The new ninja
di Maiko_chan

18/01/15, ore 11:25

Maiko, ciao! ^^
Che bel capitolo, mi è piaciuto molto.
Già, Naruto è proprio il degno figlio del quarto hokage *-*
Hinata è tenerissima, davvero cotta di Naruto! Che amore *__* *fangirla a gogo*
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un fortissimo abbraccio, <3

Aila

16/11/14, ore 22:17

Eccomi nuovamente qui. In generale, i combattimenti mi sono piaciuti, anche se non sono molto dettagliati. Alcune precisazioni: Neji, non Nenji. Ci sono numerosi refusi, qualche verbo senza accento e... " come a fatto". Senza la h!!!
In ogni caso, sono rimasta un po' delusa da quest'ultimo capitolo, che si basa su un errore madornale... Hai reso Naruto incredibilmente forte e capacissimo di utilizzare l'elemento vento; ebbene, sarebbe bastato un fuuton elementare per dissolvere la nebbia! E poi, Hinata é capacissima di vedere attraverso la nebbia con il suo byakuugan!
Devi ancora allenarti con questa parte avventurosa della storia e non posso che darti un giudizio negativo, mi dispiace...!
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 10:19 pm)

28/10/13, ore 16:24

sono tornata scusa scusa ma ho avuto da fare comunque capitolo meraviglioso si vede l'impegno kakashi che si ritira non me la spettavo. Ora si sa lo scopo dell'allenamento vediamo il seguito.

15/10/13, ore 14:14

Oh my God! Che duello emozionante! Volevo che vincesse Kakashi, ma visto che Naruto ha usato la dislocazione istantanea del quarto hokage sono soddisfatta della sua vittoria ahahaha! E adesso passo al prossimo capitolo!

02/10/13, ore 22:35

fantastico! *.* gli scontri sono descritti benissimo!!! *.*la storia ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine! *.* cavolo la adoro!!! U.U

22/09/13, ore 15:14

Ma è...wow xD bellissimo *-* Naruto ha riscontrato varie difficoltà con Kakashi ma ha saputo cavarsela anche questa volta! Davvero bravo (e bello **) Naruto :D chissà che accadrà ora nell'allenamento? E con Hinata?!? E se Naruto è tanto forte come mai non ha sconfitto da solo l'Akatsuki? Beh, credo che tutte ste cose le scoprirò pian pianino xD mi raccomando aggiorna presto eh u.u
alla prossima :P
Mary

20/09/13, ore 12:44

Con un discreto ritardo, arrivo a recensire!
Solitamente non amo i combattimenti, ma sicuramente sei riuscita arenderlo interessante! :)
Certo, in circostanze "normali" forse Kakashi avrebbe messo Naruto più in difficoltà, ma tu sei stata inerente a quanto avevi anticipato dell'uzumaki già dall'inzio, perciò nulla da ridire.
Mi è piaciuto molto il pezzo dedicato a Jiraya e Tsunade: un pò "classico", ma sicuramente getta un velo di umanità sull'impassibile Hokage!
Attendo il prossimo, bye bye :)

19/09/13, ore 15:26

siiii perfettamente perfetto a me fa impazzire naruto ...la tua storia mi sta prendendo, bravissima !!! bel incontro e grazie mille per il tuo ottimo lavoro e spero a presto cieo buon lavoro

18/09/13, ore 22:51

ciao!
come sempre haai scritto un capitolo stupendo. Il combattimento così come lo hai descritto è molto realistico, ho avuto l'impressione di essere anche io tra gli spettatori e di assistervi! Questa stroria mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le cose tra naruto e hinata. La scelta di far ritirare kakashi mi ha colpito hai avuto una bella idea perchè ha reso più particolare la storia rendendola originale. Il personaggio di naruto è molto interessante perchè sei riuscita ad equilibrare la sua parte giocosa e solare con quella più matura senza stravolgere il suo modo di essere. La scena in cui kiba si deprime e hinata lo ignora ma ha fatto divertire. Alla fine kakashi non si smentisce mai sempre a leggere sta.
Aggiorna presto perchè questa è una delle mie storie preferite (diciamo che è la preferita in assoluto).
ciao ci vediamo al prossimo capitolo :) :)

M.

