcosa di buono".

Chiudo quì che mi piace sbriciolare i miei pensieri recensione per recensione.
Un saluto; continua così.
;3

26/10/13, ore 15:19

Tu sei un genio.
Adoro le tue descrizioni e il tuo modo di scrivere.
Si, odio profondamente il padre di Scarlett. Non si può capire quanto io sia tentata di farlo uscire dalla storia e fucilarlo haha
ok, sembro Hitler; mi ricompongo.. u.u xD
Quei due sono l'amore. Fanno innamorare anche me.
Complimenti, con il cuore.
Un bacio :3

26/10/13, ore 15:01

la amo <3 mi piace un sacco :)
coplimenti davvero :) scrivi benissimo <3

25/10/13, ore 22:18

Prima di tutto mi hai fatto penare per scrivere questo capitolo xD
Io sapevo che non avresti smesso,come potevi smettere e cosi metter fine ad un dono cosi bello <3
Seconda cosa l ho letto per prima ma dannata palestra del cavolo non ho potuto recensire prima u.u
Però è stata un ottima cosa,almeno l ho letto due volte questo capolavoro <3
Terza cosa iniziamo a commentare il capitolo <3

Ciao amica depressa” mi salutò baciandomi la guancia e poi mi superò per entrare.
Ciao a te Mel” risposi sbattendo la porta.
Sì, mi odi perché stavi disegnando e bla bla bla...” Parlò, mentre toglieva la giacca.
Ma ora mi amerai, ho portato la cena: Mc Donald's!!” annunciò contenta “ed in più un bel film da guardare insieme” concluse.
Io rimasi a guardarla incredula, se io ero lunatica, lei aveva questi attacchi d’iperattività che facevano paura.

Siamo noi assolutamente proprio xD Ma davvero ho attacchi cosi?! xD
Si tu sei lunatica ma io ti adoro lo stesso <3

Ti spiego, se io facessi credere a mio padre che non mi vedo più con Niall e iniziassi a frequentare Charles?” chiarii il mio pensiero.
Melanie rimase a fissarmi, come se stesse escogitando qualcosa per aggiustare il mio
piano.

Potresti vedere Niall qui da te o da me se vuoi, anche da Liam” iniziò a parlare velocissimo quasi a perdere il fiato, faceva sempre così quando qualcosa la eccitava.
Sì, il modo per vedere Niall lo troverò. Ora m’interessa tenere buono mio padre” bloccai quel fiume di parole.
Ho sempre sostenuto che tu fossi un genio” pronunciò Melanie per poi porgermi la mano per battere il cinque.

Mi piace il piano tanto *O*
Rende tutta la ff movimentata e mi piace <3
E si sei un fottuto genio <3

Quando aprii la porta, la sensazione che sentii fu inspiegabile; come se tutto quel malessere dei giorni precedenti avesse preso il volo e fosse scappato via insieme alla corrente creata dalla finestra e la porta.

Vedi?! Poi dici che non è vero che scrivi poesia tu mia cara scrivi POESIA <3

Ciao amore mio” soffiò su di me per poi abbracciarmi quasi a togliermi il fiato.
Sorrisi, perché con lui non potevo fare altro, lui mi faceva stare bene.
Cenammo come una di quelle coppie super romantiche, cosa che non ci apparteneva, ma avevamo il bisogno di sentirci vicini anche se distanti pochi centimetri.
Lui di tanto in tanto mi sfiorava la mano, mi accarezzava il viso e mi guardava con uno sguardo dolcissimo.

Mi credi che mi sono sciolta?! <3
Dio Nialler e Scarlett mi faranno uscire di testa per quanto li adoro insieme <3

Charles non potrà fare questo vero?” sussurrò, tra un bacio e l'altro.
La mia risposta fu un semplice mugolio.
Allentò la stretta del braccio con il quale mi cingeva e fece scendere la mano fino alla mia anca, arrivando al mio sedere che tastò facendomi sussultare.
Non potrà fare nemmeno questo vero?” chiese ancora, e io risi.
Continuò il suo vagare su di me, insinuando la mano sotto il maglione blu.
I movimenti erano così lenti, da portarmi quasi all'esasperazione.
Le sue dita calde giocarono con la pelle del mio ventre, salendo sempre di più.
Quando fu arrivato al reggiseno sembrò rallentare ancora di più e mi strinse a se facendomi rendere conto dello stato d’eccitazione in cui era.
Alzò il ferretto e raccolse in una mano un mio seno, avvolgendolo del tutto.
Giocherello con le dita sul mio capezzolo ed aprì di nuovo la mano.
Non potrà fare soprattutto questo vero?!” sussurrò convinto al mio orecchio ed io ero ormai in sua balia.

