Behind blue eyes
di Holkay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/09/13, ore 18:28

Primaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Allora mi credi che non so da dove iniziare?!
Tu mi dirai che sono di parte e bla bla bla xD
Ma è impossibile dire che questa FF sia brutta,io l'adoro <3

So che le protagoniste sono "ispirate" a noi e fa strano leggerlo perchè ti senti ancora più presa in causa,non so se mi spiego xD

Comunque sai scrivere troppo bene te l'ho sempre detto e mi fai immergere completamente nella tua scrittura <3

Non importa se sia corto o meno importa ciò che hai scritto e fidati,stai scrivendo un altro capolavoro <3

Con questo mi dileguo altrimenti scriverei un romanzo e non posso devo risparmiarmi le parole per gli altri capitoli xD <3

Adoro che aggiorni spesso,lo sai che sono curiosa xD <3

Ti voglio bene <3

Tua No'/Mel <3

15/09/13, ore 18:40

Ciao bellezza!!!
Eccomi anche in questa storia! Scusa se non ho recensito prima...comunque complimenti anche se sono i primi capitoli non sono noiosi, forse un po' corti, ma ripeto è normale e sono più belli di moltissimi altri inizi che ho letto!
Aggiorna quando vuoi e non smettere mai di scrivere, sei in futuro avrai altre storie non esitare!!!
Baci B.<3

15/09/13, ore 16:37

Ok, ok tu vuoi farmi morire molto ma molto lentamente !
Devo ammettere però che sarebbe una morte piacevole u.u
Dico questo perché mi ha letteralmente messa K.O. questo capitolo !
C'è dio io...wow non ho veramente parole è-è-è STUPENDA :')
Mi prende davvero tanto, cosa davvero positiva lòl penso che questa ff diventerà la mia nuova droga u.u
Voglio anzi pretendo il prossimo capitolo <\\\\<
Splendore sei la migliore continua così che sei una bomba (esplosione tra 5..4..3..2..1..BOOOOM pioggia di coriandoli (?) )
Vabbe meglio che vada che ho un'appuntento con la mia cara amica matematica (si salvi chi può ! )

with love

Xx Mandii <3

15/09/13, ore 14:52

ooookkk amo il capitolo! Niall è puro miele, lo sposerei! voglio anch'io un ragazzo così.. cooomunque, adoro questa storia sempre di più, e non vedo l'ora che appaiano anche gli altri ragazzi. a presto, xxx -Infinyty

15/09/13, ore 14:43

Confermo, è solo il primo capitolo e già amo questa storia come amavo Somebody to love. mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e spero che continuerai così e non lo cambierai. beh, per ora credo sia tutto. a presto!
xxx -Infinyty

15/09/13, ore 14:04

Emh, sì, cioè, tu sei tornata?!
Giuro che sto facendo di tutto per tenermi dentro l'euforia che si sta creando, ma non ce la faccio.
Cioè, tu saresti tornata e in più scrivi di Niall?! God, io muoio, non puoi farmi questo!
Adesso continuerò a pensarti e con la scuola non posso permettermelo. Ti odio già sappilo!
Io sono, boh, non lo so nemmeno io.
Non so se hai presenti quelle bambine che fanno di tutto pur di ricevere un lecca-lecca, che finchè nessuno le ascolta piangono e quando, finalmente lo hanno tra le loro mani sono la felicità fatta a persona? Ecco, moltiplicalo per 34567 volte e quella sono io.
Mi ero ripromessa che non avrei recensito la prima volta con una recensione chilometrica, ma so già che ho mandato all'aria questa mia intenzione.
Abituati, non posso dirti altro.
Ho letto: "Nothing happens by chance" e l'ho trovata stupenda.
E questa, credo, e sicuramente sarà così, la amerò ugulmente. (perchè c'è anche il mio Niall fghjlk)
Ora giuro che ho finito.

baci, Hakkj xx

15/09/13, ore 13:53

ciaaaaaaaaaaaaao bellissima, come promesso l'ho letta :3
mi piace, è da tanto che non leggevo una storia su Niall... quindi mi fa molto piacere leggerla :)
quando aggiorni fammi sapere eh :3
un bacio <3

15/09/13, ore 13:45

Sono la prima,devo essere la prima xD *0* Che l adoro lo sai *0* Poi io l ho letto in esclusiva *0*Awww io l ho detto che questa FF sara' un nuovo capolavoro *0* Sei peggio di una droga tu xD <3 Spero che continuerai presto <3 ti voglio bene <3 tua No'/Mel <3

15/09/13, ore 13:03

Siii cacchio sei tornata finalmente *salta come una scimmia che ha visto un casco di banane* mm buone le banane :Q__
Comunque appena ho letto le prime righe ho subito pensato a “Nothing happens by chance”, anche se ero una lettrice silenziosa ho adorato quella storia *w*
Da quanto ho capito la stai modificando un po', sono proprio curiosa di vedere che cosa esce dal tuo cervelletto lòl
Dio mio non vedo l'ora di leggere il seguito u.u
Continua così bellezza <3

Xx Mandii <3

14/09/13, ore 15:59

Eccomi qui. Ti ringrazio per avermi avvisata.
Mi piace tantissimo, anche se è solo il primo capitolo, Niall è ajhdbjd!
E tu, tu...Tu sei tu, ecco. Non lo sapevi, vero? ahahah
Okay, seriamente adoro il tuo modo di scrivere e devo dirti che 'Somebody to love', e non esagero, è la storia migliore che abbia letto ( anche perchè Jawaad è il protagonista, ahah ). L'ho letta tutta in un colpo ed è meravigliosa. Sicuramente questa non sarà da meno! Aggiorna presto per favore che voglio sapere come continua! Avrai intuito che sarò qui a romperti a ogni capitolo, no? xD
Adesso la smetto di rompere, alla prossima! :3

14/09/13, ore 15:36

Dire che questa storia comincia a piacermi è poco! Continuala al più presto e complimenti!
DeMi_SaVe_Me xx

14/09/13, ore 14:32

Ciao allora eccomi qui la storia è carina mi è piaciuta la parte dove Scarlett incontra la sua amica ma anche il bacio è stato bello, se devo essere sincera ancora non ho letto l'altra tua fan fiction non ho avuto tempo.
Spero che quando aggiornò me lo farai sapere a presto <3

13/09/13, ore 23:53

Ehii!
E' solo il primo capitolo e mia piace un sacco. OuO
Niall è dolcissimooo! Amo quel ragazzo lol.
Spero aggiorni presto, ora mi dileguo. :)

Vika_ xx

13/09/13, ore 17:11

Essere la prima è sempre emozionante xD <3
Anyway :3 Lo sai che io adoro qualsiasi cosa scritta da te,quindi come potrei non amare questa nuova FF?! <3
Sono contenta che la "nostra" FF ti abbia dato la giusta ispirazione <3
E non vedo l'ora di leggere il continuo <3