False.
di BooBear2000_

27/11/13, ore 22:29

Oh *bocca aperta* mamma *bocca aperta* mia! CHE COLPO DI SCENA! Dio non me lo sarei mai aspettata! Cavolo se sei brava.Detto ciò mi dileguo ad aspettare il prossimo capitolo ahah. Bacioni xx

26/11/13, ore 23:06

Oddio devo assolutamente sapere come va a finire quindi continua SUBITOOOO! Amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️

24/11/13, ore 19:35

Aaaaaaaaaaaaah sono troppo sconvolta, questa non me l'aspettavo proprio.
Sean? Il suo migliore amico Sean? Quel Sean?!
*muore felicemente sconvolta

Passando al resto del capitolo, mi è piaciuto tutto un sacco però come al solito mio avrei voluto durasse di più.
La parte in cui kea impazzisce mi ha divertito parecchio, bravissima!
Un bacione ciccia.

24/11/13, ore 14:24

scusami se sono passata solo ora, ma il computer non ne voleva proprio sapere di funzionare bene.
pensa che ieri per vedere la live dei ragazzi è successo un casino e l'ho dovuta fermare dopo qualche ora ):
okay, non t'interessa hahahaa
justin, dannazione, è stato così perfetto quando ha baciato chloe.
ora vorrei proprio capire cosa ha in mente e perché l'ha fatto all'improvviso hahah
e poi, mai parlare troppo presto no? era convinta che nessuno volesse baciarla e invece...
aggiorna in fretta e scusa il ritardo ):
un bacio <3

22/11/13, ore 11:02

Eccomi qui bellissimaaaa!
Allora, capitolo un po' corto, ma ti perdono perché è davvero bello, hai scritto tanti avvenimenti molto...belli ecco (la parte Pervy di me si sta facendo sentire Hahahaha)
Comunque si è proprio in bel capitolo e sopratutto sei riuscita a lasciare souspance (non so se si scrive così lol)
Infatti ho messo la tua storia tra le seguite perché voglio leggere il prossimo capitolo, detto questo, mi dileguo!'
Complimenti!
Baci, Hermy❤️

18/11/13, ore 10:47

Colpi di scena modo ON direi Ahhaha. Comunque come ti ho già detto,penso che tu sia veramente brava e il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo.Comunque scusa se arrivo un giorno dopo...ma ho la stupida abitudine di aspettare che mi arrivino i messaggi del tipo 'Ho aggiornato.'...sono pigra,lo so ahahha. Comunque non vedo l'ora che continui. (P.s: Mi scuso se c'è qualche errore...ma sono dal telefono e purtroppo ci litigo molto col touch ahahha). Bacioni xx

18/11/13, ore 00:39

Okay io AMO questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto x

17/11/13, ore 21:11

Ma perché ste cose non succedono a me?!
Ahah ti giuro mi sono divertita troppo a leggere questo capitolo.
E poi ci sono tanti colpi di scena!
Fammi morire ok, brava complimenti.
Alla prossima.

14/11/13, ore 18:29

Capitolo stupendo! Mette allegria! Insomma si, è proprio carino ;)
Non posso dirti molto, solo che mi piace!
Non ti sto a dire che è un po' corto, perché penso che tu te ne sia già accorta hahaha ;)
Baci,Hermy❤️

13/11/13, ore 22:52

Molto bello. Sono morta dal ridere quando ha detto che jaxson è un cane!! HAHAHA
voglio che continui.
questo capitolo era un po' corto ma ho letto che hai un blocco perciò tranquilla...
Ciao bella!!

12/11/13, ore 22:26

Eccomi.Parto col scusarmi per gli errori che forse ci saranno in questa recensione (onestamente non sto andando molto d'accordo col touch del mio telefono).Ritornando al capitolo/i -che ho letto in fretta e furia- devo dire che sei davvero brava a scrivere.Cioè,onestamente, apparte la trama davvero bella,è molto importante anche il modo di scrivere del rispettivo scrittore/scrittrice...ed il tuo sta rendendo le cose molto più interessanti. Quindi la storia va direttamente nei seguiti ma nonostante questo ,per favore, fammelo sapere quando continui mandandomi un messaggio ,così almeno sono sicura che non mi perderò nessun capitolo.Bacioni xx

12/11/13, ore 21:37

Ti giuro credevo di aver recensito.
Avevo scritto una recensione chilometrica e avevo anche inviato si vede che il mio adorato cellulare ha deciso di non collaborare (ancora una volta).
Comuqnei il capitolo mi piace molto, continua così.
Io però ti consiglierei di rendere il tutto un po' più realistico, i cattivi non sono dei veri cattivi ma forse sono solo io a pensarla così.
Spero non ti sia offesa.
Un bacione e VAI COSÌ !!

11/11/13, ore 21:38

finalmente hai aggiornato krgbe
ma questo capitolo è troppo breve, non è giusto!
mi piace, mi piace molto.
aggiorna presto!
x

11/11/13, ore 21:28

ta daaan, eccomi hahah
sean è così dolce, regalatemelo.
no vabbe, ma jazzy? stavo ridendo come una cogliona poi mi sono preoccupata per lei lol
justin è dannatamente bello, e vorrei capire il perché di quello sguardo.
per non parlare del fatto che abbia scambiato il fratello per un cane oddio hahahaha
lo adoro, aggiorna presto.
ps. la figura di merda che stava per fare justin è stata una delle cose più belle del mondo aw

10/11/13, ore 19:31

Finalmente hai aggiornato! Anche se è un po' corto, eh? C;

:- Il piacere è tutto mio. Finalmente ti conosciamo. Negli ultimi giorni, Justin non fa che parlare d...- uno schiaffo sulla nuca del ragazzo da parte del fratello.- Sai, fa male!- gli strilla Jaxon con uno sguardo fulminante.
- Oh, immagino. Noi dobbiamo andare a scuola. Volete un passaggio?- chiede il maggiore, cambiando discorso.

Però questo pensa a riempire tutto. E' così..asdfgh.
Penso che questo sia il mio capitolo preferito fino ad adesso.
Hai ampliato un po' le descrizioni, hai fatto bene, e continua così.
Aggiorna presto C:
Yana asdfg