Fiore d'arancio
di Emiko92

30/08/08, ore 15:38

siiiiiiiiii un aggiornamento nn ci credo!!! bellissimo capitolo comesempre! ed ora..anche miro ha qualcuno.. be tra un po.. ancora la deve conquistare:P:P oercio a presto con un altro cap!! kiss

30/08/08, ore 15:20

ciaooo!! beeelloooo questo chappyyyyyy!! "^-^" finalmente anche sango è comparsa... e miroku incomincia già da subito a fare il pervertito!! kissà cm andrà a finire... "*-*" ... aspetto il prossimo chap.. ciao kiss

30/08/08, ore 13:30

"Emiko!"
La prima cosa che ho detto mentre aprivo la pagina del fandom di Inu, è stata questa -come tu hai tua mamma per testimonee, io ho un negozio per testimonee XD.
Mi sono venuti gli occhi lucidi (ç.ç Emi-chan... Ary-chan... Perché, se siete a casa di Ary *Fondatrice del movimento "I love Roro-chan* non vi connettete? ç.ç Mi sento così sola, senza di voi... *Roro si ritira nel suo mondo di fantasia, fatto di Inu-Yasha e Kagome *love-love mode* e di Takuto e Mikki *love-love mode*).
(RORO-CHAN! ndEmi) (Roro, il commento ^^ ndAry)
Ah, già, io dovrei commentare... *tira su col naso* E sia! Dopo aver concluso la long-fic per il concorso *Roro ancora non capisce come sia finita ad iscriversi ad un concorso* posso commentare ciò che voglio. La mia Emi-chan in primis!
Allur... La presenza di Sango è sempre un toccasana, quando il caro Miroku si aggira indisturbato in una fan fic -Sterminatrici di tutto il mondo, ascoltatemi: Miroku molesta una di voi! Unitevi nella battaglia per il perstaggio dell'hentai! (SI! ndSterminatrici) (ç.ç ndMiroku) (ç.ç ndSango)
O.O Sango?!? Piangi anche tu? (ç.ç Non confondere le mie lacrime di commozione con le quelle di quell'idiota! ndSango) Ah... ^^ Sango, sei sempre la migliore, quando si tratta di Miroku! (ç.ç Grazie ndSango)
Ok, ok... Il capitolo mi è piaciuto molto, e Kagome e Inu-Yasha sono tremendamente kawaii, insieme! XD E Jako che vuole Koga, poi, è uno spasso! XD
Bacioni, spero di risentirti presto ç.ç Mi manchi tanto, Emi-chan! Torna presto a casa!!!
Roro, che vuole tanto bene ad Emi-chan e la inserisce nei suoi "Amici del bosco"
P.S. ç.ç Grazie per avermi dedicato il capitolo... Ma non me lo merito, non sono così speciale... ç.ç Grazie ancora, Emi-chan! Ti voglio tantissimo bene!

30/08/08, ore 12:59

Veramente bellissimo sto capitolo! Anzi tutta la ff! L'ho letta tutta d'un fiato! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Baci, Nitro.

18/08/08, ore 17:56

ciao!! la tua storia è bellissima!! e anche commovente e romantica!! wow è veramente originale... poi mi fa molta tenerezza kagome.. in quello stato ed è bello vedere inuyasha che si prenda cura di lei... 6 davvro davvero molto brava!!continua così e aggiorna presto!! ciao!! kiss

29/07/08, ore 22:41

che dolci... non c'è niente da dire, sei sempre la solita! e, dato che sei la solita, ma come mai non aggiorni? se stai dando la caccia a kirara persa nel giardino, sei scusata, ma non penso che sia il caso...

18/07/08, ore 12:49

Emy-chan!(saretta mia adorata anima gemella)...*_*!perdonami come ho potuto dimenticare di commentare???Sono la solita tra le nuvole...scusa,scusa,scusa! Allora che dire?Kagome ha fatto breccia nel suo cuore non c'è che dire...e sono così cariniii,Koga deve vedere di farsela piacere Ayame o lo uccido io con le mie mani!hihi...(la perfidia esce fuori)....cmq Inuyasha deve smetterla di fare lo scemo e cominciare a capire che quella ragazza è troppo importante per lui...e lei deve rimettersi in sesto...hihi! Sei davvero brava,ogni capitolo,anche se per leggerli devo aspettare tanto(ma vale la pena), mi prende sempre di più..non so come farei senza di te e senza la tua ff...ormai sono assuefatta!hihi..la mia droga quotidiana(o quasi)...ti volgio tanto beneeee,ti adoro bacio! torno da te su msn..che aspetti il mio commento!Anime gemelle x sempre!

