A tutto reality: efp
di clif

01/01/14, ore 23:30

Eccomi di nuovo!
Lettori: D: Noooo... *le tirano contro dei cactus*
Azu: Ehi! Fate attenzione con quelli!

Comunque... Salve.
Sinceramente, non ho particolari appunti da fare, tutto quello che ho detto nella precedente recensione, vale anche per questo capitolo.
Ho solo una cosa da dire: ti consiglierei di scrivere un piccolo appunto in cui dici che la canzone non è tua e non è stata scritta da te, proprio come se tu stessi scrivendo una song-fic.
Se non mi sbaglio, è anche scritto nel regolamento...
Detto questo, ho finito.
Alla prossima,
Azu
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 11:32 pm)

01/01/14, ore 23:02

Salve (Eh sì, adoro iniziare le recensioni così xD).
Allora...
Idea simpatica, si preannuncia una bella stagione...
È interessante il fatto che tu abbia deciso di utilizzare Chris come narratore (finora ho visto adoperare solo narratori (perdona la ripetizione xD) esterni)...
Mi lascia dubbiosa la grafica: sinceramente, non mi piace proprio la tua scelta di usare il grassetto per tutta la narrazione...
Questa, tuttavia, rimane la mia opinione personale al riguardo.
Non mi pare di aver trovato errori, se non il "comincierà" nell'angolo autore.
La terza persona singolare del futuro semplice del verbo "cominciare" si scrive "comincerà".
Ho altri due piccoli appunti da fare: per prima cosa, voglio farti notare che metti spessissimo forme verbali (Dissi, esclamai, etc...) seguite da "io".
Ti consiglio di eliminare (almeno in parte) questo tuo metodo.
In fondo, il verbo regge benissimo da solo!
In alcuni frasi vai solamente ad appesantire il periodo e creare ripetizioni inutili.
Infine, concludo segnalandoti moltissime mancanze di punti a capo.
Anche senza leggere, si nota parecchio, in quanto la storia pare tutta "ammassata", ad eccezione di alcune parti(i confessionali) in cui, giustamente, hai messo uno stacco.
Comunque, la mia recensione è positiva (come avrai notato dal colore della bandierina): il testo è abbastanza scorrevole e corretto, i personaggi sono IC.
Dopo questa lunga (e noiosa, penso) recensione, ti saluto e passo al prossimo capitolo!
Mi auguro di non averti rubato troppo tempo.
Azu

(Recensione modificata il 01/01/2014 - 11:12 pm)

01/01/14, ore 21:47

Eccomi qui ;)
Allora, finalmente Blainley e Josh ritornano all'attacco :P
Povero Geoff, lui non è noioso, è solo sincero! D:
Lindsay è la solita,ma quando imparerà? XD
Izzy la amo letteralmente! è meravigliosa quando entra spaventando tutti *_________*
Ed è dolcissima quando parla di Owen <3
Insomma, il capitolo mi è piaciuto veramente tanto e non ho notato errori,quindi lascio una bandierina verdissima come al solito e ti saluto :D
Zoey

18/11/13, ore 00:52

Ciao!!
Inizio a recensire questa storia, che infondo mi mancava! :3
Il capitolo è molto carino, adoro le battute e tutti i personaggi: Chris dovrebbe davvero condurre questa stagione! xD
Awww la prossima volta sarà il turno del mio Doposhow! *-*
Non vedo l'ora di leggerlo! :3
Ci risentiamo!

Dalhia_Gwen

16/11/13, ore 19:34

Noooo Izzy ç_ç è troppo giovane per morire (???????) ç_ç
Heather no,lei può sparire quando vuole u.u
Che dolce Matthew,ma anche Owen...perché Izzy non gli ha risposto? D:
Bridgette e Heather? Uhmmmm... :/
Però Duncan per Gwen questo favorino poteva farlo! ò_ò
Alejandro lo sto odiando o_O
Il doposhow? Non vedo l'ora! *_*
Anche perchè questi capitoli sono bellissimi e non ce la faccio ad aspettare troppo! <3
A presto,
Zoey

09/11/13, ore 20:56

Sì! Heather è morta! "ale ale ale alè"
Ah no,è solo gravemente ferita >_<
Anche Duncan doveva fare la sua fine però! -_-
Izzy è stata meravigliosa! Seriamente,io adoro quella ragazza! (sembro Leshwna o_O) *_*
Gwen adorabile,Courtney perfettina,Bridgette vendicativa...che altro dire? IC perfetto,insomma. ^_^
Non vedo l'oradi leggere il prossimo capitolo e le tue risposte alle mie recensioni! (scherzo,se non lo vuoi fare non mi offendo) XD

09/11/13, ore 20:49

Oh finalmente! Lindsay era parecchio inutile sai? u.u
Sì,la vendetta di Bridgette! Muahhahahah! "risata malefica"
Con. Matthew

“Izzy, sei il mio cuore!!!”

