False.
di BooBear2000_

17/12/13, ore 10:48

Salve!

Scusa per il ritardo al ricambiare il favore.

Non ho avuto molto tempo e non sono riuscita a finire i compiti in questi compiti, figuriamoci fare altro.

Okay, dato che oggi sono rimasta a casa (ho scoperto che la scusa di avere la nausea funziona sul serio perchè non devi necessariamente avere la febbre) ho deciso di fare qualcosa di costruttivo.

Allora, per prima cosa ti dico che la tua storia è fantastica.

Scrivi bene e, davvero, non so che dirti per migliorare perchè, secondo il mio parere, non ne hai assolutmamente bisogno.

Adoro Scott. Sembra che stia iniziando a provare qualcosa per Chloe e sento aria di rissa nell'aria.

RISSA! RISSA! RISSA!

Okay, la smetto.

Comunque, spero che tu continui al più presto.

Ho aggiornato la mia storia Underestimate, passa a darci un'occhiata se ti va.

Un bacio,

so_staystrong

16/12/13, ore 18:35

ho divorato questi due capitoli aiuto, scusa il ritardo ma con la scuola ho avuto un casino da fare.
la storia di sean e di chloe è stata strana, ma dolce e divertente allo stesso tempo.
justin che riesce a non farle del male è boh.. dolcissimo aiuto awn
secondo me -sicuro- se n'è innamorato, ed è così... aiuto, portate un justin bieber nella mia vita e tutti saranno felici e contenti.
per quanto riguarda la storia dei genitori, mi dispiace un casino... spero che riescano a trovarli.
i suoi zii sono stati meravigliosi a prendersi cura di lei.
justin e chloe >>>>>>

09/12/13, ore 22:43

considerami morta, hahaha.
il capitolo è stupendo,come sempre,dopotutto. dovresti aggiornare più presto perchè non ce la faccio ogni giorno ad aspettare il weekend hhahaha.

09/12/13, ore 16:27

12 lettere (?) M E R A V I G L I O S O continua al più presto, bacioni :3

09/12/13, ore 15:35

Waaah io trovo che questo capitolo sia veramente bellissimo...e diciamo che il racconto ha avuto un ruolo importante anche perché per qualche secondo mi è veramente dispiaciuto per lei hahah. Comunque sei sempre più brava eh! Aggiorna presto! Bacioni xx

08/12/13, ore 23:42

Mi immaginavo le varie scene e non potevo che immedesimarmi in Chloe.
Il capitolo mi piace molto soprattutto la prima parte, forse l'unica cosa che non mi è piaciuta in generale è l'annullamento di tutto il rapimento ecc..
Alla fine io me ne ero pure dimenticata poiché nei capitoli precedenti non se ne parlava molto, anzi nella maggior parte non se paludava proprio.
Questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta sinceramente.
Avrei anche un po' di consiglio su come aggiustare questo particolare senza stravolgere la storia perché aggiungere molti pezzo ai capitoli, significherebbe proprio questo.
Preferisco però che sia tu a chiedermelo perché comunque non vorrei offenderti o sembrare maleducata.
Per il resto, mi sono appassionata ahah
Continua così cara e complimenti.
Un bacio.

08/12/13, ore 18:25

MUOVITI AD AGGIORNARE CHE NON CE LA FACCIO PIU' AD ASPETTARE HAHAHA TI PREGO E' STUPENDO, OGNI SETTIMANA ASPETTO CHE ARRIVI IL WEEKEND PER IL NUOVO CAPITO, MUOVITI. u.u <3

03/12/13, ore 16:48

Ashsjsj questa fan fiction è meravigliosaa, continua al piu presto e quando aggiorni avvisami. Baci, Camilla.

01/12/13, ore 22:23

E dopo questo capitolo....sei invitata al mio funerale. Seriamente, sei sempre più brava. Ho aspettato con asia questo capitolo e menomale che mi hai avvisata perché io ho la stupida abitudine di non controllare . Comunque, anche questo è un belissimo capitolo e sicuramente lo sarà anche il prossimo  ahah.
Bacioni xx

01/12/13, ore 21:13

Ed ecco il meraviglioso momento in cui svengo.

........i miei battiti cardiaci sono rallentati notevolmente, dillo che vuoi vedermi morta!
Allora il capitolo è pieno di cose su cui pensare, primo su tutti....SEAN!
Benedetto ragazzo, cosa mi combini?!
Justin sembrava sconvolto e ci credo ahah io sarei svenuta sul serio o avrei fatto un urlo!
Basta che se no il mio povero cuore cede.
DEVI aggionare subito, voglio sapere come elaborerai una cosa così delicata.
Un bacio cara.

01/12/13, ore 21:01

Dolcezza passeresti per favore a darmi un parere ? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2279255&i=1 La tua ff mi piace tanto jsdfrehjuj

01/12/13, ore 16:47

ASDfgh Si, sono ancora viva lol Non puoi immaginare come sono stata tre (cazzo dico tre!) settimane senza internet.. omg non so come faccio a stare ancora qui lol
Anyway, parola di scout? AHAHAHAHAHAHAHA Ma che cazz...?! LOL
Omg.. però il continuo.. mmmh. Aggiorna presto *^* Anzi, devi aggiornare, che è una specie di obbligo/ minaccia lol
Yana C: Una bacio **

30/11/13, ore 19:45

Ciao bellissima!
Non uccidermi ti prego!
Lo so, mi avevo avvertito dell'aggiornamento tipo cinque giorni fa, ma proprio non avevo tempo per passare, infatti ho aggiornato le mia storie solo oggi.
comunque, tornando alla storia ti faccio i miei complimenti, come al solito è molto carina, ho notato solo un piccolo errore di grammatica e mi sembra che stia procedendo proprio bene!
Ti do solo una piccola dritta, usa meno puntini di sospensione e aggiungi qualche descrizione, perché da completezza alla storia, so che forse te l'ho già detto tante volte, solo che lo trovo un punto fondamentale!
Baci, Hermy❤️

28/11/13, ore 19:08

che culo che ha kae omg ahaha beata lei
justin è stato un bastardo per la scommessa, ma dolce successivamente aww
chloe ha perso la verginità con sean? non me lo sarei mai aspettata, giuro
è stranissimo oddio aw
adoro questo capitolo, aggiorna presto tesoro un bacio <3

28/11/13, ore 00:47

Ci sono rimasta di merda per "la scommessa" haha
Anyway il capitolo è bellissimo come tutti gli altri :) non vedo l'ora che aggiorni .*-*
Un bacione
Nicole -