Diventar padre è (decisamente) molto più semplice che esserlo
di Rivaleth

30/12/13, ore 01:15

empghgnrnonsos!!!!!
e tu ci lasci così, sospesi su cosa succederà, quando le ripeterà che la ama, quando ci arriverà quel damerino rincitrullito che è questo ciò che ha dimenticato di avrle detto? No, perché diamine, si intuiva dall'inizio -conoscendo Hermione- che doveva trattarsi di questo o di qualcosa di molto simile. UFFA!!!!!!!!!!! Voglio leggere subito il prossimo capitolo. Ma tanto probabilmente non potrò prima del 4. Sempre che per quella data sia pubblicato, ma nello scorso parlavi di "entro Natale", quindi... non può mancare molto, giusto? Nonostante la spaventosasomma di neuroni mancanti il capitolo ti è venuto molto bene, mi piacerebbe poter fare altrettanto con tutti i neuroni a disposizione, ma c'è chi pod e chi non pod. I-non-pod, pare. Ok, era pessima, ma abbi pazienza, è l'una e un quarto di notte. I neuroni rimasti svegli sono pochi.
Buenas noches,
a presto spero!

Despina

18/12/13, ore 17:52

Beh, questa storia è migliora sempre più. Billy è in assoluto il mio personaggio preferito, questo pccoletto che si sta guadagnando un posto nel cuore del padre. Draco ed Hermione che, finalmente, complice una sbronza, riescono a fare un "enorme passo" in avanti nella loro relazione.
Non mi resta che dirti di continuare così sperando in un aggiornamento veloce, se così non fosse, ti auguro un Felice Natale.

18/12/13, ore 07:01

Ho trovato questo capitolo estremamente romantico.
Certo mi fa rabbia sapere che lui ha dimenticato tutto della loro prima volta, però ho fiducia che presto potrà ripetere l'esperienza completamente vigile e cosciente.
L'appuntamento è stato perfetto e loro sembrano interagire come se lo avessero sempre fatto; peccato che non riescano mai a finire una serata in pace.
Credo che Hermione al mattino abbia subito una cocente delusione non tanto per le mancate parole pronunciate a piuttosto perchè questo denota una certa paura ad affrontare il loro rapporto, da parte di Draco.
Lui non si è approfittato di lei anzi è stato molto sincero nell'analizzare la situazione in cui si trovavano e lei, giustamente, ha accettato il rischio.
Spero che a lui possa tornare qualche sprazzo di lucidità o che comunque riesca a pronunciare lo stesso quelle due paroline magiche.
Non è che le cose stanno andando troppo bene e adesso arrivano i guai vero?
Baci BABY

17/12/13, ore 17:02

Ho appena scoperto questa fan fiction e mi piace davvero tanto! Il tuo modo di scrivere è molto bello e gradisco particolarmente questi capitoli lunghi.
Adoro il personaggio di Billy, sei riuscita a rappresentarlo davvero bene. Inoltre Draco mi pare alquanto dolce, probabilmente OOC, ma sicuramente fantastico lo stesso!
Spero in un aggiornamento a breve :)

CChanel

16/12/13, ore 19:46

ciao cara,fino ad ora ero una tua fedele lettrice silenziosa ma dopo questo stupendo capitolo ho deciso di iniziare a recensire questa tua stupenda storia.punto uno sono un'estimatrice delle dramioni e più sono complicate più mi piacciono,punto 2 il personaggio di billy mi piace da morire,punto 3 la trasformazione di draco grazie a suo figlio è meravigliosa e infine questa dolce hermione mi piace un sacco.spero aggiornerai lunedi prossimo prima di natale ma se non sarà così buone feste anche a te.a presto.baci

16/12/13, ore 19:34

Oh porca pupazzola!!!!
Cioè aspetta.
Quei due fanno l'amore.... Si svegliano nudi... Lei ricorda tutto... Lui niente... Peccato che lui le abbia praticamente confessato il suo amore.
Oh porca pupazzola!!!!
Credo sia l'unica cosa da dire!
Alla faccia del parto! Santo Merlino è un signor capitolo questo!
La faccia di Hermione al risveglio e la sua reazione è tutto un programma. Draco scoprirà mai cos'ha detto in quella sera del 14 febbraio?! San Valentino ha colpito ancora, e anche a me, che lo odio da sempre e con tutta me stessa, ha fatto emozionare.
Wow. Non mi viene altro da dire se non Wow. Billy è oltraggiosamente meraviglioso, sul serio. Dopotutto ha preso dal babbo ;D
Ho assoluta necessità di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo!un bacio grande
ZiaVoldy

16/12/13, ore 18:35

v.v' allora o sono pazza io o c'è un problema.. può essere che hai invertito questo capitolo con il precedente? no perchè appena cominciato a leggere questo sono subito andata a rileggere il capitolo precedente pensando di aver sbagliato a girare pagina.. più vado avanti più non ci capisco nulla..

