Diventar padre è (decisamente) molto più semplice che esserlo
di Rivaleth

18/11/13, ore 17:51

ciao! Questa storia mi piace molto. Tutto procedeva troppo bene ovviamente... La gelosia e il ritorno di un ex erano essenziali!
Ad ogni modo sono curiosa di sapere anche per quanto il segreto di Draco rimarrà nascosto!
in conclusione complimenti! Trama,dialoghi,scrittura..tutto perfetto.
A presto spero!
-Acubens

11/11/13, ore 21:12

Wow, che capitolo. Di passi avanti Malfoy ne ha fatti, come ne hanno fatti anche Hermione e Lucius e Narcissa, resta da vedere se riusciranno a mantenere i progressi fatti. Billy è semplicemente straordinario: sa come ottenere le cose, e secondo la mia modesta opinione, potrebbe avere un futuro come politico...

11/11/13, ore 20:29

Questa storia mi piace sempre di più draco c'è la sta mettendo tutta e il nano sta facendo vere magie anche senza bacchetta con tutti i componenti della famiglia Malfoy. E stato molto bello quando draco è andato a scusarsi con hermione e poi il bacio è stato una vera chicca non vedo l' ora che posti un altro capitolo
Un bacio alla prossimo capitolo

11/11/13, ore 20:10

La storia sta diventando davvero bellissima, complimenti! Purtroppo per mancanza di tempo non posso lasciare sempre recensioni ma ogni giorno quando entro spero sempre che tu abbia aggiornato! Che dire, adoro Billy e il suo essere così piccolo e indifeso ma abbastanza furbo che sa cosa vuole e come ottenerlo! Sinceramente non mi aspettavo un gesto così da Hermione, però mi ha sorpreso piacevolmente! Purtroppo ho un brutto presentimento, tutto sta andando per il verso giusto, ho come l'impressione che succederà qualcosa e non sarà di certo bello! Spero solo che non capiti verso il rapporto che si sta instaurando tra Draco e Billy, sono così carini insieme! Billy ha trovato una figura paterna e Draco si sta piano piano aprendo! Che sorpresa poi Narcissa e Lucius, alla fine lo hanno accettato anche loro, si sa che dopo una guerra molte cose cambiano e loro sono i primi! Al prossimo capitolo, tua lettrice Amortentia7.

11/11/13, ore 18:59

Beh, stavolta il passo è stato decisamente più marcato, grazie anche ad Hermione che ha preso l'iniziativa (cuore di Grifondoro) e a Draco che, prima di tutto, si è scusato. L'affetto di Malfoy nei confornti del suo piccolo aumenta giorno per giorno; mi piace sempre più la tua storia. Adoro anche Narcissa
e Lucius nelle vesti di nonni. Beh, a presto

11/11/13, ore 18:14

Complimenti! Un altro capitolo meraviglioso:) adoro il modo in cui scrivi, ma soprattutto amo la tua storia! È originale e molto fantasiosa, in più questo Draco che piano piano impara a diventare padre mi piace tantissimo! sono molto contenta della nuova svolta amorosa con Hermione:) e non vedo l'ora di sapere come andrà il primo giorno di scuola di Billy! Ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima storia!
- Atlas

11/11/13, ore 17:05

Direi che questo è un groooooosso passo in avanti.
E poi fantastica Hermione che prende l'iniziativa: questa proprio non me l'aspettavo.
Draco sta gestendo davvero bene Billy e la sua nuova situazione famigliare.
Purtroppo però quando le cose vanno troppo bene di solito non possono far altro che peggiorare. Per cui mi aspetto che Draco abbia per così dire una "ricaduta" e che possa compromettere i suoi neonati rapporti con Hermione e il figlio.
Sempre più bella la storia, complimenti.
BAci BABY

05/11/13, ore 21:24

Io semplicemente adoro questa tua storia. Hai avuto davvero una bella idea a far generare a Draco un figlio Magonò, ma concordo con te quando dici che di strada ne deve fare ancora molta, visto che all'inizio considerava Mezzosangue e Magonò come feccia (e forse li considera ancora così, anche se pare un po' più addolcito), mentre ora sta cominciando ad affezionarsi al figlio come se si trattasse di un... animaletto domestico!!!
Sì, senza alcun dubbio, Dracuccio bello deve ancora maturare parecchio...
Bella storia. Complimenti.

05/11/13, ore 15:38

Concordo. Non sarebbe credibile altrimenti. La tua storia mi sta appassionando. Buon lavoro

04/11/13, ore 18:54

E' vero: Draco ne deve fare di strada come padre, però ha iniziato a sentirsi coinvolto dal suo piccolo così come  ad interessarsi ad Hermione. Apprezzo molto
il tuo modo di narrare le vicende dei personaggi, le cose stanno avvenendo in modo molto naturale, però, se po tu aggiungi un po' di pepe alla storia (come ci hai promesso) non può che rendere la trama ancora più interessante. A presto e brava

04/11/13, ore 17:49

questa storia mi piace sempre di più anche perchè adoro il modo in cui hai descritto i personaggi.
Hai ragione nel dire che Draco deve fare molta strada perchè definire suo figlio e Hermione "scarti della società" non è certamente lusinghiero da parte sua.
Mi sembra che comunque si siano messe le basi per un approfondimento del rapporto anche perchè entrambi dimostrano un certo interesse l'uno per l'altra.
Davvero coinvolgente. Complimenti.
Baci BABY

01/11/13, ore 12:37

ok, la tua storia è perfetta.
L'idea che hai avuto è stupenda
il modo in cui scrivi è perfetto,complimenti!
spero che questa storia entrerà nelle popolari perché te lo meriti ;)
a presto.

31/10/13, ore 20:45

Questa fanfiction è davvero bella e scritta molto bene. Adoro il tono umoristico con cui racconti la storia. Spero di leggere presto il continuo !
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 09:13 pm)

31/10/13, ore 00:08

ciao bibib bellissima storia molto originale e poi il "nano" mi fa impazzire è tenerissimo, spero che il ghiacciolino malfoy si scoglirà sempre di più e poi anche i nonni mi sono piaciuti lucius con le parole che ha detto a draco e narcissa che si è sforzata di essere umana bellissimo ron a ogni capitolo sta acquistando punti mi fa morire e sinceramente e anche bello che per una volta la parte del simpatico la fa ron e non harry e non vedo l'ora che la storia continui per vedere come si svolge anche per draco e hermione,e anche per tutti i personaggi spero che aggiorni presto un bacio

28/10/13, ore 18:16

Questi Malfoy sono troppo rigidi.
Draco ha un bastone infilato dove non batte il sole, Narcissa ha paura di infettarsi toccando il nipote magonò; incredibile ma vero Lucius sembra essere il più spontaneo!

Per fortuna ogni tanto dei gesti di tenerezza di Draco nei confronti di Moccioso si palesano miracolosamente.
il rapporto con Hermione è in lenta, lentissima evoluzione; anche quello con Ron si sta modificando.
Chiaramente tutti questi Grifondoro che gravitano intorno all'ingessato Furetto stanno minando la sua rigidissima vita: buon per lui!

Storia deliziosa, mi piace molto.
Simona