Sensibility
di I live in my dreams

24/11/13, ore 15:51

Ciao gio e ciao fra!!!

Visto sempre puntuale ehhh!?!? vabbè anche se in ritardissimo volevo lasciare almeno due righe.

Allora il capitolo mi ha..... [cerca il termine giusto] stordito, forse, no sono tanto, troppo confusa.
In alcuni momenti mi sembrava che si erano cambiati i ruoli ad esempio il "no non voglio smettere" e il "stai bene?", poi quel bacio,per dire bacio (era molto di più), infuocato e poi...... e poi il no non mi piaci però quando ti guardo vorrei solo sbatterti al muro, però solo come amica!!!!! ;)
Al prossimo capitolo!!!!!!!! baci

14/11/13, ore 15:42

Ehi ragazze, come state? :) Scusate il ritardo nel recensire ma, insomma, meglio tardi che mai, no? :) Penso che anche questo sia un capitolo bellissimo, come gli altri, perché davvero ogni parola arriva dritta e fa percepire tutto. Solo per la fine son rimasta un po' male..non per me ovviamente, ma per voi. :) Essendoci passata anche io in realtà so bene che questa fase la si passa, praticamente sempre, soprattutto quando è tutto nuovo o comunque si è all'inizio di una storia. Ed è sempre colpa della maledetta paura di merda, scusate il termine ma non mi vien proprio da definirla in altro modo questa paura. Pensando soprattutto a cosa tutto comporta, a quanto fa soffrire. Per fortuna però, se due persone davvero si amano, questa fase, perché alla fin fine non è altro che questo, è destinata a passare, bisogna avere solo il tempo di metabolizzare ciò che si prova e di trovare il coraggio di andare dove ci porta il cuore. Perciò, non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) A presto ragazze, un bacione ad entrambe! :)

11/11/13, ore 19:30

Gio, Fra .. questa storia mi fa emozionare tantissimo, e non solo perché sono consapevole che sia la realtà ma perché sono convinta che il vostro amore sia vero e puro ♥ amore più bello, a mio parere non può esistere.. scrivete benissimo e sapete davvero come tenere incollati i lettori, ma cosa più importante è che questo è davvero ciò che avete provato e provate e continuerete a ricordare la VOSTRA storia per sempre. Baci e al prossimo capitolo!!!

20/10/13, ore 21:37

Aaaaaaaaaaaw che carine , io in questo momento sono un dubbio vivente , ho più dubbi su di me che sulle formule da adottare sui problemi di matematica. Credo di conoscere già le risposte ma credo di non volerle ammettere dolo per paura di non essere accettata . La fan fiction mi piace tanto complimenti la adoro . Mi ha colpito molto

18/10/13, ore 14:32

Bentrovate e scusate se recensisco solo ora, ma meglio tardi che mai, no?!?
Vabbè, allora tornando al capitolo ooooooooooooooooooooooooooooohh c'è stata la dichiarazione fondamentalmente da entrambe perchè, "hai provato qualcosa con il bacio?" mhmh vediamo, fammi pensare.... SI SI!!!!!!!!! E poi la dichiarazione quella "vera e proprio" di gio, ancora brava perchè la fortuna aiuta gli audaci e ancora una volta ti dico che hai la mia stima con il "posso averne un altro???" tipo cioccolatino, no!?! ;) ahahaha!!!!!!!

Brave alla prossima!!!!!!!!!