16/12/13, ore 17:45

Domani dirò che ti amo. E poi... puff, niente ricordi.
Ma sei veramente sadica! Per una volta che erano riusciti a concludere la serata...
Decisamente un capitolo bellissimo, che io letto sorseggiando il mio tè, perché le cose belle vanno gustate con calma: che dici, la prossima volta succederà così? Perché ci sarà una prossima volta, vero? VERO?
Complimenti. Alla prossima.

P.s.: se non riesci ad aggiornare in tempo per Natale, ne approfitto per farti adesso gli auguri.
Adesso scappo a terminare il capitolo della mia fic che sono in ritardo con la mia tabella di pubblicazione.
Baci baci.

16/12/13, ore 17:31

oooooOOOOOOOOOOOOoooooooooOOOOOOO
il finale...Oddio!!!
Domani dirò che ti amo!!!
e poi....ffffffffffff
no no no
quando aggiorni???
Merlino sono troppo curiosa!!!

capitolo bellissimo...
kiss
J.

16/12/13, ore 16:33

Oh.mi si scioglie il cuore a vedere quanto draco e billy si sentano legati l'uno all'altro...comunque ho letto che forse non farai in tempo a scrivere il prossimo capitolo per natale, in tal caso colgo l'occasione per farti i miei più sentiti auguri...ah e quasi dimenticavo. ..draco classifica le sue donne come le gambe più lunghe di Londra e blah blah blah...hermione chi sarà? ??

15/12/13, ore 23:42

Wow...innanzitutto bella storia, mi piace la storia dello scapolo d'oro che mette la testa a posto. ..e finalmete qualcuno che corregge i congiuntivi ai bambini fin da piccoli,credimi non è bello trovare professori (e sottolineo professori)dire"se saresti andato avresti visto"...l'italiano ringrazia....e ringrazio anche io per questo bel capitolo e alla prossima

09/12/13, ore 23:49

Bellissima davvero...
Complimenti.
L'ho scoperta sta sera...e non ho potuto che leggerla tutta in un fiato..
Bravissima..
Kiss
J.

05/12/13, ore 22:08

Sì, molto, certo che mi è piaciuto!
Draco come spauracchio è proprio utile, direi che Joe non alzerà più un dito e, per inciso, abbiamo capito che Billy ha un futuro da scrittore: se non vuole guai col Ministero meglio darsi alla fantascienza, però.
Draco sta cercando di fargli rimettere insieme i pezzi e mi piace come lo fa, per quanto non abbia la minima idea di dove è girato. Rendersi conto dei propri sbagli è il primo passo per rimediarvi, anche se la sua politica di esaltazione del mondo magico continua a non convincermi troppo. Tuttavia si vede che l'influenza di Hermione è positiva, quei bambini sono ancora vivi!

05/12/13, ore 17:54

Adoro tutta la storia ed è diventata come un droga! Tutti i giorni che salgo sul sito, la prima storia che desidero vedere con l'aggiornamento è questa!
Ma passiamo al capitolo.... giuro che ho pianto (e non mi capita spesso e perciò mi avrai sulla coscienza!) quando ho letto l'incontro di Draco e il Marmocchio con Astoria...Davvero, è scritta meravigliosamente quella scena e mi sembrava di trovarmi con loro.
Ultimissima cosa... il povero Billy... già è malmenato a scuola, ma il papino adorato che non riesce a chiamarlo per nome! NO, mi aspetto un po' più di cuore da parte di Draco! Ok, dopo il mio sfaso mentale, ti saluto!
Emi ;D

05/12/13, ore 17:44

Ma quanto è dolce Billy e quanto è s*****o Joe? È incredibile quanto cattivi sappiano essere i bambini. Ok, potrebbero anche essere storie inventate, va bene, ma picchiare un tuo coetaneo solo per quello... Per fortuna, Draco è arrivato in tempo, e per fortuna che con lui c'era anche Hermione, altrimenti chissà come li conciava quei tre piccoli bulli. Mi dispiace solo che sono stati interrotti sul più bello: ma ogni capitolo che passa, i due sono coinvolti sempre di più... Narcissa e Lucius, ovviamente, non si smentiscono mai e sono proprio curiosa di scoprire la loro reazione quando scopriranno che Draco non ha affatto scherzato sul suo rapporto con Hermione.
La scena del cimitero, però, è stata la mia preferita: strappalacrime, ma dolcissa con Astoria che rivela a Draco che era tanto tempo che aspettava una sua visita e poi il suo dialogo col figlio: sì, decisamente, l'amore di una madre va oltre la morte...
Capitolo bellissimo. A tratti toccante e a tratti divertente. Bravissima. Continua così.
Alla prossima.