Behind blue eyes
di Holkay

08/10/13, ore 13:30

Donna di poca fede che non si fida delle mie parole quando dico "sarà dietro l'angolo" pff...hai fatto bene.
Allora tesoro mio bello, tu devi amabilmente smetterla di dire che i capitoli non ti piacciono e sai perchè?
Ora te lo spiego.
In primis, sei dannatamente fantastica.
Le tue coppie diventano shippabili(?) al cento percento da me e mi diventa impossibile non farmele piacere.
Secondo, sei la dannata bravura nel scrivere.
Anche in periodi stupidi, semplici tu sai rendere tutto così fantasticamente collegato e sensato nel suo insieme.
Ah e poi ti ricordo che la sottoscritta pende dalle tue storie tesoro, fa niente che la mia puntalità negli ultimi tempi sia una cosa alquanto discutibile, però veramente quando ti dico che sei una specie di talento, devi credermi. Perchè ti ripeto se non te l'avessi già detto, solo tu riesci a farmi scrivere queste recensioni, a volte chilometriche; in poche mi fanno l'effetto che mi fai tu, anzi forse sei l'unica, se posso osare.
Bene, anche le mie recensioni si accorciano, ma ultimamente è un po' un periodo così, ma non farci l'abitudine, la Vera Hakkj tornerà, sappilo e con lei torneranno le "fantastiche" chilometriche recensioni, per ora goditi l'attimo...

baci, Hakkj xx

08/10/13, ore 00:01

Io ti meno...giuro su chi vuoi che vengo da te e ti meno !
Come cavolo puoi dire che sto capitolo fa schifo?
È qualcosa di sensazionale cazzo, e tu mi dici he fa schifo?
Ragazza mia hai seri problemi u.u
È perfetto verente non avrei mai trovato modo migliore per descrivere quello che prova Scarlett :D
E dio mio la parte dove Niall l'aiuta a trovare il completo adatto? E vogliamo parlare di quando la va a recuperare?!
Il mio cuore cede ! Oh signur mi hai steso <\\\\\<
Una cosa quel coso inanimato comunemente chiamato Charles mi sa un po' sulle ovaie ma giusto un pò eh ;)
Comunque tesoro il capitolo è stupendo come al solito (vorrei anche vedere u.u)
Continua così che spacchi i culi a tutti gli gnomi irlandesi con l'ascia (io ho paura degli gnomi D:)
Sei la migliore <3

XX Mandii <3 <3

07/10/13, ore 23:33

Lo aspettavo con ansia questo capitolo *O*
Come fai a dire che sia brutto?! Ti devi ficcare in quella testolina che ogni cosa che scrivi è meravigliosa *O* Ed io davvero non so come fai <3

Parliamo del capitolo xD
“È appena entrato Charles” mugugnai a Mel parlando a denti stretti.
“Cosa hai detto?! non capisco” mi chiese lei quasi urlando.
Le diedi uno schiaffo sulla gamba.
“Ho detto che è appena entrato Charles, cerca di non dare nell'occhio!!” parlai più chiaramente girandomi verso di lei per farmi capire.
Melanie come suo solito iniziò a fissare proprio verso di lui.
Faceva sempre così ogni volta che le dicevo di non guardare lei faceva il contrario e iniziava a fissare.
“La smetti?! Continua a parlare, ignoralo e se ne andrà in men che non si dica!” la intimai.
Fece un mezzo ceno a continuare il discorso che stavamo facendo ma il suo sguardo era puntato su Charles.
“Sca' però è diventato più bello”.
Ovviamente lei lo conosceva da quanto lo conoscevo io e sapeva quanto non potessi sopportarlo in certi casi.
“E mi sa che ci ha viste” annunciò.
“Grazie mille Melanie!!!” scandii quella frase con un istinto omicida verso lei.

