Fiore d'arancio
di Emiko92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
cri_91
31/03/08, ore 18:44

E` proprio un bel capitolo e` valsa l'attesa !! mi raccomando aggiorna presto ^_^ bacio cri

30/03/08, ore 20:10

Bellissimi, questi 2 capitoli promettono bene... L'idea mi intriga molto, spero che la porterai avanti al più presto! Kiss!!!

26/03/08, ore 17:45

Bello *__*. Il nonno è troppo apprensivo, povera Kagome. La medre per fortuna un pò meno. Ora è scappata di casa e incontra un hanyou di nostra conoscenza, chissà cosa accadrà... non mi hai affatto delusa anzi... questo capitolo è bellissimo.
Baci, maryku.

25/03/08, ore 12:59

Volio leggere il prossimo! *.* Mi sono incuriosita troppo, addesso cercherò di estorcerti informazioni, peparati >.> Povera Kagome, la situazione è peggiore di quanto credessi O.o

25/03/08, ore 12:24

non ti preoccupare finora promette bene!! però voglio capitoli un pò più allegri ç_ç mi dispiace tantissimo x la situazione di Kagome!! Non vedo l'ora che nasca l'amore eheheh (speriamo!!) :D comunque spero di cuore che la sua situazione migliori andando avanti!! forza e coraggio anke tu continua a scrivere così ;) kisses

25/03/08, ore 09:55

che bella ff mi piace un casino ti prego aggiorna presto ^^

24/03/08, ore 22:26

povera kagome...mi fa tanta pena poverella!! la tengono in galera...questo gli può fare solo del male non del bene!!!! meno male che ora ci sarà inuyasha accanto a lei!!! bel capitolo complimenti!!!un kiss a presto!

24/03/08, ore 22:16

povera Kagome ç_ç mi fa una pena... bellissimo capitolo!!

23/03/08, ore 21:21

Che billo il prologo! *.* Voglio leggere il seguito! XD Mamma mia come hai descritto bene le scene! Sei tremendamente migliorata nelle descrizioni! Aspetto ansiosa il seguito (anche se qualcosa la so >.>) Bye!

23/03/08, ore 19:03

Che bella ff mi hai incuriosito un casino!!! Non potevi farmi regalo piu` bello per Pasqua. Aggiorna presto mi raccomando bacio cri

23/03/08, ore 18:30

Come inizio è davvero intrigante, mi è piaciuta l'idea di scrivere in prima persona. La storia inoltre è anche scritta molto bene... adesso sono curiosa di come la porterai avanti
Buona Pasqua anche a te, baci, maryku.

23/03/08, ore 16:21

buona pasqua anke a te!! comunque al momento mi hai incuriosito per cui aspetterò il prossimo aggiornamento!bel capitolo però povera Kagome ç_ç kisses

23/03/08, ore 16:07

sono troppo curiosa, è bella e triste nello stesso momento questo chappy. a me le storie cosi piaciono tantissimo. a presto baci

23/03/08, ore 15:52

bello come inizio!!!voglio sapere il seguito!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]