06/07/08, ore 20:37

Uhhhhh, troppo carucci Inuyasha e Kagome in tutte le situazioni, quando lui arriva a salvarla, quando le dice che può rimanere e quando lei si attacca a lui... sono assolutamente troppo carucci *.* (maryku ha perso la testa...) emh... ok, ho ritrovato la testa nell'armadio.. posso commentare da persona matura... Miroku sempre il solito, ma ormai siamo abituati, ma non è che dopo arriva Sango?? Sarebbe troppo bello. COme si permette Koga di fare certe cose alla povera Kagome?? Fortuna che alla fine l'ha fermato Ayame senno non so se usciva viva... cmq, i pensieri di Inuyasha sono venuti bene, non ti preoccupare ^^ Bravaaaa, ma l'altra fanfic non la scrivi più?? (Parlo del crossower)
Maryku.

06/07/08, ore 16:19

*Legge risposta al commento precedente* *Sangue al naso* *Crepa* UAAAAH *_* il mio lovely pazzo! *muor*
*Coff* Ogghey, da adesso in poi non accennerò mai più a Death Note nei commenti, visto che ti dà tanto fastidio *sospir* almeno erano più divertenti, i commenti. Vabbèh...*mette via modellini di Raito e Ellino*
. Uhm, mi hai fatto venir voglia di cioccolato, con quell'aggettivo. No,scherzo;ora scriverò un commento serio e decente. *Kyouya mode* XD Allora: l'inizio del capitolo mi intriga molto (e non stò parlando della tua introduzione da pazza sclerotica *coff*). E' raro vedere che qualcuno si preoccupi dei pensieri dei personaggi! Però, però...a dire il vero, sei andata un pò nell'OOC. Forse perchè non si vede spesso un Inuyasha così pensante. Ma apparte questo...sai, certi paragoni non credo che lui riesca a pensarli. Un pò troppo...dolce, ecco. L'unica pecca del pezzo iniziale è questa. ARGH! Meno un punto, eh. ù_u
Ed eccole lì, le pip*BIP* mentali di Kagome A_A! Ragazza mia, conta le pecore invece di fare questi pensieri così negativi, no? Mio dio =A=...comunque, devo dire che Kagome l'hai mantenuta IC, invece. Ma cos'è tutta questa grinta? VAI, SPACCA TUTTO!
OHOH, ecco il famoso pezzo. Beh, a dire il vero non c'ho visto neanche un pò d'hentai. Boh. Non sei capace di farmi sbavare dalla bocca, no. Mi dispiace, cara Sacchy. Credevo in qualcosa di più spinto, ma vabbè, d'altronde da una santa come te cosa mi dovevo aspettare? E io che mi ero illusa...Ahah! Carino il pezzo di Koga e Ayame XD quei due mi fanno morire! Sono i personaggi che mi piacciono di più, in questa fanfiction. Alleggeriscono l'atmosfera, decisamente. (Ahh *sospir* come Mis...NON LO DEVO FAREEEEH *sbatte testa sulla tastiera*)
Beh? Ma come? COMEEEEH?! Cioè, ma...io credevo in una battaglia sanguinolenta stile GokuxVegeta (e non stò parlando delle battaglie da avversari...), e invece Kagome mi sviene così? Ma io non ho parole. Che mi combini, Sacchy? *depress*
Molto, molto carino l'ultimo pezzo. Cioè, è sdolcinato per i miei gusti, però me l'aspettavo da te...Dai, sono molto pucci. Anche in questa fan fiction a me piacciono molto di più Koga e Ayame, sono proprio IC! Vabbè, ti lascio con la mia immagine nella mente, perchè lo sò che sono il tuo primo pensiero alla mattina, thinking of you wherever you are, you are my destiny (BASTA O__O ndEmiko). Ok. Ciallo, mai lov *__* *manda cuoricino* Vacchy.

