False.
di BooBear2000_

09/11/13, ore 19:47

no ti prego non ce la faccio ad aspettare una settimana continua almeno 2 giorni a settimana

09/11/13, ore 18:20

Questo capitolo mi mancava.. anche se pensavo di averlo recensito..mah lol Ecco cosa intendevo per "cose inaspettate" sdfghjk
Hai fatto del tuo meglio, complimenti, ma se ti devo dare un consiglio, è certamente quello di approfondire le descrizioni, non quelle sentimentali.. che già ci sono, ma di tutto il resto; i particolari contano c;
Continua presto sdfghj

09/11/13, ore 18:17

Ok, ok, ok, questo non va bene, ma vedi il lato positivo: io posto i capitoli a distanza di un anno tra uno e l'altro, tui di due giorni LOL
Anyway, è difficile continuare (scrivendo bene) una FF (Ne so qualcosa... lol), e ovviamente ritardi, blocchi, imprecazioni ci saranno, e non immagini quanti.
Comunque, dato che aggiornerai in questi giorni, sono felice c: E scusami di nuovo, e mi scuserai ancora, ho delle settimane d'inferno tra verfiche, interrogazioni e imparare le nuove canconi di Justin LOL
sdfg Un bacio c:

08/11/13, ore 17:17

devo. aspettare. una. settimana. per. i. capitoli?
è troppo cc
per una storia così bella, posso anche farcela, farò del mio meglio dai.
domani è sabato, vedi di aggiornare ee

07/11/13, ore 18:42

Hai fatto benissimo, io ho avuto lo stesso problema e ancora adesso non riesco a rispettare i termini per sei problemi.
Il giorno è perfetto a mio parere.
un bacio

04/11/13, ore 16:46

Ciao bella! Allora , non posso trattenermi molto! Ti dco solo che questa storia mi sta intrigando molto e scrivi anche bene ;)
Quindi appena aggiorni avvertimi, mi piace una Chloe (non so some si scriva , perdonami) e una jazzy simpi!!!
Baci. Hermy❤️

03/11/13, ore 12:52

Aww che carina Jazzy <3 ahahah il capitolo è un po corto ma comunque bello, Justin è stato molto gentile :3 aggiorna presto <3 mi raccomando!
Baci baci xx <3

03/11/13, ore 01:35

Non so che dire, ora come ora è una storia strana però è carina e sono sicura che alla fine mi piacerà un sacco proprio come le altre fanfiction. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo ciaoo :) <3

03/11/13, ore 00:00

amo questo capitolo oddio, justin e chloe sono così dolci insieme.
e quando lui si è eccitato? non credevo che justin le dicesse di stare ferma, sul serio haha
forse qualcosa sta cambiando, uhm.
comunque anche jazzy è la dolcezza, oddio.
la scena in macchina è stata stupenda haha aggiorna presto tesoro (:

31/10/13, ore 18:30

OMG... ok, sai che io sono sempre in ritardo, ma ci sono semrpe, vero? Imparalo c:
Il capitolo è davvero bellissimo; e lascia la suspance- come sempre- molto dettagliata. Insomma, l'ultima parte, lei che dopo aversi divertito si addormenta sul divano; chi sa chi potrà ritrovarsi vicino il giorno dopo! Anche la prima parte da vita al capitolo (davvero lungo! C:).
Continua presto asdfghj *^*
Yana c:

31/10/13, ore 00:25

Oddio ahahahah i monologhi interiori di chloe e di justin mi fanno moriree ahahah !! Mmm finita bene la festa, peccato :/ la stori a è bella, mi piace molto e ho letto i 7 capitoli tutti d un fiato *__* sei davvero brava, sro aggiornerai presto perche sono troppo curiosa di sapere cosa succede!! Non vedo l ora, alla prossima dolcezza <3
Baci baci xx <3 e buona notte visto l orario <3

30/10/13, ore 20:51

boh, amo la tua ff.
amo com'è scritta, come mi faccia sorridere. davvero, sei bravissima, continua così, e aggiorna presto!

ps. ti aspetto da me:)
un bacio bellissima, x

28/10/13, ore 22:06

ehii, sono tornata per una recensione.

E' bello, bello, bello, bello, BELLO.

devi continuare, tu mi metti in ansia. :(

-Liz.

27/10/13, ore 20:43

scrivi benissimo, l'ho aggiunta ai preferiti..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacione ♥
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 08:55 pm)

27/10/13, ore 20:13

Eccomi! Sono arrivata , scusa il ritardo , ma ho interrotto la mia lettura perché dovevo mangiare ;)
Comunque , che cosa devo dire se non che mi piace tantissimo?
È davvero una storia intrigante , Clhoe semplicemente la adoro , anche il suo carattere un po' strano mi piace tantissimo e Justin , beh è Justin!
Comunque ti faccio i miei complimenti , questa va dritta tra le preferite!
Baic , Hermy❤️