Fiore d'arancio
di Emiko92

28/06/08, ore 00:04

Ma ciao sorellona!Alla fine ci sono anche io!Allora questa è la prima cvolta che commento e ti dico subito che la fan ficcy mi piace un sacco!Mi hai conquistata complimenti!La trama è avvincente e il discorso scorre bene!Non vedo l ora che aggiorni!Ci sentiamo su msn bacioni!

26/06/08, ore 17:47

Ehm... Emiko, zietta, ciau! Come vedi, sono tornata... ç_ç HO AVUTO INTERNET BLOCCATO PER 8 GIORNI!!!!! Stavo morendo, sentivo terribilmente la vostra mancanza... ç_ç Il capitolo, comunque, (roro tossicchia per darsi un contegno, poi asciuga le lacrimuccie) è stupendo! Hai fatto entrare in scena Koga-kun, eh? ^^ Bello! Brava zia, e scusa se commento solo ora! Baci!!!

22/06/08, ore 23:06

Ciau!! Ahhh, che bello, aspettavo questo capitolo da un sacco!! Ma ne è valsa la pena di aspettare, è davvero troppo carino!! ^___^ Anche la parte in cui compaiono Koga e Ayame... hihihi... Lo scambio di battute tra Inu e Koga... Devono sempre insultarsi... non hanno mai avuto una conversazione civile... -__- Poverina Kagome sta di nuovo male... Però che bella la scena in cui lui la protegge... La adorooooo questa ficcy la adoroooooo!!! Speriamo che vada tutto bene, la fine è un po' misteriosa... aspetto il prossimo capitolo, un bacio!!

22/06/08, ore 23:03

sn molto contenta che hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo. la tua ff e tra i miei preferiti e sn superfelice che hai scritto u altro capolavoro. a presto baci baci

22/06/08, ore 20:13

*Legge risposta al commento precedente*
*-*...°_°...*______* OMFG RAITOKUUUUUUUUU~N! Guarda che io l'aspetto, eh. Oddio, stò male. Ok, riprendiamoci e scriviamo un commento decentoS. (Sembro il Frasghi)
Buah, finalmente è entrato in scena Koga ♥ il nostro caro lupacchiotto romano [?!]. Sai che l'avevo prevista la sua prima battuta? Chissà come mai...MUAHAUH, SONO UN GENIO! *-* (No, sei ridicola; inoltre non sei brava a imitarmi °-° ndRaito) (Oh, luce dei miei occhi *_* ndValycch). Ohoh, Kagome brucia le tappe, eh? No dico, già posa le mani sulla schiena del nostro darling dagli occhi dorati! Però che tenero, lui...Già la difendeh! Awww (L) mi fanno così tenerezza. Ayame in questa fanfiction mi ricorda tanto Misa *__* (HUERHTUIHRET POSSIBILE CHE DEVI PARLARE SEMPRE DI DEATH NOTE?! O__O* ndEmiko) (;___;'' Scusa capo, scusascuserrimah ndVacchy*cheSiInchinaRipetutamenteMentreSbatteLaTestaATerra*).
Sacchy, tu mi commuovi. (°_° ndEmiko) Sei riuscita a mantenere IC persino Ayame e Koga ;**; vergognati, sei migliorata tantissimo! Quasi non ti riconosco. Devo farti i miei più sinceri complimenti (sigh sob NON VOGLIOH O_ò). Certo, devo ammettere che questo capitolo non mi ha entusiasmata più di tanto, però non è così male. Come hai detto tu, è di transiciòn u_ù (Non l'ho mai detto u_u'' ndEmiko) (Vabbè, ti ho modernizzata un pò A_A ndVacchy). Aggiorna presto con un capitolo pieno di hen*coff*azione!
Vacchy.
PS: Oddio *iperventilazione* non vedo l'ora di vedere l'articolo domani...Ellino...*__*...°_° Ops, stò parlando di nuovo di DN, mi dileguoh! MUAHUAH AççA *fugge con Ryuk nel cielo blu*

22/06/08, ore 15:08

ho letto questa ff tutta d'un fiato!!! è bellissimaaaaaa!!!! e anche questo capitolo è stupendo!!!!! perchè non lo volevi postare??comunque spero aggiornerai presto perchè sono davvero ansiosa di leggere il seguito!!!!

22/06/08, ore 11:50

Evviva, hai postato! *.* Avevo il terrore che ti fosse preso il panico e non l'avessi messo (ieri da Federico avevo controllato e ancora non c'era!). Meno male, ero preoccupata ^^'
Oddio, mi hai fatto tornare in mente la scena del cassonetto, noooo! XD Adesso ridero per tutta la giornata finchè me la ricordo XD
Aryuna
P.S. W Ayame e Koga! XD

22/06/08, ore 01:10

uhhhhh ora koga comincerà a fare la corte a kagome vero? :)

22/06/08, ore 00:51

Hai fatto entrare in scena Koga, che bello ^^ Sono sicura che i passi a fine capitolo sono i suoi. Ma da quanto tempo che non ti si sentiva, pensavo che non aggiornassi più xDD Succedono questi periodi più incasinati non preoccuparti. BEllo il pezzo in cui litigano e Miroku mette pace, anche se alla fine fa scatenare anche molti litigi vista la vergonga dei due. Anche quando Kagome mette le mani sulla schiena di Inuaysha mi piace ^^ La prossima volta che fai ritardo, ti consiglio solo di mettere una piccola sintesi all'inizio che alcuni non ricordano ciò che successo prima, non per cattiveria, ma solo perchè hanno altre cose per la testa. Aggiorna presto ^^
Baci, maryku.