Con. Owen

“Izzy!!! Ti voglio bene!!!” Gridò il ragazzo piangendo

Con. Izzy

“Hey! Matthew è fantastico è pazzo quasi quanto me!”

Cioè,seriamente? La MXI? XD
Insomma per me va bene,non mi piace particolarmente con Owen,però poveretto XD
Mi hai fatta letteralmente morire! Ma se Alejandro prova a votare di nuovo per Trent lo uccido e non sto scherzando! D:
Ora devo andare,ci vediamo alla prossima recensione

09/11/13, ore 20:41

Geoff non mi fa ne caldo ne freddo,ma adorando Bridgette non approvo la sua eliminazione u.u
Deve andarsene Alejandro,invece! A meno che tu non lo faccia dichiarare ad Heather... ;)
Matthew ci prova con Izzy? o_O E Owen è geloso? o_O Se non si è capito sono scioccata o_O
La mia preferita delle nuove è Lucy,sembra così dolce e indifesa! *_* "e si scoprì che era una la filgia del pazzo assassino con la motosega e l'uncino XD"
Ma Gwenny è sempre la migliore! <3 Anche se sta con Duncan e non con Trent ;(
Courtney è acidella eh? ^_^'''''
Vabbè,ti lascio,per ora.

09/11/13, ore 20:35

Hi! I'm Zoey! Are you ok? :D
Ehmmmmm ^_^''''''
Mi scuso per recensire questa storia solo ora,ma lo farò con tutti i capitoli per farmi perdonare! E ovviamente la metto subito tra le seguite! ;)
Prologo abbastanza curioso e scritto bene,complimenti! :)
La parte migliore è stata:
"Ora basta!!!” Gridai con tutte mie forze. “C’è tutta la stagione per litigare, se vi dite tutto ora, nessuno ci seguirà più in TV, per vedere cosa succederà!”
Ahahahahhah Chris sei sempre il solito! XD
E la disposizione delle camere poi! Davvero sto morendo! :'''''D
Carina l'idea della nave e delle squadre! *_*
Ora vado al prossimo capitolo!
A dopo,Zoey <3

02/11/13, ore 23:03

Molto carina anche questa storia! L'hai fatta con Dalhia_Gwen!? Ho letto una sua storia, o almeno un capitolo, vorrei evdere il seguito, quindi ci vado subito!!!!

bravo/A!

20/10/13, ore 08:11

Yeah! Lindsey è fuori!!!!
ANche se speravo ci andasse Trent...
Non mi fido di Elvis....
E che pucciosi Duncan e Gwen all'inizio <3
Duncan che prende in braccio Gwen, quel pezzo l'ho letto dieci volte!
aggiornate presto!
Baci
rocker_love

19/10/13, ore 22:49

Uffy oggi sto andando da una storia all'altra XD

Ti recensisco anche questo cappy e poi vado!

Lindsay, non mi dispiaci, ma te la sei un pochetto cercata! Ti sei comportata in un modo pazzesco e soprattutto: Izzy e Matthew *_* la loro storia andrà avanti?! Vediamo, vediamo!

La tua, perdonami: La vostra storia è fantastica, sia tu che Dalhia_Gwen siete bravissimi! (sto leggendo anche la sua di storia: fantastica)

Bravi e ciao!

El_95

19/10/13, ore 22:38

Rieccomi a recensire!!
Poverino Geoff, non si meritava di essere buttato fuori (in verità sì) XD

Se non sbaglio ora stanno venendo verso l'Europa, quindi ora sbattono o in Inghilterra o in Spagna oppure vanno in Africa? Vedremo!

Ovviamente Forza Squali, Courtney vinci per me e per tutti i tuoi fans!!! Bravi entrambi!!! Ciaoooooooo Helly_95

19/10/13, ore 21:56

Rieccomi ad infastidirti come sempre!!!

Super idea mettere su una storia a quattro mani, siete stati fantastici!

Ti avverto: Io sono x la DxC, quindi vorrei ke i due si rimettessero insieme !?!?!

Vediamo come procedi Clif, ciaoo

Helly95

01/10/13, ore 22:58

Ciao Clif!
Finalmente riesco a scriverti...ah quanto è pesante ritagliare un po' di tempo libero! T.T
Sarà che pure io, come la mia Gwen, vado in palestra? xD
Comunque, il capitolo è molto carino!
E grazie per continuare a suggerire la mia storia ai lettori!
Non appena aggiornerò la mia, cosa che vorrei fare in questa settimana, ricambierò :)
Un abbraccio e continua così.

Dalhia_Gwen