Oddio perchè mi vengono in mente tante di quelle scene xD Ahahaha mado mi devi credere ridevo da sola xD

Oddio Letty poi mi è venuto in mente " Nino" ahahah xD

Nialler dio mio come lo descrivi e come si comporta con Scarlett,dio santo mi uccidi proprio *O*

La cena,ho odiato tutti in quella casa u.u Sul serio sei talmente brava che sembrava che c'ero anch'io al fianco di Scarlett :3

Poi quando Niall viene a prenderla :3 Awwwww quel ragazzo <3

Io adoro questa storia e adoro te <3

Ora la smetto che dobbiamo guardarci made in sud xD

So ti voglio bene Sca <3

Tua Mel :3

04/10/13, ore 17:07

Sei già prenotata per uno dei pomeriggi che passerete qua a Milano!!!
Io e candy andremo a fare shopping e ovviamente sei invitata anche tu! ;)
Vi servirà pure una guida no?
Comunque... bel capitolo, forse il più bello fino ad ora! :)
E per il tempo che ci metti, non preoccuparti perchè io ci metto i mesi ahahahahahah
Un bacione grosso grosso,
Cally

04/10/13, ore 15:43

Con i miei ritardi o no, sono sempre qui.
No, non ti libererai facilmente di me. Mi dispiace.
Comunque, non so se andare per le mie lunghe o tagliere corto, mi ispira più la prima...so, lets go!
Allora. Ti ho mai detto che amo Niall? No?
Beh, vedi, ho un segreto: amo Niall alla follia, ma sshh, non dirlo a nessuno.
E boh, qui lo amo ancora di più, come amo la coppia Sciall.
Possibile che ogni coppia che crei è sempre a rischio di essere shippata da me? Mh, bene dai, shippo coppie puramente inventate da te e ne sono felice.
Okay, parlando "seriamente" del capitolo, lo amo. E ti chiederai: cosa non ama quella lì?
AHAHAHAHAHAH sì, hai ragione, però dai capiscimi, tu sei tu e scrivi divinamente, o come direbbe Leeroy: PER-FECT! Ma vabbè.
Te l'ho già detto, ma non lo ripeterò mai abbastanza, amo come semplici azioni, che potrebbero essere quotidiane, diano vita grazie al tuo talento, a questo...non so nemmeno come definirlo...oserei dire capolavoro.
Bene, per questa volta ti sei salvata per quanto riguarda la lunghezza della recensione, ma guardati le spalle perchè io ti terrò d'occhio.

baci, Hakkj xx

04/10/13, ore 00:35

Oddio ma poveri sto Charles potrebbe rassegnarsi!
Comunque mi piace molto come capitolo e la storia sta diventando ancora più bella!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Io il biglietto non sono riuscita a prenderlo... però sono felice per re :)

03/10/13, ore 01:59

i'm here xD

Allora questo capitolo è la dolcezza proprio :3
Lo sai che a me i capitoli cosi mi fanno impazzire <3

