False.
di BooBear2000_

27/10/13, ore 19:11

sean mi fa morire, il suo personaggio è troppo dolce, soprattutto la parte iniziale.
mi piace molto, scrivi sempre bene e dall'inizio della storia sei migliorata parecchio.
aggiorna presto, amo la tua storia.
aw

27/10/13, ore 15:19

Heyyyy
Come va?bhe un bel capitolo ti seguo !!
Aggiorna presto
Rumy XX

27/10/13, ore 13:47

Muoio dal ridere quando litigano con i loro pensieri, è trooppo divertende ahahahah
comunque
capitolo bellissimo
sono curiosa di cosa succederà più avanti quindi spero che aggiorni presto (:

26/10/13, ore 19:14

Wow... come sempre in ritardo, eh? Ma non dimentico mai c:
Il capitolo è stupendo, sul serio: in particolare l'ultima parte asd
Avevo ragione su Kae; sono quasi fiera di me ahahah E ora, alla festa (Soprattutto con Justin!) può succedere di tutto e di più.
Continua presto C:

23/10/13, ore 14:30

Mi piace molto la tua fanfiction. La trovo molto interessante e scritta bene. Spero che continui.

22/10/13, ore 23:07

Ciao adoro già la tua storia non e che potresti recensire la mia?
E puoi farmi pubblicità ricambio!:')
P.s la storia da recensire è quella dei One Direction:')
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 11:10 pm)

22/10/13, ore 22:46

aiuto mi piace tantissimo,poi amo pure shadowhunters mi sono letta 3 libri e vista il film shadowhunters-città di ossa sduygfsdy

22/10/13, ore 22:31

Ciao bellissima
allora inizio con il dirti che la storia già comincia a piacermi.
come primo capitolo è molto bello.
Mi piace Chloe.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo:)

22/10/13, ore 20:54

Prima cosa, la tua storia è hwirgwir.
Scrivi benissimo, complimenti.

Seconda cosa, abbiamo lo stesso nome. GIVE ME FIVE SISTAH.

Terza cosa, ami shadowhunters quando me, whsrgiuh.

-Liz. xx

22/10/13, ore 13:42

hey, ciao!
come promesso, eccomi qui.
allora, dire che mi piace è poco, ho letto i capitoli tutto d'un fiato. mi piace, mi piace, mi piace.
scrivi bene, è tutto pulito e scorrevole.
insomma, non vedo l'ora di continuare a leggere.
un bacio xx

21/10/13, ore 22:40

aw da quanto tempo non leggevo questa storia lol
mi piace troppo, sia come hai continuato e sia come si sta svolgendo man mano.
beata kae ):
chissà perché sean è così geloso ouo
justin è perfetto, dio mio.
pagherei oro per essere Chloe AAHAHAHA
aggiorna presto dolcezza, baci <3

20/10/13, ore 23:44

Ti farò uno striscione colorato, sei troppo brava
la storia è carina e facile da leggera, fa ridere.
Il modo in cui scrivi è molto simile al mio forse è per questo che mi viene facile ma fatto sta che mi piace.
Se ti interessa anch'io ho scritto una fan fiction su Justin,(la mia prima fan fiction)il tema è molto diverso ed è questo che mi intriga della tua storia.
L'ho letta tutta d'un fiato ero curiosa.
al prossimo capitolo.
un bacione.

20/10/13, ore 00:33

prima di leggere questo capitolo ho letto anche gli altri e sinceramente mi piace. Scrivi bene (a parte qualche errore di battitura difficilmente notabile) e la trama è originale c:
Complimenti.
xoxo

16/10/13, ore 14:52

Sorrido. Ancora e ancora. Un altro dei tanti sorrisi falsi che ormai ho sempre stampato in faccia. Mi chiedo: come fanno ad non accorgersi che sono falsi? Forse per quante volte l'ho usato sembrerà vero. I passanti non fanno altro che sorridermi. Cos’ho? Sono così buffa da far sorridere la gente o sembro una stupida che costringe le persone a guardarmi con fare tenero? Gli faccio pena?

E' un capitolo con delle descrizioni da urlo, sappilo. Specialmente questi primi versi: mi hanno rapito.
E' buono come inizio, lei che sa di essere stata adottata, i genitori affettuosi... Ma credo che un giorno in lei, si dovrà svegliare quella parte che vorrà conoscere i suoi genitori... almeno spero; perchè in fin dei conti la curiosità di conoscere i propri genitori, vedere da chi ha preso gli occhi o il colore dei capelli c'è in ogni persona.
Ma questo più avanti....

L'ultima parte della "rissa" però fa capire un po' di cose: specialmente il suo carettere c:
Continua!
Yana C:

16/10/13, ore 14:47

Ehy!
Il capitolo è stupendo, specialmente l'ultima parte dove lasci la suspance dell'anonimo. Io di certo non dormirei tranquilla.
Il fatto che mi preoccupa un po è quello dell'incidente... e la reazione del professore; qui c'è qualcosa.
Continua presto asdfgh
Yana c: