Diventar padre è (decisamente) molto più semplice che esserlo
di Rivaleth

23/10/13, ore 14:49

Sono incappata nella tua storia per caso, di solito le storie su Draco non attirano molto la mia attenzione, ma questa sembrava originale, come infatti si è rivelata durante la lettura. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, hai uno stile davvero coinvolgente!
Spero in un aggiornamento a breve! ;)

con affetto,
Titi :)

22/10/13, ore 19:36

Che bel capitolo "ciccioso". Bel trampolino di prova per Draco come padre la cena dai Weasley. Tutto sommato inizia a cavarsela egregiamente, adesso che poi è entrata in scena anche Hermione ne vedremo delle belle. Billy è molto tenero e sagace per la sua età. A presto e brava

21/10/13, ore 16:24

Wow! Non ho parole! Adoro questo nuovo capitolo e la storia mi piace tantissimo:) In più il tuo modo di scrivere mi coinvolge particolarmente nel racconto! Continua così:) e Grazie infinite per aver messo un capitolo così lungo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un Bacione
- Atlas

17/10/13, ore 22:13

Ehi! c:
È la mia prima recensione per questa storia, sono emozionata! Ahaha :')
Ma iniziamo con caaaalma.
Io sono Alessia, chiamami pure Ale! Ho iniziato a leggere questa fantastica  storia qualche giorno fa, e l'ho terminata in una serata *w*
Mi piace troppo, è qualcosa di magnifico, davvero.
È una dramione diversa dalle solite, l'idea del bambino è stata a dir poco geniale! Davvero tutto molto interessante.
I soprannomi che Draco da al bimbo, poi! Vogliamo parlarne? Ahaha Pidocchio, Marmocchio...Adorabili :')
Amo il modo in cui lo descrivi, si vede già qualcosa di grande muoversi nel cuore di Draco in presenza del bambino aw.
Anche la parte Draco/Ron è stata bellissima! Non mi sarei mai immaginata una cosa del genere. È per questo che mi piace tanto tutta la storia! Sorprende, sempre.
Il tuo modo di scrivere! Aw *-*
Non ti libererai di me tanto facilmente se continui con capitoli cosí belli!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho bisogno di sapere cosa succede.
Un bacio,
Ale c:

14/10/13, ore 18:42

Ottimo capitolo. Ron che riesce a "consigliare"  Malfoy è una sorpresa (divertente la situazione ambigua creatasi). Apprezzo il modo reale in cui esprimi i sentimenti e le paure di Draco di fronte alla responsabilità di padre e Billy è sempre più adorabile. A presto

14/10/13, ore 15:48

La fic si fa interessante, credevo veramente che Lucius e Narcissa svenissero quando hanno saputo che il bimbo è un Magonò, ma le domande che mi faccio sono perchè Astoria l'ha educato alla maniera babbana senza fargli sapere niente della magia? Perchè Billy ha paura degli elfi domestici? Ho il dubbio che Astoria l'abbia si trattato bene, ma a modo suo e spero che ci sia un avvicinamento con Hermione che penso sia l'unica che possa mettere a proprio agio il bimbo, aspetto veramente che la Dramione inizi, visto che qui siamo solo alle vicende iniziali.

14/10/13, ore 14:43

Brava, la storia mi piace e mi incuriosisce. Riesci a rendere molto chiaramente lo stato d'animo di Draco dinanzi a questa situazione inaspettata. Mi dispiace per il piccolo che si ritrova con un padre che in realtà non risponde ai suoi reali bisogni affettivi, almeno per il momento. Ron è veramente una sorpresa, si comporta veramente come un " eroe " rapportandosi pazientemente con Draco e comprendendo il piccolo Billy. Continua pure con i capitoli più lunghi e buon lavoro.

11/10/13, ore 03:05

Ciao bibib,mi chiamo Dora.....volevo solo dirti che la tua storia mi piace molto anche se ucciderei volentieri Draco uff e un vero cretino perchè tratta cosi male quel cucciolo di Billy,si ok che lui e senza cuore e cresciuto a forza di ghiacciolini e freddezza xò cavolo e solo un bambino=( eanche povera Astroria doveva essere una madre eccezionale sei non abbandonato il figlio perch'è un maganò di solito i purosangue come loro lo fanno.
Spero che con l'andare avanti della storia il ghiacciolino (Draco) tratti meglio il cucciolo!!!
Alla prossima continua cosi,sono curiosa di leggere il prossimo capitolo spero che sarà presto bacini Dora

08/10/13, ore 18:28

ciao! Sono tornata a recensire la tua bellissima storia! Prima di tutto complimenti!scrivi benissimo:)..oddio adoro Billy *-* è così..così..puccioso!<3 E Draco pian piano si sta sciogliendo un po'! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!;) Bacioni!:)

30/09/13, ore 18:57

bellissima storia :) trama originale e simpatica! mi piace il modo in cui scrivi ma soprattutto adoro il piccoletto :D confido in Draco, affinché possa sciogliersi!

30/09/13, ore 11:08

La storia sta diventando sempre più avvincente. Draco, per il momento, non è certamente il massimo come padre, povero Billy. Vediamo cosa hai in serbo per i personaggi della ff.
A presto

29/09/13, ore 20:40

Ho appena letto la tua bella dramione "alchimia..." (non ricordo titolo completo, scusa) e ti ho seguita anche qui.
La trama è interessante, lo stile piacevole, Draco è uno stronzo: direi che ci sono tutti i requisiti per una storia avvincente!
Alla prossima.
Simona

29/09/13, ore 14:26

Questa storia è sempre più bella nn vedo l'ora di leggere il seguito :)

29/09/13, ore 12:05

È una storia bellissima nn vedo l'ora che posti il terzo capitolo :DDDDDDDD

23/09/13, ore 18:21

Ho scoperto solo oggi la tua storia. La trama è accattivante, la forma è corretta e scorrevole. Adesso apetto di vedere come farai evolvere la situazione, dal momento che Draco ha scoperto
che Hermione è la dottoressa della quale ha bisogno. Brava. A presto