Incontro...
di Summer9

Clo87
24/06/05, ore 01:23

ciao!!!come mai non prosegui più la tua storia??

31/10/04, ore 11:10

Bella la presenza di Annik, e sono molto curiosa delle cure che la bella Hermione darà a Harry, ma mi sembra strano che la ragazza possa essere stata così crudele con un ragazzo che è quasi un fratello per lei, e questo è uno degli elementi più coivolgenti della storia, non vedo l'ora di scoprirne di più, e poi se ti demoralizzi per insicurezza è una cosa che capita, l'importate che quando tu sia giù legga le rec anche se sono poche xchè sono il miglio tocca sana contro l'insicurezza! continua presto un bacione Gius

27/10/04, ore 22:35

Ti dirò questo capitolo l'ho trovato più interessante dell'altro e la "lentezza" (non è un gran bel termine) non l'ho sentita più di tanto, merito credo del ricordo di Harry che ha appagato la mia curiosità almeno in parte visto che è giusto che la suspance ci sia, altrimenti anche noi lettori ne perderemmo. Riguardo alla misteriosa ragazza non credo che sia Hermione, opterei di più per una Ginny con la permanente! Ma tutto può essere...ad ogni modo aggiorna presto soprattutto ora che la storia sta per entrare nel vivo!! ciao

27/10/04, ore 21:31

scusa se la rec sartà corta ma sono un poico stanca la storia m'interessa sempre di poiù quindi continua e poi jon devi scrivere pensando che agl'altri non piaccia la storia deve prima di tutto piacere a te ! un bacio Giusy

Marta
27/10/04, ore 20:58

Mi piace molto la tua ff anche se è solo l'inizio. Continua e aggiorna presto. Voto 10

25/10/04, ore 11:13

Eccomi qua pronta a recensire, la storia non ha preso una piega noiosa anzi ne ha presa una che mi incuriosisce, e mi spinge a immaginare il motivo del perchè Harry c'è l'ha tanto con la bella brunetta?! Scometto che queste risposte arriveranno pian piano e io non vedo l'ora di leggerle, e non temere se do un dieci ad una storia, non penso che sia per una Storia che non merita,al contrario, e poi non ti devi buttare giù con parole del genere tipo che non credi che la tua storia non meriti, Ogni storia scritta merita di essere letta, e poi la tua ha il vantaggio che è scritta bene! Forse la gente la legge poco perchè è scritta forse in modo troppo complesso per loro, e tu non ne hai la colpa! é solo il tuo stile, e credi a me, meglio avere stile, che scrivere in modo cretino! Allora aspetterò con impazienza il prossimo capitolo, e non temere se smetterò di leggere la tua storia sarà per colpa del computer che mi darà problemi, non sono il tipo che abbandona le storie che gli piacciono! E questa poi mi piace molto!

25/10/04, ore 02:13

Ho letto anche il secondo capitolo e che dire se non che adesso sei obbligata a continuare? Ormai ti sei addentrata nella trama e noi lettori dobbiamo per forza sapere che cosa è successo tra Hermione e Harry per compromettere la loro amicizia fino a questo punto. Personalmente credo che centri la morte di Ron che a parte nel primo capitolo non è stata più menzionata e la ritengo un'avvenimento fondamentale nella vita di Harry. Per il resto non so bene cosa dire perchè non mi ritengo la persona più adatta per dare giudizi sullo stile di scrittura altrui, posso solo dire se una cosa mi piace o meno! Quindi: questo capitolo mi è piaciuto anche se l'ho trovato più lento del primo, forse proprio perchè, come dici tu stessa, c'è maggiore introspezione, ma allo stesso tempo non ci viene svelato poi molto altro sulla storia, è come se servisse ad "introdurre" il terzo capitolo dove finalmente verranno svelati i particolari in maniera più chiara. Arrivata alla fine ho pensato "Uffa, almeno qualcosa lo poteva rivelare!". Non sono brava a spiegare queste cose, di solito nelle mie recensioni evito pareri di questo tipo, ma visto che per te è importante ho tentato di fare uno sforzo, anche se mi accorgo che non mi è venuto molto bene! Questo ovviamente non significa che non aprrezzi il tuo lavoro, altrimenti non mi prenderei la briga di scrivere una recensione così lunga, con il rischio di compromettere il mio parere in una marea di parole senza senso! Aggiornalo presto-

Serena
24/10/04, ore 20:53

Di solito non recensisco ma questa fanfiction mi ha molto colpita... per ora non ho capito molto dove vuoi portare la ff ma sembra interessante... in attesa dei nuovi capitoli ti do un 9 ^_^

21/10/04, ore 23:43

Non può finire così male! E' troppo triste! Devono riunirsi in memoria di Ron (povero!), e se Harry è così idiota da non capirlo e da non averne la forza speriamo che almeno Hermione faccia il primo passo - continuala, miraccomando!!

21/10/04, ore 21:26

se ne fai il continuo io festeggio perchè l'inizio e parechio interessante bimba e io lo aspetto chiaro! ti do anche un bel 10 per in vgliarti al continuo