14/10/13, ore 12:42

Ciao a entrambe! :D Non so bene che dirvi. xD Nel senso che vi vorrei dire troppe cose, ma non ho tempo per riordinarmi le idee. In sostanza, sono troppo contenta. :D Mi piace leggere storie del genere, sia perché questa è davvero la vostra storia e non è quindi frutto della mente di chi magari si lascia andare troppo ai sogni senza concludere niente nella realtà, e sia perché si sente, si percepisce che è vero. Il modo in cui è strutturato il tutto, lascia intendere che non c'è una trama prestabilita dietro, ma è come se fosse la raccolta di ciò che ha segnato il vostro percorso..ci son scritte solo le cose che hanno assunto davvero un significato, e mi piacciono quindi anche tutti i "buchi" che ci sono all'interno dei capitoli. Sappiate che non vedo l'ora di leggere il continuo ahaha sono i momenti più belli, sia da leggere che da vivere. :) Inoltre, siete delle grandi perché avete deciso di farlo per andar incontro ad altre ragazze come noi. Tempo fa era venuto in mente anche a me di farlo, perché sapevo perfettamente di cosa avrei avuto bisogno in certi momenti..di qualcosa che non riuscivo a trovare da nessuna parte, avrei voluto confrontarmi.. e certe cose se non le vivi in prima persona mai le potrai realmente capire...perciò chi mai potrebbe spiegare, chiarire, tranquillizzare se non chi ci è passato?? :) Quindi, brave, davvero, perché voi lo state facendo. :D Addirittura adesso mi è venuto in mente che la ragione per cui sono approdata qui, in questo sito, è stata proprio questa..ero in cerca, di risposte, di domande giuste da pormi, avevo bisogno di rendermi conto che non ero l'unica ad essersi catapultata all'improvviso sulle labbra di un'amica ahhaha. :D E poi ci son troppe cose che mi fanno morire dal ridere, perché ovviamente mi ci ritrovo.. tipo la scusa del "segui il mio ragionamento", ahaha (E BRAVA GIORGIA) :D Quindi davvero, Spero di leggere presto l'aggiornamento! Ciao! :D

01/10/13, ore 14:54

ciao!!!!!!!!!

Finalmente il bacio!!!!!!!!!!!!!! Be devo dire davvero un bel ragionamento per avere il bacio e poi ci ha preso gusto eh!?! ;)
 Vedremo come andrà, alla prossima!!!

24/09/13, ore 23:16

Bentrovate!!!!!!!

Allora la storia sta entrando nel vivo, che bello!!!!! ;) La scena del letto è stata troppo cucciolosa e poi la dichiarazione che le fa sentire "certe" emozioni, coraggiosa (brava), mmh voglio proprio vedere come si comporteranno o per meglio dire come vi siete comportate -.-'

Un applauso a Giorgia che ha insistito per il bacio... hai capito intraprendente la ragazza, vabbè tralasciando il fatto che è "scappata", ma è stata messa a dura prova quindi posso capire il gesto!!!!!!!!!!!!! hihihihih!!!!!!!!!!!

Vedremo cosa succerà al prossimo capitolo che spero arrivi subito!!!!

P.S. ma i fatti li riportate come sono realmente ma realmente accaduti o, per così dire, li abbellite un pò???

Sciao!!!! Alla prossima

(Recensione modificata il 24/09/2013 - 11:28 pm)

24/09/13, ore 21:14

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Voi volete farmi morire di infarto, anzi peggio.. voletr che scoppi a piangere per il resto della mia vita perché sono una piagnucolona c.c WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIETE L'AMORE ♡ VI VOGLIO BENE ♡ *si asciuga la lacrimuccia* lol alla prossima!

20/09/13, ore 23:35

Ciao!!!!!!

Be che dire mi sto appassionando per ora a questa storia, mmm bella bella.

Al prossimo capitolo....

20/09/13, ore 23:25

Haloaaa ♡ io leggo e piango, sorrido, mi addolcisco, mi vengono i brividi.. insomma sapete come sono, inutile girarci intorno.. sono curiosa di sapere cosa caspiterina succede nel prossimo capitolo anche se ho la netta sensazione di saperlo :') baci, Lucy Pevency lol hahahahaha

18/09/13, ore 22:19

ciao!!!

Allora come inizio mi ha incuriosito molto sopratutto per il fatto che sia una storia vera quindi non vedo l'ora di leggere il seguito.

Brava/e alla prossima