Fiore d'arancio
di Emiko92

06/04/08, ore 17:21

checcariniiiii!!!! sono troppo pucciosi quei due insime, soprattutto inu quando fa tanto lo scorbutio (anche se sotto sotto č un tenerone!! ^_^). beh, mi piace come sono evolute le cose... e spero che inu cambi idea e che non la mandi via appena guarisce T_T, sarebbe un vero peccato... beh, aggiorna superpresto, sono curiossissimissimissima!!!

06/04/08, ore 16:08

hai copiato 3 volte e in due capitoli diversi lo stesso pezzo di brano :D riguardalo, cmq bello bello :D

06/04/08, ore 16:02

bellissima, brava, non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo. baci

06/04/08, ore 15:35

bello questo cappy anche se lo hai ripetuto mille volte (riguardalo)oh che dolce inu che aiuta a kaggy e si fa chiamare x nome, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy... bye 1 kiss

06/04/08, ore 15:28

non so se ho mai commentato questa storia ma piace e sono estremamente curiosa di sapere cosā succedera a kagome ed Inuyasha, cmq sei brava alla prossima!!

03/04/08, ore 19:06

Ciao Emiko!!! Visto che sono qui? ^.^ La tua storia mi piace molto, sono curiosa di leggere il resto ^^ Mi piacciono le diverse interpretazioni dei personaggi, quella di Kagome č particolare ma indicata a lei. Si mi piace davvero, complimenti ^^ Continua cosi mi raccomando!! Un bacione, Aki ^^

01/04/08, ore 14:10

che carina la tua fic, mi piace molto, ma cerca di aggiornare + velocemente pls! voglio proprio vedere ora cosa faranno inu e kagome rimasti soli :D

01/04/08, ore 01:48

waaa, me si prostra x non aver commentato prima!! č S-T-U-P-E-N-D-A! come storia mi piace tantissimo, ed č scritta divinamente (mi fa venire in mente un po' miroku... sarā per il suo solito ''divina kagome''..)! certo, mi dispiace tano per kagome, che non se la passa di certo bene... spero che migliorerā pių avanti... e inu č sempre il solito, sempre scorbutico all'inizio (ma č troppo carino lo stesso!!!!), l'entrata in scena di miroku, poi, č stata fantastica (come si fa a non farselo piacere? simpatico com'č!)... me curiosa, chissā quali altri personaggi entreranno in scena nei prossimi capitoli (sango? c'č sango vero??? se c'č miro lei non poō di certo non esserci... se no il povero miro come fa????). beh, mi sto dilungando... comunque adoro questa ficcy, anche se č solo all'inizio sento che sarā bellissima! spero la continuerai presto ^_^

01/04/08, ore 00:38

scusa se commento solo ora, l'ho letto tutto la tua storia, č davvero triste ma bellissima, grande miroku! inuyasha si č arreso. chissā cosa accadra adesso. ti prego aggiorna presto. baci

31/03/08, ore 22:06

Che billo miroku!!!! XD Il "fornitore di cibo ufficiale" di Inuyasha XD spero di poter leggere presto il seguito ^^ (compiti, datemi treguaaaaaaaaa XD) Un bacione, ciao!

31/03/08, ore 21:22

Scusa se la mia recensione non sarā molto lunga, ma devo uscire ^^. Bellissimo capitolo (come i 2 precedenti, del resto!). La tua storia mi piace tantissimissimo! L'ho messa tra le preferite!!! Ci sentiamo su msn! Un bacione!

31/03/08, ore 20:44

Un altro capitolo, che bello. Non ti preoccupare se aggiorni tardi, č normalissimo. Inuyasha ha aconsentito, sotto i ricatti di Miroku (l'hai fatto molto bene), a far restare Kagome a casa sua... Me curiosa a mille di vedere come si evolve la vicenda fra loro. perché si deve evolvere. Carino Miroku a preoccuparsi per Kagome e a essere dispiaciuto per la storia della ragazza... sono sicura che lo č anche Inuyasha, solo che, visto quant'č scontroso, non lo da a vedere.
Ci sentiamo al prossimo capirolo, baci, Maryku.

31/03/08, ore 19:58

mi č proprio piaciuta l'apparizione in scena di Miroku!! ci voleva proprio XD sono curiosa di sapere come nascerā l'amore... comunque si questo capitolo č stato divertente e mi fa davvero piacere... spero di poter leggere anke di altre "scene" di Miroku XD ciau kisses

31/03/08, ore 19:47

mi piace questa ff, č triste ma č ance interessante ... č anche moolto dolce... W inu/kaggy ihihih come sempre miroku si diverte ma č anche molto saggio... ihihih bye alla proxima bye 1 kiss

31/03/08, ore 18:53

bello!! bello! Inuyasha che non vuole avere Kagome sulla coscenza... seeeeee ^.^ beh, con Miroku in giro -__-'' no comment.!! Bellissimo! Aggiorna presto!