1.Odio i genitori di Scarlett u.u
2.Rimanemmo così, lui con la testa tra i miei capelli e io nell’incavo del suo collo.
“Scusa…” disse all’improvviso, sorprendendomi.
“Per cosa?” domandai, non capivo per cosa si stava scusando.
“Beh…mi sono fermato…in un momento di passione…” iniziò a parlare facendomi sghignazzare per il suo essere timido nel parlare di certi argomenti “è che vorrei riservarmi le “coccole” per stasera” continuò spostandomi le ciocche di capelli che mi scendevano sul viso dato che mi ero alzata per guardarlo in viso." Nialler è cosi secondo me <3 Madoooooo quanto è cucciolo <3
3.La scena del camino *w* c'è è troppo akdakfndsfkdsno <3
4.Era “Mirrors” di Justin Timberlake, la mia canzone preferita e lui non lo sapeva.
Mi venne istintivo sorridere come mai prima e delle lacrime di felicità avvolsero le mie iridi celesti.
Niall finì di cantare e mi accarezzò il viso bagnandosi il palmo con alcune delle mie ultime lacrime.
“Sei così fottutamente perfetto!!!” dissi quasi a fargliene una colpa ma lui sapeva cosa intendevo.
Non riuscivo a trovare altro modo per esprimere il mio pensiero in quel momento.
Rise, forte, come solo lui sapeva fare e fece ridere anche me.
Mi avvicinai di più a lui che sposto prontamente la chitarra dall'altro lato, lo abbracciai e lo strinsi forte quasi a togliere il fiato ad entrambi.
“Grazie” sussurrai vicino al suo orecchio.
Sentii che si mosse e quindi continuai.
“No non chiedermi perché ti ringrazio, non saprei dirtelo...Semplicemente grazie!” ripetei.
Lui si scostò da me per poi afferrarmi il volto tra le mani e baciarmi nel modo più dolce possibile." ECCOLA LA PERFEZIONE <3
Dio mio in quel bosco c'ero anch'io,tu non lo sai ma c'ero xD Davvero mi fai immedesimare troppo nelle tue parole <3
5.“Ma siete bellissimiiiiii” trillò con un tono di voce troppo alto.
“Shhhhhhhh non voglio farmi scoprire che ti sto raccontando tutto” le dissi parlando a denti stretti.
“Scusa...è che sono felice per te” ammise.
Non resistetti ad abbracciarla ed in quel momento fecero ingresso i nostri fidanzati.
“Brave, invece di cucinare vi fate le coccole” ci prese in giro Liam.
“No è che...” balbettò Mel non riuscendo a mentire al proprio uomo.
“È che sono felice di averla qui. Okay?” risposi con finta aria di sfida.
Liam e Niall alzarono le mani, come in segno di resa.
Alla fine cucinammo tutti insieme e passammo una bellissima serata tra vari racconti.
Sia io e Mel che Niall e Liam avevamo passato tanto tempo insieme e ne avevamo di avventure da narrare.
Quando si fece più tardi ci trasferimmo dentro, davanti al caminetto e Melanie si propose per preparare a tutti una cioccolata calda.
Continuammo a chiacchierare fino a tarda notte, fin quando Mel crollò in un sonno profondo e Liam decise che l'avrebbe portata a letto.
“Guarda che so che la sveglierai appena toccherete il materasso” lo presi in giro."
Per tutto questo pezzo ho riso come una matta,non chiedermi perchè ma mi è piaciuto troppo xD <3
6.“No!” rispose acido quell'omone che chiamavo padre.
“Scarlett, sabato a cena sei da noi, c'è Mark ed anche il figlio Charles. Non voglio sentire scuse” mi informò con tono quasi minaccioso.
“Ok a sabato” non mi restò che rispondere.
Chiuse la porta dietro di se e in quel preciso istante scoppiai a piangere, buttandomi tra le braccia di Niall che subito mi accolse.
Lo odiavo come non avevo mai odiato niente in vita mia, non poteva trattarmi così soprattutto davanti al mio ragazzo e ai miei amici.
Singhiozzai contro il petto di Niall e giurai a me stessa che il sabato successivo gli avrei rovinato la serata!" Il padre di Scarlett lo odio e non vedo l'ora che la rossa gliela faccia pagare u.u

Giuro adoro questa storia,mannaggia a te <3
Ora la smetto xD <3

Ps: Iooooooo vengo al concerto aaaaa xD lo sai che stiamo nello stesso settore,nella stessa fila e vicine di posti?! xD Tipo proprio che io ho il 15 e tu il 16 o viceversa xD ahah xD Vedi tu i casi della vita xD <3

Ti voglio bene honey <3
Tua Mel <3

01/10/13, ore 16:59

Hey, dal secondo ho letto tutto d'un fiato quindi mi fermo a recensire qui!
Chissà come mai la mamma di scà non vuole che vadano anche i ragazzi con loro... ;)
Belli anche gli altri capitoli....
Aggiorna presto,
Un bacio,
Calliope

28/09/13, ore 17:04

Ehi bellezza c:
Sono qui, e ti dico che ho A D O R A T O questo capitolo. Mi sono quasi commossa mentre lo leggevo, soprattutto la parte quando Niall suona e Scarlett lo guarda sognante **
Non voglio farti il solito poema, magari ti sarai anche stufata di vedermi sclerare tutte le volte.
Adesso vado che mi è venuta un'improvvisa voglia di rileggere Sombody to love per la terza volta.
Ciaoo c:

27/09/13, ore 21:24

Hey ciao, sono una nuova lettrice!
Inizio oggi a leggere questa storia, dopo aver trovato il link nella vostra pagina FB..
Dunque..la trama mi ispira, anche se per ora non è successo nessun colpo di scena...
Unico appunto: aprì, uscì, e cosi via sono verbi coniugati alla terza persona mentre tu li usi parlando in prima persona!
O scrivi per esempio: Niall uscì dalla stanza
Oppure parlando in prima persona scrivi: uscii dalla stanza
Se non hai capito perchè mi sono spiegata male, chiedi pure..
Un bacio,
Calliope