FERMI TUTTI xD
Ma di Nialler passionale ne vogliamo parlare?! *O*
Dio santo se non mi uccidono i ragazzi lo fai tu con la tua dannata fantasia <3

Lo so che il piano con Charles ci vuole,serve a Niall e Scarlett,ma odio con tutto il cuore Charles -.-
Spero che riusciranno nel loro intento perchè io li amo insieme <3

Adoro te e ogni singola virgola che scrivi perchè mi fai entrare nella ff,nella mia mente si forma tipo un fim di tutte le parole e le scene che descrivi <3
Davvero honey sei bravissima e io lo dico che hai un DONO STUPENDO <3

Ora mi dileguo altrimenti non la smetto più xD
Ti voglio bene <3

Tua No' <3

25/10/13, ore 21:15

Me lo sentivo che avresti aggiornato presto. :)
Sono felice che alla fine tu abbiamo preso la decisione di continuare a scrivere.
Come ormai ti ripeto sempre adoro le tue storie e come scrivi :3
Bene passiamo alla storia lòl
Immaginavo che Let aveva un piano geniale in testa, e immaginavo che comunque sarebbe stato difficile fingere con quel cretino di Charles...
La storia tra lei e Niall va avanti come al solito, a parte per il piccolo quasi inesistente dettaglio che devono fare tutto di nascosto '-'
Poveri ragazzi !
Ma alla fine si sa che il vero amore vince su tutto u.u
Sento che le cose tra alti e bassi tutto andrà per il meglio, ho una sensazione positiva lòl
Beh spero che tu vada avanti presto.
Non vedo l'ora veramente :3
Sei sempre la migliore ;D
Continua cosi <3 <3

XX Mandii <3

25/10/13, ore 20:47

Sono puntuale! (togliamo il fatto che "qualcuno" mi ha avvisato), sono puntualissima.
Un applauso ad Hakkj! *silenzio* bene, ingrati.
Allora, emh, tu volevi smettere di scrivere questa storia?
Non prendermi in giro, non puoi farlo, altrimenti sai che io verrò lì e ti costringerò minacciandoti (e posso farlo...attenta)
Ma ormai so anche che non puoi stare lontano dallo scirvere, quindi ti perdono.
Bene, togliendo il fatto che il mio cervello è in pappa per la nuova canzone (dfghjjkklgfsaadf), emh, non ho idea da dove cominciare.
Dall'inizio? Nah, troppo noioso.
Partiemo dalla fine, perchè io sono rivoluzionaria :D
Allora, boh, non so cosa dire di questo "piano", a me puzza di rovina, ma bah, aspetto a dirlo.
Io non le avrei fatto "ricambiare" il bacio, ma lo avrei colpito lì, dove non picchia il sole ù.ù
Per quanto riguarda Scarlett e Niall' Ho solo una parola: aw (non è una vera e propria parola, ma capisci il senso)
Aw, anche io voglio un Niall da coccolare sul divano, perchè non posso adottarlo?
Vabbè...arrivando al punto della questione: (userò la mia finezza da bresciana doc) cazzo, ma ti rendi conto delle cose che scrivi?!
Okay, se prima credevo di amarti, ora ti amo.
Ora me ne vado, ma prima ti avverto: tu osa solo un'altra volta dire che smetterai di scrivere che vengo lì e ti prendo a padellate...anche se poi ritorni sempre perchè non riesci a stare lontano, ammettilo ti serve per sfogare tutte le cose non dette dentro di te; non riuscirai a starci lontano tanto facilmente ù.ù
Altrimenti ricordati sempre "se smetto di scrivere Hakkj verrà qui e mi prenderà a padellate, quindi meglio evitare..."
Okay? Bene.
Ah, ovviamente lo dico con amore e affetto ù.ù

Hakkj xx

24/10/13, ore 01:14

ok questa storia per me è uguale ad una droga.. e con questo ho detto tutto ;D

23/10/13, ore 22:21

ODDIO.QUESTA.STORIA.E'.FANTASTICA. sul serio <3 cioè è... wow e poi io adoro Niall, quindi sono un pò di parte, perché proprio ho una cotta per lui.. ma WOW!!

18/10/13, ore 21:35

Tralasciando il fatto che scrivi due storie contemporaneamente, io ti STIMO <3
Carino il capitolo ma secondo me niall e Scarlett verranno scoperti molto presto, sensazione mia!
Aspetto con ansia l'aggiornamento,
Calliope