Pretty Woman [in love]
di Bacchikoi

17/05/22, ore 15:48

Volevo chiedervi di prendere in considerazione questa storia per le Scelte poiché l'ho trovata davvero unica e illuminante.
I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una Au ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone, senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
(sono imperdonabile letto il capitolo e non recensiti ma con calma lo faro intanto arriva questo solo per le SasuSaku ;))
Io non ho parole. Ma quanto sei brava? Ma quanto? Ciò che rende ancora più bella questa storia è la veridicità dei caratteri dei personaggi. Insomma, Sas’ke ha sempre quel suo bel caratterino difficile ed è questo che rende il suo personaggio nella fic così speciale. Poi Sakura è rimasta colpita da come Sasuke ci si avvicina e cerca di stagli vicino e con quel suo modo di fare stravagante e la sua onestà d’essere. Ho adorato letteralmente ogni capitolo, poi credo che andrò subito a rileggere questo perché per la fretta non me lo sono goduto bene aah, ed è un capolavoro. Capolavoro e siamo solo al terzo capitolo e non vedo l'ora di leggerle anche le altre e se Posso stamparmela addosso questa storia vi prego? Ancora i miei più grandi complimenti, ti seguirò sicuramente anche in altre storie.

Un bacio!Grazie mille

07/01/10, ore 19:32

ciao, lo so che avrei dovuto commentare prima, ma lo faccio adesso, ti prego aggiorna, questa storia mi piace tantissimo, grazie a te ho ripreso ad amare Pretty Woman, e poi ti prego fallo per le SasuSaku che di questi tempo ne hanno tanto bisogno, ti prego tei prego ti prego ç__ç

19/08/08, ore 11:07

oh! finalmente, povera sakura! (e me lo dici tu?? NdSakura dalla mia fic) mi piace questa figura di jiraya, resa benissimo assieme a tutti i personaggi del capitolo.. davvero, scritto perfettamente! ^_^ anche io non me la sento mai di postare un chap che non mi piace al 100%, quindi sono dalla tua e ti capisco benissimo.. aggiorna presto però, ok? ciao e buone vacanze (eheheh..)

01/08/08, ore 18:15

Uuuu.. WhaoH! xD
Mi sono accorta solo adesso di questa fanfiction *-* comeè possibile che non l'ho notata prima?? ò.ò
Beh.. davvero bellissima!! Ho letto tutti i capeitoli tra ieri e oggi xD
TI facico i complimenti, scrivi da Dio O___O
anche la storia è meravigliosa! mi raccomadno aggiorna presto ^--^ ..CiAoOoOoOoOoOoOoH!
..BaCi8! ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

01/08/08, ore 12:22

ciaoooooooooooo!! tesoraaa!! grazieeeeeeeeeee x aver aggiornato la ff!!! è stato un capitolo bellissimo!!! e non vedo l'ora di vedere il prossimooooooo!!! sai grazie a questa ff ora mi sono appassionata tantissimo al film!! tanto che è diventato uno dei miei preferiti!! anche il tuo disegno era magnifico 6 davvero davvero bravissima!!! continua così e aggiorna presto !! ciao!! kiss

30/07/08, ore 21:36

che carina qst fic!cmq sì è passato un sacco dall'ultima pubblicazione!!!meno male che l'ho messo nei preferiti, altrimenti non l'avrei mai letto....cmq non è brutto qst capitolo!!!anzi:) ciao ciao ellychan

30/07/08, ore 21:04

BHE CHE DIRE ANCHE QUESTO CHAPPI è BELLISSIMO MA DALTRONDE COME LO E LA FF ,BHE PER LA PARTE DEL DIRETTORE JRAIA è PERFETTO IO CI AVREI VISTO ANCHE KAKASHI PERò COSì ANCHE VA BENE ,PER LA COMESSA VA BENISSIMO LASCIARE IL PERSONAGGIO DEL FILM TANTO COMPARE SOLO UNA VOLTA E PER POCHI MINUTI,SONO CURIOSA DI SCOPRIRE IL PASSATO DI JIRAIA SEMPRE SE LO SVELERAI ,MI è PIACIUTA LA DESCRIZIONE DELLE DICIAMO CIS'"PRESTAZIONI SESSUALI DI SAS'KI CHAN" ANCHE PERCHè ANCHE IO LO IMMAGGINO MOLTO POSSESIVO SULLE "SUE" COSE,VOGLIO PROPIO VEDERE LA PICCOLA HINATA CON CHI LA FARAI METTERE BHE IO CI VEDREI UNA KIBAHINA PERò ANCHE NARUTO ,NON VEDO LORA DI VEDERE LA PARTE DELLA TELEFONATA TRA SAKURA E SASUKE HAI PRESENTE QUANDO LUI LA CHIAMA DOPO CHE LEI è ANDATA A COMPRARE IL VESTITO? ,QUANDO LUI GLI DICE "NON DEVI MAI RISPONDERE AL TELEFONO",POI MI STò GIà PREGUSTANDO LA FIGURACCIA CHE FARà SAKURA AL RISTORANTE CON QEL PIATTO DI LUMACHE COSì INVITANTE "STRONZE LUMACHINE",BHE SONO IN ATTESA DEL PROSSIMO CAPPI SPERO CHE AGIORNERAI UN Pò PIù IN FRETTA ORA CHE SEI IN VACANZA E IN ASSOLUTO RELACX CIAU MAOA.