06/07/08, ore 16:12

ghgh koga fa sempre la figura del tappetino con ayame..e quei due, ghinta e l'altro, che li volevano fermare: è stata una scenetta troppo carina! loro due sono enerissimi non c'è che dire :) che cariniiiiiiiiiiiii

06/07/08, ore 13:15

Allora, ieri sera stavo disconnettendo, avevo appena salutato Roro quando... appare Fiore d'Arancio sulla schermata! O.O
Non importava che mio padre urlasse, non importava l'orario tardo, non importava la notte insonne, dopo una settimana che aspettavo questo momento ho subito messo il prologo di The last time!
E si vede che l'ho fatto in due minuti, l'introduzione fa un pò schifino, vé? XD
Suvvia, la riposterò sistemata ù.ù
Cmq, passiamo al capitolo!
1: si, ho notato il colore! *.* (cioè, è la prima cosa che mi dici? O.O ndEmiko). Bè, conosci la mia fissa del tutto fondata sul colore arancione, maniacale tanto da dipingermici tutta la stanza! ù.ù Più o meno come la droga (per la folla, si tratta solo del succo di pera, dal quale, per misteriosi motivi, ho dipendenza XD). Ma quale una mela al giorno toglie il medico di torno! Tre litri di succo di pera lo tolgono di certo ù.ù (O.O ndEmiko) Ryuk, provalo anche tu! (pubblicità occulta al succo di pera)
2:Koga e Ayame! AWWWWHHHH! *.* Che carini, li adoro li adoro li adoro! >.< Li adoro quasi più della tracolla di Sasuke e Hitachi che ho visto ieri!
3: Miroku è sempre un genio! XD Come a suo tempo nella scena del... del casson... del cassonett... *scoppia a ridere* Ok, mi sono ripresa ù.ù (va bè O.O ndEmiko)
4: Oh, me la sono tenuta per ultima questa coppia! Inu e Kaggi! *.* *sviene* (noooo, riprenditi! O.O ndEmiko) oh, inu.... *ripete con aria sognante* Sessho... no, aspetta, ma che c'entra? O.o Torna dopo tu, ti citerò più tardi ù.ù *spinge via Sesshomaru, non prima di avergli rubato quella bellissima pelliccia *.* alla quale ora sta abbracciata). Allora, dicevo ù.ù, sono troppo carini! *.* Inu che si ricorda di quando l'ha presa, e che poi gli fa bere la medicina così tenero abbracciandola! E poi... poi... balbetta! *.* *sviene* (aryuna, nooo! O.O ndEmiko).
Ok, passiamo ad altro ù.ù Quando appare Sesshomaru? XD No, non è vero, non dovevo chiederlo, ma se non lo facevo poi si arrabbia che gli ho fatto fare tutta questa strada per nulla (... ndSessho *fulmina Aryuna*) ehm... >.>''
Cmq, ho scoperto che tanta gente vorrebeb che io avessi il Death Note, vogliono che io li uccida ù.ù (ma che c'entra? O.O ndEmiko) Bella domanda, nulla in effetti, mi andava di scriverlo ù.ù *Sessho si riprende la pelliccia e se ne va* Noooo, torna! ç.ç (la pelliccia o Sessho? ndEmiko) Ehm... *pensa: lapelliccialapelliccialapellicia* ... Sessho ovviamente ù.ù'
XD No vabbè, gli voglio tanto bene! *sbava* Lo sai vero, Emy? ;P
Che commento chilomentico, perso sia l'influenza della parlantina di L e Light, anche Vacchy fa commenti così lunghi! XD *Ryuk svolazza da Ary* (appena si libera un Death note te lo porto? ndRyuk) Basta che mi tratti con i guanti, sia chiaro, non come Light ù.ù
Sennò...
NIENTE MELE! è.é (nooooo ç.ç ndRyuk)

Aryuna

06/07/08, ore 10:47

uhh! che pucciosiii!!*___* è stato magnifico!!!*______* brava!! kiss

06/07/08, ore 10:25

*_* Emikucciaaa!!! Ma come sono dolci, e teneri, e pucciosi, e fantastici, e --- (Emiko tappa la bocca di roro). Scusa se ieri sono sparita, è successo un problema, poi ti spiego... in ogni caso... *_* Capitolo assolutamente fantastico! Mi è piaciuto tantissimissimo! Scritto bene, e dolce! *_* Brava, ma cerca di aggiornare prima! Ora vado a leggere The last time (mi sembra si chiami così). Baci!!!

06/07/08, ore 09:16

oooooooooooooooo ma quanto sono teneri e dolci quei due??????questo capitolo è stupendo!!!!!!!!! l'ho letto con un coinvolgimento che non hai idea!!!!!! inuyasha è troppo tenero!! e kagome?? è perfetta!!!!!!! la nostra ayame invece è molto molto dterminata ma riuscirà a conquistare cosi il nostro koga???? sono davveri impaziente di leggere il seguito!!!!!!! aggiorna presto!! kiss

06/07/08, ore 00:46

bellissimo capitolo aggiorna presto un bacio ka chan!!!