Fiore d'arancio
di Emiko92

22/04/08, ore 19:57

ED ECCOMI DI NUOVO QUI A COMMENTARE, SMEMORATA COME SONO NON MI RICORDO MAI DI FARLO, IL CAPITOLO MI è PIACIUTO MOLTO E NON VEDO L'ORA DI SAPER QUALE è LA STORIA DI INUYASHA, E COSA LO HA PORTATO A VIVERE IN QUEL POSTO, COMPLIMENTI MI PIACE COME SCRIVI ALLA PROSSIMA BACI!!

22/04/08, ore 13:29

Ciao Emiko!!! Come stai? (Va beh, mi rispondi su msn! XD). Capitolo bellissimo (come i precedenti, del resto!!!). Mi piace troppo il "tuo" Inu-Yasha! E' assolutamente perfetto! Mi chiedo, però... a chi appartiene l'odoro che ha sentito il nostro hanyou preferito?!? Comunque, ritornando al capitolo, mi piace molto il modo in cui Inu-chan la consola: è tenerissimo!!! Continua così!!! Ciao! Spero che aggiornerai presto (io cercherò di aggiornare domani ^^). Un bacione!!!

21/04/08, ore 22:20

bene bene a quanto pare inuyasha è anche uscito di casa per lei :D a presto col prossimo capitolo, cerca di aggiornare + velocemente che c'è gente in trepida attesa :D ghghgh

21/04/08, ore 19:26

Che billu, finalmente! XD E' tutto il giorno che aspetto questo cap ^^ Il pezzo del cassonetto... ahahahahah! XD Oddio, l'adoro! Miroku è un grande! *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono in attesa ^^ (io sò chi sta arrivando, buhahahah! XD)

21/04/08, ore 19:13

sono talmente emozionata per aver letto questo stupendo capitolo, che non riesco a trovare le parole.e semplicemente stupenda bellissima. a me piaciono i suspance. grande miroku saggie parole. inuyasha che si è nascosto dietro il bidone mi ha fatta scassare dalle risate. baci baci a presto

21/04/08, ore 18:54

sono onorata ke ti piaccia il mio nick... cmq era stupendo questo capitolo *O* davvero poi troppo forte la scena di Inu dietro al cassonetto che si vedono solo le orekkie... sembrava in chissà quale tipo di missione XD XD e poi bravissimo Miroku, è un genio e poi a modo suo cerca anke di spronare Inu!! sono estasiata da questo capitolo però non vedo l'ora ke arrivi l'amore vero e proprio e poi di ki è l'odore ke Inu sente alla fine del cappy O.o??? kisses

21/04/08, ore 18:39

ciaooo... aah che dolci ... in questo cappy inue kaggy sembrano davvero una coppia....aaaaah come li adoro... nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy... ihihih anche miroku è troppio simpatico...ihihih come sempre ha ragione... aaaah al prossimo cappy .., bye bye 1 kisss

21/04/08, ore 17:09

O_O noooo, è finita proprio proprio sul più belloooo!!!! però è stato un capitolo BELLISSIMO, il più bello di tutti secondo me... anche perchè inu si è aperto un pochino di più, e poi miro è stato un grande! eheh, ha messo la pulce nell'orecchio a kaggy (almeno ora ha il dubbio di piacere ad inu ^___^ anche se sicuramente ci sarebbe arrivata anche da sola, dopo un po'.. ma conoscendo inu ci sarebbe voluto TROPPO tempo -_-'). uffa, però chissà di chi sarà quell'odore... ?_? me curiosissima! non so se avere un brutto presentimento (tipo kikyo... ma spero di no, e se è lei spero che muoia subito tra atroci e dolorosissime agonie... ehm, non è che mi stia poi così simpatica, si capisce? ^_^'). beh, spero che aggiornerai presto, dato il finale di questo capitolo pieno di pura SUSPANCE.. ah, per msn... eheh, ci devo lavorare.. per ora non ce l'ho, ho avuto un po' di problemi con il pc. io rimango dell'idea che queso computer abbia una mente tutta sua, ti giuro.. una volta me l'ero presa dato che era lentissimo... e lui cosa fa? decide di abbandonarmi e l'ho dovuto riformattare T_T tutto quello che avevo è andato perso per sempre... e non è stata l'unica volta T_T dopo questa è successo altre DUE volte T___T... lo dovrò riscaricare, msn intendo ^_^ ... mi sono dilungata come al solito -_-'... beh, al prossimo cappy! baci sara

21/04/08, ore 17:05

bellissimo capitolo!! mi piace *_* e adesso chi arriva?? Sono curiosissima!!! Aggiorna presto!!

21/04/08, ore 16:57

waaaaaa!!! sono innamorata di questa ficci, è troppo carina!!! adoro Inu quando si imbarazza e poi quella parte dove kaggy gli tocca le orecchiette di lui... ma tutta la ficci è stupenda devi aggiornare presto prestissimo 6 grande!!!

07/04/08, ore 13:11

La tua storia è bellissimissima!!! Che teneri! Kagome che vuole essere sua amica a tutti i costi è dolcissima e Inu-Yasha così imbarazzato è un amore!!! Bravissima! Aggiorna presto! Ci sentiamo su msn!

06/04/08, ore 19:30

cariniii... ma come sono dolci!!! mi piace un sacco la storia, non è esattamente il genere che di solito preferisco, ma continua a appassionarmi un sacco... soprattutto i personaggi, sono resi troppo bene... continua così!!! a presto^_^

06/04/08, ore 18:55

nuuu troppo bello Inu imbarazzato! Vai così Kagome! kisses

06/04/08, ore 17:51

che dolce Kagome, Inuyasha che fa lo scontroso, ma sotto sotto si sente imbarazzato ^_______________^ Bello bello!!! Aggiorna presto!

06/04/08, ore 17:36

Bello, bello, belloooooooooo... Magnifici i dialoghi fra Inuyasha e Kagome... Anche il fatto che le abbia cambiato il panno anche mentre dormiva è dolcissimo... Sono sicura che alla fine Inuyasha la farà restare con se.
Baci, maryku.