27/09/13, ore 15:43

Vogliamo parlare della mia puntualità questa volta?! Ceh, grandiosa proprio.
Un applauso ad Hakkj! Okay, no.
Bene, quindi la trama non è tutta rosa e fiori? Interessante, molto interessanto.
Meglio così, almeno mi terrai impegnata con la mente, evitando di farmi compiere alcuni piccoli omicidi.
No, seriamente, tu di preciso, cosa sei? Sei una specie di dea o hai qualche super potere o sei nata proprio così, con la tua bravura già nelle dita? Spegami...
Giuro che se anche in questa storia mi farai piangere, verrò lì da te e ti trucido con le mie stesse mani.
Sei incredibilmente troppo brava a farmi provare emozioni diverse solo leggendo e la cosa comincia a preoccuparmi e mi chiedo come tu faccia?!
Parlando del capitolo, sinceramente, lo amo.
Lo amo come ho amato gli altri, lo amo perche, bè perchè l'hai scritto tu :3
Lo amo anche perchè in questa "apparente" semplicità è dannatamente fantastico!
Boh, rimango sempre senza parole.

baci, Hakkj

26/09/13, ore 23:27

'Sto charles deve stare dov'è, nessuno si mette in mezzo a sciall :)
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo perché mi sta piacendo molto questa storia.
Volevo chiederti un consiglio: vorrei scrivere una storia, ho già tutto in mente, il primo capitolo, la trama e l'ultimo capitolo anche lol. Ma il problema è che non so ho paura che non possa piacere :(
Tu cosa mi consigli? Grazie mille in anticipo :3

26/09/13, ore 17:18

Tu mi devi dire come fai?! Come?! xD
Mi fai immedesimare troppo nelle tue parole <3

Adoro questa storia in assoluto e te lo ricorderò all'infinito :3

Allora Nialler cosi passionale l'adoro *O* Dio mio è troppo e poi con Scarlett,awww sono la coppia perfetta <3

Non vedo l'ora di leggere l'altro per scoprire cosa succede nella casa in campagna <3

“Ovviamente io aspetto lei…” disse Liam accarezzando la gamba della sua ragazza “ e vi porto qualcosa di buono”. Awwww il mio Liamino <3

“Liam ti prego, il dolce al cioccolato di tua madre!!!” lo scongiurò Niall facendo ridere un po’ tutti per il modo con il quale l’aveva chiesto. Aahahah stavo morendo qui xD

“Amore di mamma, la colazione è pronta ed è meglio se ti alzi sennò farai tardi a scuola” lo presi in giro accarezzandogli i capelli sulla fronte.

Non ce la feci a resistere e scoppiai a ridere.

Lui si tirò su, facendo scontrare i miei occhi ghiaccio con i suo coloro cielo.

Mi colse di sorpresa mettendomi una mano dietro al collo e tirandomi a se, facendo aderire le nostre labbra in modo passionale.

“Se fossi stata mia madre non avrei potuto fare questo” mi disse dopo aver dato termine a quel bacio.
Qui sono morta e risuscitata più volte *O*
Dio mio non so chi mi ucciderà per prima se tu o i ragazzi xD
La mia parte preferita è stata quella dove niall suona e Scarlett lo guarda con occhi sognanti :3 Awwwwww l'amore proprio <3

Ed ecco che esce fuori la famiglia,oddio sono troppo curiosa spero che continuerai presto <3

Sei troppo brava,io lo dico :3
Ora chiudo,che mi devo anche lavare i capelli xD

Ti voglio bene <3
Tua Mel <3

25/09/13, ore 20:20

Dai non puoi lasciarmi così però, devi aggiornare presto su che non vedo l'ora di leggere il continuo!
Devo dirtelo che sono dolcissimi *.*
Aspetto con ansia il capitolo 6 eh, sei bravissima comunque :)

25/09/13, ore 20:06

*.* mi sto sciogliendo, è bellissimo questo capitolo... mi vengono in mente tanti ricordi..
Vabbè comunque scrivi benissimo e infatti adesso vado a leggermi l'altro capitolo :))