False.
di BooBear2000_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/10/13, ore 14:41

OMG... ok, ho tante cose da dirti.
Come prima cosa credo sia un fatto positivo che inizi a fare amicizia con Kae; e anche quest'ultima sembra simpatica, ma ricorda di non lasciarla in balia alle nuove emozioni (le apparenze ingannano).

Poi... OMG WTF? Ho iniziato anche io a ridere con Justin. Che figura di merda AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LOL Poverina ahahahahahaha Sul serio, pensavo fosse successo un incidente stradale, o qualcosa del genere... poi invece ahahahahahaha Sei grande ;')

Ok... dopo questa mi sono ripresa un attimo, per pensare alla doppia personalità di Justin. WoW.... una parte di lui vuole l'esatto contrario dell'altra: non è facile. Credo sia rimasta un po' delusa dall'affermazione di Justin "Non ci sopportiamo"; specialemnte perchè era serio, e ho sentito la freddezza con cui lo diceva.
Bhe, ora sono curiosa di sapere come continua c: Lui la stusticcherà per un altro bel po', eh?
Continua presto asdfghj Baci c:
Yana

16/10/13, ore 14:28

- Non mi uccidere!- lo prego guardandolo con occhi speranzosi.

-Cosa? Non voglio ucciderti. Anche se la tentazione è tanta non lo farò.-

Tipo qui ero a bocca aperta e occhi spalancati OMG.
Comunque... la storia è scitta bene, e nonostante mi abbia scioccato un po', è stata proprio la frase che ti ho riportato sopra a farmi andare avanti.
Lui non prova nulla, e in questo capitolo si vede, ma forse più avanti...
Vado a leggere l'ultimo capitolo c;
Yana

02/10/13, ore 20:04

a justin piace chloeeee na na na na naaa
l'adoro omg AHAH
la storia che ci sono due vocine nelle loro teste è troppo figa, come il resto della storia.
bieber deve rapirla? e poi vuole fare così tanto lo stronzo.
tanto lo sa che non può resistergli... chi può farlo?
voglio sapere perché vuole portarla da loro, chi ha fatto fare l'incidente al professore e cosa c'entra il padre biologico.
a presto <3

29/09/13, ore 17:41

Porca trota lui nn puo rapirla, nn puo!! Anyway ti prego aggiorna voglio vedere prrio cosa succede..
Ps riguardo le domande nn so proprio cosa rispondere, nn so cosa justin voglia fare, ma soprattutto nn so se poi alla fine la onsegni ai ragazzi oppure no... Ciao e aggiorna presto!

29/09/13, ore 16:55

Ti ho già detto che mi piace tanto *-* eccomi ti ho promesso che avrei recensito !!! Ahahahha
Ti prego continua presto <3
A.

28/09/13, ore 22:41

Mi piace! Davvero tanto uu non è il genere di storie che leggo, non leggo mai di etero ahaha .. ma bho questa me gusta uu Brava Isa♥
Larry_Gio

28/09/13, ore 20:26

Poco bella Chloe insomma, anche Justin, poco bello lol.
No ok, i personaggi mi piacciono molto, dimmi quando aggiorni :3

27/09/13, ore 09:39

Ehi in realtà avevo gia letto il secondo capitolo prima di leggere il tuo messaggio :3 a me questa storia piace molto, vorrei che continuassi, mi farebbe piacere c:

24/09/13, ore 22:44

Ti prego, Ti prego, Ti prego continua al più presto amo di già questa storia e tu sei fantastica davvero, amo il tuo modo di scrivere complimenti a presto bella un bacione
-kikka x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]