24/06/08, ore 17:50

tu hai fatto cooooooooosa???? infatti lo sapevo di aver già letto il capitolo,poi ho dato un'occhiata in alto e ho compreso.. cavoli.. -.-

10/06/08, ore 10:29

hey nn vale!!! tu avevi detto ke nn avresti LASCIATO X NIENTE AL MONDO QUESTA FF!! uff.. è così bella e originale..sai anke io vado pazza x quel film e scambiare i personaggi originali con sasuke e sakura...(i miei preferiti!!) è una grandissima idea..ti prego devi aggiornare prima!! o se nn vuoi continuarla...beh sappilo..ti assillerò...ogni gg...finchè nn la continuerai!! 6 davvero molto brava!! quindi AGGIOOOORNAAAAAA!! ciaoooo kiss...eheheh °_°'

10/04/08, ore 19:08

Davvero mi hai aspettato per il capitolo O.o? WOW^^! Ne sono onorata.... allora non mi scuserò più per il ritardo XDD! ma... mi sa che mi dovrò scusare con i lettori se rec TROPPO in ritardo O_O... va be.. passando alla rec.... che bella la scena hot *-*... sasuke già cotto XD! Ma ora se la devono vedere con la società e tutto il resto U_U... adesso però devono arrivare al bacietto tanto puccio sulla bocca.. ghghgh.. (posso sapere per quale motivo mi state organizzando la vita? Non è gentile! Nd sasuke)(ma invece è divertente^^! Nd noi due)(ma veramente... Nd sasuke)(lamentati ancora con UNA SOLA PAROLA e sarò costretta a convincere stellina a farti fare un incidente autostradale! è_é.. e credimi.. convincerla non è PER NIENTE un problema...^_^ Nd me)(O_O.... okok stò zitto O_O'''' Nd sasuke)...sul discorso “la mazzata”... lo sopporterò.. al massimo mi sfogherò nella rec con il nostro amichetto sasukeXP!(...oh-oh.. Nd sasuke)...sul disegno... bello anche questo *-*... è Sakura con la parrucca, vero? Che fuuuurte.. e ti volevo chiedere un consiglio sui disegni... come ti è passato sto problema testa-corpo? Me vollio sapere *-*... ok, la smetto di rompere... adesso aspetterò con trepidazione l'aggiorno.... A presto! Un bacione Bigi

07/04/08, ore 17:20

dimenticavo: il disegno lo hai fatto tu, vero? è tenerissimo!! davvero molto bello, complimenti!

07/04/08, ore 17:19

che cariiini!!! ^_^ mi piaciono molto le considerazioni personali di sasuke, le trovo molto giuste anche! (pervertita.. <.< NdSasuke)(>///< che male ho fatto!! NdShark) dolce la fine, ecco la nostra pretty woman.. in love: come continuerà? Boh, aggiorna presto!! ciao! ^^

06/04/08, ore 23:47

ahhhhhhh...grazie mille per lo spoiler, sono contentissima di aver trovato un altra fan delle gaara/matsuri anche perchè credo che sia la coppia + realistica per gaara...sono anche contentissima che tu abbia deciso di fare il 2 con questa coppia...grandissimaaa...la tua fic è bellissima e sono molto curiosa di vedere in che ruolo metterai gli altri...muahahah..continuerò a leggere con piacere la tua fic, ciao ciao

06/04/08, ore 21:29

mi è piaciuto molto anche questo cappi davvero bello ,però lascia che ti faccia qualche corrrezione,peresempio nella parte del bagno lei dice :"che ha smesso l'erba da quando aveva 13 anni non dieci" anche perchè iniziare a dieci anni sembra un pò precoce,poi quando arriva il servizzio in camera ci vedevo molto più appropiata la battuta del film lei dice :"ma cosà da guardare"per il resto è perfetto,spero solo che i tuoi cambiameti on stravolgano tanto la storia,non vedo lora di sapere cosa hai in mente per le altre coppie che vuoi aggiungere .per la coppia che volevi far essere protagonista all'inizio io oppto per una "ItaIno"anche se Ino nel personaggio di Kyt c'è propio azzeccata non la cambierei per nulla al mondo.Bhe non vedo lora di leggere il prossimo anche se conoscendo la storia già so cosa dovrebbe accadere.Bacio Clod-Maoa

06/04/08, ore 13:45

Ah, la tua storia mi piace sempre di più, continua così e aggiorna presto. Ciao MewSakura.