18/09/13, ore 19:35

.. bellissimo questo capitolo mi è piaciuto molto. Anche se devo rileggerlo perché lo ho letto a pezzi e quindi non vorrei essermi persa qualcosa comunque mi sono molto divertita in quanto le descrizioni delle sensazioni e dei pensieri sono molto realistiche, per un'attimo ho pensato veramente che naruto fosse spacciato ma poi pensandoci non poteva essere vero anche perché che maestro poteva essere se si fa battere da kakashi , precisiamo non sminuisco la sua figura pero' l'allievo del grande eremita dei rospi, che ha girato il mondo ninja alla ricerca di nuovi avversari sempre più' forti, non poteva farsi battere
Il finale devo dire mi ha lasciato leggermente scioccata in quanto avevo pensato a tutto meno che a questa possibilità pero' devo dire che è stata una rivelazione che lascera' molti scioccati e quindi non vedo l'ora di sapere la reazione dei componenti del nuovo team naruto
Quindi al prossimo capitolo anche perche' devo scappare ..m per mi sfortuna mi aspetta una serata lavorativa molto noiosa

Baci e al prossimo capitolo. :)

18/09/13, ore 18:06

Ha vinto Naruto :O Pensavo finissero in parità... E ora i ninja hanno scoperto la loro missione! :O WOOOOOOOOW!! Chissà se scopriranno che il biondino è figlio del quarto Hokage e che ha Kurama dentro di sè... E chissà che succederà tra lui e Hinata! La mia curiosità è alta, moooooolto alta xD Attendo aggirnamenti!

Erica :)

P.S.: Ho notato che sono tornati gli accenti :D

18/09/13, ore 14:25

Eccomi qui! :D
Allora, il combattimento lo hai narrato con estrema cura ed è venuto benissimo.
Kakashi che si arrende mi ha lasciato a bocca aperta, comunque ha ragione...Naruto è tutto suo padre C;
Tranquilla Hinata, il tuo adorato biondino non perderà mai davanti a te =)
Mi piace questa rappresentazione dell'Uzumaki. E' più maturo ma ugualmente solare, il tipo perfetto per la nostra Hyuga.
Ce li vedo bene insieme. E anche lei mi sembra un po' più sicura
Hinata che uccide non ce la vedo. Sono curiosa che inizi l'allenamento e poi la missione, per vedere come si comporterà ^^
Ok, questa recensione è piuttosto breve e piuttosto schifosa, ma te l'ho detto...;)

Un abbraccio :)

17/09/13, ore 21:25

Una cosa davvero stupefacente!!! *^*
Il combattimento è stato a dir poco magnifico!
///-Complimenti per la tua vittoria, sono certo che diventerai un ottimo sensei. Del resto sei figlio di tuo padre, e lui per me fu un maestro eccezionale.-///
Eh si degno di suo padre v_v xD
E poi Hinata... aaaah quella ormai è andata! E' semplicemente troppo tenera.... sono sicura che tra loro due ci saranno scintille *^*
Mi dispiace per te Kiba ma mi sei sempre stato antipatico v__v e Hinata (sinceramente) non fa per te!... Ti ci vedo di più con Hanabi ^^

E poi la piccola "scena" che hai riservato a Tsunade e Jiraya è semplicemente magnifica! *^*
Io adoro questa coppia (non quanto il NaruHina v__v) *^*

Spero di vedere un aggiornamento, non il più presto possibile, ma presto ^^
Con affetto
-ReikoITA-

17/09/13, ore 21:12

Bello scontro... Eh si, è proprio figlio suo!!XD
Vediamo come andrà ora che gli altri sanno la verità sul loro addestramento!!

Al prossimo capitolo!!

17/09/13, ore 18:34

bello scontro. e ti pareva che Naruto non vincesse. povero Kiba, un po' mi dispiace per lui ma credo che dovrà trovarsi un'altra ragazza. ormai Hinata è partita per il nostro biondino.
complimenti
iaele

ps: Kakashi, pensi solo a quei dannati libri porno?