Under the Pain
di Rose1487

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/17, ore 21:02

ciao
mi piace molto questa storia, interessante e ben scritta... è già la terza volta che la leggo e ogni volta mi incuriosice sempre di più. la coppia sasu-hina è una delle mie preferite.
detto questo spero con tutto il cuore tu continui questa bellissima e interessante storia sono super curiosa.

09/11/10, ore 13:47

quando la continui? e molto bella come storia :)

13/09/10, ore 12:19

Ma perchè non continui più questa grandiosa fanfic??Davvero,questa è una delle mie storie preferite e mi piacerebbe tantissimo poter leggere il continuo!!
E' scritta troppo bene e il contenuto,la trama è intrigante,riesce a catturare l'attenzione del lettore!...senza contare il fatto ke è una sasuhina...decisamente una delle storie sasuhina + belle!
davvero,spero proprio ke la continuerai!!
Baci^^

02/05/10, ore 17:52

Tau!!
questa fic è meravigliosa!spero la continuerai presto!
bax e abbrax

01/03/09, ore 18:41

Wow questa tua Fic è stupenda Secchan!!!! Come mai non la continui più? Penso che sia uno spreco che un lavoro fatto così bene non abbia una fine!! Spero di poter leggere altre tue opere Ciao Ciao

20/07/08, ore 16:55

Ho dato una rapida occhiata, ma prometto di leggere tutto prima o poi ^^ comunque ciò che hai scritto mi sembra senza ombra di dubbio buonissimo. Mi dispiace di non aver mai letto nulla...e infatti sto cercando di rimediare. Complimentissimi davvero...aspettati un commento a capitolo entro prossima settimana ^^

06/07/08, ore 02:28

*______________* benissimo tesoro ora sti due comiciano a far qualcosa ci manca sl un bel bacio *_* qiundi alla prox che bella la fine*ç* anzi bellissima la tua storia a presto cara ti volgio tantissimo bn ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

02/07/08, ore 08:59

Kohai sei stata grandiosa!^O^mi è piaciuto molto il proseguimento della storia e...in quetso cap i due risultano sempre piu affiatati e... troppo bello quando Sasuke dice quella frase in modo malizioso quasi xD "dovrai passare di qui parecchie volte" ehhh u_u jaja!! Per il resto direi che è giunto il momento che se succedano cose ci si possa spingere più in là^o^ E poi...W le Black Cat *_*! W SasHina e... davvero complimenti Kohai stai diventando bravissima e la tua ficcy piace tantissimo! Ne sono proprio felice^*^Bacioni e buone vacanze!Buon viaggio ^O^

01/07/08, ore 23:23

uao!! çç com'è dolce Hinata!!1 brava, alleva le sue sofferenze.... magari la prossima volta nn è ke un'attacco lo potrebbe prendere mentre è a letto? XD XD ti preeeego... la loro storia è stata fin troppo platonica!!! uffi... XD

01/07/08, ore 23:12

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capitolo stupendo,come al solito,anzi questa volta ti sei superata,fino ad ora tutti i capitoli mi sono piaciuti in egual modo,ma questo è decisamente il mio preferito fino ad ora!!!! Che bello,quei due fanno passi avanti!!! Non vedo l'ora di vedere che cos'altro succede!! Mi raccomdando aggiorna presto,che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!! uN KISSOLO TVTTTTTTB

01/07/08, ore 22:36

Bellisima, non ho mai letto una ff più bella, poi questa coppia mi fa impazzire mi raccomando continua. Perche è semplicemante fantastica. Ps Sono un ragazzo

01/07/08, ore 22:02

mi piace, sisi *__* complimentissimi!! ^O^!! Brava ^_^

01/07/08, ore 21:15

Ne è valsa la pena aspettare. Davvero. E' assolutamente... aw *_* Ma come fai a trasmettere tutte queste emozioni con poche parole messe insieme. Sei bravissima, non smetterò mai di dirlo. E, se si può, migliori ad ogni capitolo. Era meraviglioso, tutto, e se anche dici che l'ultima parte l'hai scritta di getto, credimi: è quella che ti è riuscita meglio. Dalla risata di lui in poi sono rimasta con gli occhi attaccati allo schermo, leggendo ma in realtà vivendo la scena dal punto di vista di Hinata. Mi sono sentita stringere lo stomaco quando Sasuke ha cambiato sguardo, ma l'intensità di quei gesti incontrollalti era passionale e piacevole. Poi, il bacio prima di lasciarla andare: la ciliegina sulla torta. Una torta squisita! Solo immaginando Sasuke ridere, serenamente, mi sono accorta che con questa fic dimentico di odiarlo. ADORO QUELLO CHE SCRIVI. E adoro il gattino, a cui bisogna dare un nome. Che non si pensi che un black cat è stata una scelta casuale! E' stato un duro colpo, non sapevo andassi in vacanza così presto. Vabbè, ci sentiremo, per ogni evenienza: buone vacanze! E ancora complimentissimi, un capolavoro. Ciaociao, Secchan.

01/07/08, ore 21:09

che bel capitolo, il migliore secondo i miei gusti, aspettavo con ansia il tuo aggiornamento un bacio

01/07/08, ore 19:53

oh, mamma.. oh, mamma.. che emozione!!! non so che dire.. è stato, davvero.. emozionante!! tutte quelle risate, quello stringersi di mani.. e poi, secondo me la parte migliori di tutte, quel fronte contro fronte.. e il guardarsi negli occhi!! diciamo tutti un profondo grazie al micino.. grazie micino!! -.- ah, uno dei cappy più belli che tu abbia mai scritto!! a quando il bacio? che io aspetto con ansia.. so che sarà fantastico!! mamma mia, da quanto che non aggiornavi.. pensavo di non sentirti più!! be', allora dovrò aspettare due settimane.. massì, riuscirò a farcela!! ciao ciao.. baci8 =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]