21/06/08, ore 23:51

scusa mi sono accorta di un mio errorraccio, scusa!! un bacio ka chan!!

21/06/08, ore 23:40

Zietta Emy sei tornata!!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiii!che bello questa ff la prima volta che lo letta me ne sono innamorata e mi ero rattiristata per il fatto cje non la continuassi!!ma adesso che hai ripreso sono super contenta!bellissimo capitolo!un bacio!

21/06/08, ore 23:39

ahah povero koga tormentato da ayame!! capitolo bellissimo e divertente aggiorna presto un bacio ka chan!!! P.s suca se non ho commentato prima la fanfic!!!

17/06/08, ore 20:38

Ciao! Eccomi qui a leggere tutto d'un fiato la tua bellissima fic! Devo dire che mi piace un casino e sono dispiaciuta di non averla notata prima ma tra tutte le cose che ho da fare devo fare un censimento tra le fic da leggere e qualche volta sbaglio!^^ Insomma....l'idea è davvero carinissima, i personaggi sono sviluppati molto bene e nonostante l'ambientazione AU si mantengono parecchio IC e questo non è da tutti...anzi! Inoltre quest'ultimo capitolo è stato uno dei più belli...Inuyasha e Kagome ormai hanno capito di piacersi e Miroku...beh, Miroku è un grande...anche io vorrei avere un'amico cosi! L'unica cosa è aver troncato cosi il capitolo e averci lasciato in piena suspance! Beh...allora non vedo l'ora di un tuo aggionrnamento! Ancora tantissimi complimenti! Un bacione *MeL*

27/04/08, ore 16:42

Bellooo, davvero molto bello questo capitolo e mi sembra anche più lungo degli altri. Come sempre Miroku mi fa sbellicare, le sue battute contro Inuyasha lo fanno mandare in escandescenza e il cuoco ha già capito mooolte cose. Anche Kagome ha un pò preso in giro l'hanyou... che carino quando sta dietro il cassonetto e gli si vedono le orecchie... A questo punto penso che la ragazza tornerà a casa ma dopo ritornerà da Inuyasha... Cmq bellissimo capitolo.
Baci, maryku.

24/04/08, ore 17:04

Eeeeh. Indovina indovinelloh, chi è questo birbantelloh? [...Che poi sarebbe birbantellah].
Cara la mia Sacchy, finalmente ho deciso di commentare la fan fiction; forse perchè mi andava, forse perchè non volevo morire attraverso atroci sofferenze, dopo tutte quelle tue minaccie ho avuto gli incubi. Allora: lo stile che stai usando nella storia mi piace, è pulito e scorrevole. [E non ci sono tutti quei puntini fastidiosi di sospensione. Meno maleh.] I personaggi tutto sommato sono IC, specie Inuyasha, da quel che ho letto nello scorso capitolo; e non è facile mantenere IC un personaggio come lui. Devo farti i miei complimenti. [Uaaargh ;__;]
La trama della storia è molto carina e ben fatta. La tua creatività a volte...ok, senza a volte, mi sorprende °-° ma...ma...come diamine ti è venuta in mente quest'ennesima idea? Nel mio cervello ci sono solo le mosche che volano ;_; [Ryuuuuk! *-* No, aspetta, che c'entra Ryuk? Bah, forse perchè vola X°]. Mi è piaciuta moltissimo l'entrata in scena del cuoco Miroku! XD Davvero molto carina.
Le frasi dello scorso capitolo di Kagome verso gli hanyou sono così...aww ♥ mi hanno davvero colpita. E poi la reazione di Inuyasha...uah, me li immagino proprio, sìsì! *-* Ah, questi hanyou, così imbranati...come il nostro [Kagome, posa quella falce...Cosa? Hai chiamato Light e hai fatto scrivere il mio nome sul Death Note? Nuoooh ;__;]. Ma lo sai che l'imbaranatezza [ma si dice?] di Inuyasha in questo capitolo mi ricorda tanto me. Anzi, me e te °-° tu che sei così astuta e io che ogni volta faccio una figura d'immer...poco piacevole.
Eh, Miroku è proprio un malizioso. E sì, caro, avevi interrotto proprio qualcosa [ma tu e Sota potete andare a braccettoh]. Molto tenero il pezzo della fronte *-* non sai quanto ho invidiato Kagome, cara la mia Sacchy. Beh, penso che un pò tutti l'abbiano invidiata, no?
Molto carino questo capitolo, hai evidenziato l'amicizia tra Inuyasha e Miroku. Bravah. Quest'odore, eh? Potrebbe essere Koga? XD Aspetto l'aggiornamento, e non ti preoccupare, stavolta non sarai lenta: il mio cervello mi ha chiamata con il suo cellulare feshun e mi ha detto che ha trovato il tuo alle Bahamas :sisi: dovrebbe arrivarti un pacco. Sayonarah! vacchy~