Red Dress
di Lori_Tommo96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/13, ore 21:52

é una fanfiction piú che perfetta! Sei bravissima, continua a scrivere perché lo fai davvero bene! Alla fine mi sono messa a piangere! Semplicemente Batter then words!  Complimenti !!
Lovvie_directioner xx

27/11/13, ore 18:32

No peccato che è già alla fine comunque complimenti,hai scritto una delle migliori fan fiction che abbia mai letto,sei veramente bravissima,continua così!!!! ^_^

28/10/13, ore 22:25

Mi piace davvero tanto questo capitolo! È interessante il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai personalizzato i personaggi! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli o altre tue storie!
Se ti fa piacere, passa nella mia nuova ff, ho appena pubblicato il prologo, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:) questo è il link, grazie :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1

28/10/13, ore 19:07

E purtroppo anche questa meravilgiosa fan ficiton è arrivata alla fine *piange*. Non potevi scrivere capitolo più bello, la storia è finita proprio come DOVEVA finire! A happy ending <3
C'è Londra, Harry, i genitori di Giulia, Hope, il piano... è tutto al completo! davvero un gran bel finale.
Mi dispiace di non aver recensito mooolti capitoli, ma vorrei cominciare a leggere l'altra tua fan ficition....quindi quando la leggo lascierò un recensione per dirti com'è il capitolo, anche se so già che non mi deluderai :)
ora vado, mi aspetta scienzeee (uff)
a prestooo
-Vero xxx

28/10/13, ore 09:31

E' finita!
Non ci posso credere!!!
Forse perchè ormai vedo tutto red, ma mi sono davvero tanto affezionata alla tua ff.
Che dire, fantastica, meravigliosa, sono senza parole sul serio anche se questo non era il finale che mi aspettavo.
Bello, bello davvero.
Grazie per averci regalato questa storia bellissima.
Alla prossima,
xx Lilac_

27/10/13, ore 22:54

Aaaaaah adesso mi commuovo :')
Siamo già alla fine, e se vuoi sapere la verità è uscita proprio bene.
Anche io ti adoro ma non ho fatto niente di che.. Ho solo pensato che questa storia era davvero, davvero troppo bella per rimanere nel tuo computer e essere letta solo da me provando le altre ragazze di tale piacere.
Hai visto che bel discorso? HAHAHAHAHA. No davvero sono contenta che tu abbia iniziato a scrivere.
Sai già cosa penso di questo capitolo e della storia in generale quindi direi che posso lasciarti e andare a leggere il capitolo due di quella nuova. A dopo❤ un bacione.

26/10/13, ore 18:40

Ciao! bè, è da un po' che seguo questa storia, ma non l'ho mai recensita (non chiedermi il perchè, perchè non lo so neanch'io :D ).
La trovo stupenda, meravigliosa, mi piace un sacco e mi dispiace che sia già finita...
Sei davvero brava a scrivere, e ti invito vivamente a continuare... non è sempre così semplice trovare "scrittori" bravi come te. Mi dispiace che alla fine io non abbia recensito molto questa storia, perchè davvero lo meritavi, ma sono sempre tanto impegnata quindi finivo sempre per non lasciare mai una recensione. :) Comunque, spero che scriverai altre fan fiction, così potrò leggere quelle. <3
ora vado, a presto
-Vero xxx

24/10/13, ore 00:15

Eccomi tesoro mio,
Finalmente posso recensire *^*
Che bello bello bello bellooooo! Scusami se non scrivo chissà quale recensione lunghissima
Ma sono dall'iPhone a letto distrutta T______T
Continua presto perchè mi sto completamente innamorando di Harry.
xx Lilac

23/10/13, ore 21:23

OMG O-M-G!
è bellissimo! veramente stupendo, davvero.
Mi mancherà questa storia, mi ci sono affezionata :')
La parte della chiamata skype è perfetta e l'ultima quella dei genitori anche.. ma io mi chiedo, come fai? questo capitolo è nella mia Top 10 sicuro.
Ancora complimenti, al prossimo capitolo ( non voglio pensare che sarà l'ultimo ). Anche se sò che hai già in serbo qualcos'altro per noi :') <3
Ciao ciao, un bacione <3

23/10/13, ore 19:30

e stupendo questo capitolo sono felice del fatto chehanno chiarito giuli e i suoi genitori davvero continua<3<3<3<3

20/10/13, ore 18:39

Eccomi, eccomi, eccomi!
Sono appena tornatata a casa, ed è stato un week end molto lungo ed estenuante!
Comunque, passando al capitolo: Io. Lo. Amo.
Cioè, è meraviglioso, tutto questo.
Amo come Harry la tratta, come nonostante tutto, lui ci sia sempre ed è semplicemente magnifico. I wish I had one.
Brava, davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, perchè non ce la faccio più ad aspettare.
Alla prossima.
xx Lilac

18/10/13, ore 20:37

awwww amo questo capitolo davvero come daltro canto tutta la ff davvero mi fai emozionare in tutti i capitoli davvero

18/10/13, ore 19:18

Harry Styles.. chi non ama questo ragazzo? Come già sai penso che questo capitolo (come il resto della storia) sia bellissimo, davvero.
Ci sono pensieri profondi e descritti in modo da non farli pesare troppo a chi legge.. bè che altro dire? Sei bravissima.
Grazie grazie, sono la fan numero uno.. modestamente. Hahaha :D
Alla prossima, un bacione <3 <3

15/10/13, ore 17:18

Mamma mia che colpo di scena! Mi hai lasciato un po male... spero tu aggiorna presto baci.!

15/10/13, ore 14:40

tesoro dimmi una cosa non li farai laciare vero perche senno ti odio<3<3<3<3<3 dai scherzo pero ti prego non li far lasciare senno piangero tutto il tempo<3<3<3<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]