Per ogni cioccolatino
di Umpa_lumpa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/08, ore 21:10

Ehi, finalmente hai aggiornato! ^^
Devo dire che come finale è stato un tantino corto, avrei sperato di leggere di più, ma non è stato affatto deludente! :D Anzi, mi sono proprio divertita! ^^
Vegeta che rovescia tutti i mobili e gli eletrodomestici preso dai morsi della fame, mi ha ricordato un po' me! ^^' Mettiamo in chiaro una cosa: io non sfascio casa quando ho fame, ma comincio a girare per la cucina in cerca di qualsiasi cosa che somigli a cibo e frugo un po' dappertutto; al massimo rovescio le scatole di merendine e di biscotti! XD
Comunque, come ti ho già detto, il finale a mio parere è stato molto bello! ^^ Chissà, magari ci risentiremo con un'altra storia! ^_-

12/05/08, ore 16:22

L'ho trovato simpatico invece, il finale^^. Mi è piaciuta anche l'idea che Vegeta abbia finito i cioccolatini senza accorgersene e il suo particolare "viaggio" si sia concluso con la scatola vuota. Ti rinnovo i miei complimenti per l'idea originale che hai avuto per questa storia, e per il modo in cui ce l'hai raccontata. Baci^^, lilac.

11/05/08, ore 16:17

Sarà stato proprio un piacevolissimo scherzo del caso quello di aver aperto il sito oggi e di averci trovato il link della tua storia! Avessi sgarrato forse un giorno non l'avrei vista e questa perla mi sarebbe sfuggita! Ebbene sì,l'ho letta senza interruzioni, trovandola non solo ben scritta e interessante, ma profondamente significativa...Un bacio da una cioccolato-dipendente

11/05/08, ore 12:36

Ciaoooo!!! La tua fic è veramente originale e bellissima!!! L'avevo già letta ma mi ero dimenticata di recensire! Scusa^^"(che scema che sono) ...Bravissima complimenti! Bacione

10/05/08, ore 15:27

E dopo anni di attesa siamo giunti alla fine di questa serie di cioccolatini ... Come finale mi aspettava un'ultimo boccone ma alla fine hai optato per la scatola vuota (certo che io non ero andata molto lontano, avevo detto che era per le amichette del the delle 5 ... alla fine siamo lì XD) e visto che da quel punto di vista mi hai lasciato a bocca asciutta ho ripiegato su un mezzo Mars lasciato gentilmente da mia sorella ^^ ...Comunque non ti preoccupare, a me tutta la serie è piaciuta molto.
Per la questione msn sappi che io sono sempre disponibile a fare 2 chiacchiere (lavoro permettendo =_=") e lo faccio sempre molto volentieri. Piuttosto sei te che ti devi assorbire sempre le mie scemenze quindi dovrei dire io che hai una bella pazienza XD!!!
Ora la Lain maniaca (che ha poi trovato le puntate mancanti ma non ha ancora avuto il tempo di vederle ^-^"...) ti lascia perché molto probabilmente và a buttar giù due righe per la fic ... Michael Jackson lo lascio nel cassettone che è meglio XD!!!
Ciao! Un bacione bella!!
scImMIA

10/05/08, ore 15:25

ahahah povero veggy! sn contenta ke tu stia leggendo la mia ficcy ma voglio avvisarti ke quest'estate la riscrivo^^

10/05/08, ore 14:46

Nu, l'ultimo chappi!T_T Era proprio carina la tua ficcy, mi dispiace sia finita. Beh, è stato bello finchè è durato, bisogna sapersi fermare. Che potrei dire per non sembrare banale? Purtroppo non mi viene in mente granchè... Spero che il periodo difficile sia finito e che presto tornerai con una nuova fanfiction. A presto! ^^ Juu_Nana

10/05/08, ore 12:28

Ho tolto alcuni tag <*br> dall'introduzione della fanfiction poiché è vietato inserirne vari di seguito.
blackrystal, assistente amministratrice.

01/05/08, ore 22:24

Mi è piaciuta molto la ua fanfic, mooooolto originale ^^ Chi si nasconderà nei prossimi ciocolatini? Beh, di certo non vedo l'ora di scoprirlo e quando pubblicherai il prossimo capitolo (che spero avverr il più presto possibile), io sarò qui pronta a leggerlo. Pubblica presto!^^ Juu_Nana

20/04/08, ore 14:34

Oh, era da tanto che volevo leggere l'aggiornamento! Scusa, ma con la bella stagione mi sono assentata dal computer, ma questa è un'altra storia >.>
Stupendo questo capitolo. Mi ha colpito soprattutto come hai caratterizzato il cioccolatino, in tre strati. In effetti, me ne aspettavo due. Ma tre ci dicono di più! ^_- Anche per il secondo strato... mi ha colpita parecchio. Riesco a capire benissimo la sensazione che può aver provato Vegeta assaporando quel lato della sua vita. Quando la sua vita è cambiata, radicalmente, oserei dire. Perchè anche se avrà provato belle e intense emozioni, allontanarsi da uno stile di vita è sempre qualcosa che ti scombussola dentro. Quindi, non posso che farti i miei complimenti! ^^ Bravissima, continua così, intanto aspetto un nuovo capitolo! ^^

16/04/08, ore 19:54

La prossima è l'ultima?! NOOOOOO e Piccolo dove lo metti? Con all'interno il pistacchio! ^-^ Molto bello quest'ultimo capitolo e le tipologie di cioccolata scelte erano davvero d'oc ma io mi chiedo: esisterà mai un cioccolatino come quello? 200 strati di pura follia? Sarà stato il più grosso della scatola, questo poco ma sicuro ... XD Adesso sarò sincera (e forse un po' "cattiva") ma l'ultima frase mi è suonata un po' strana e ironica cioè: "... ma questo sarebbe rimasto un segreto, un tacito patto di riservatezza stipulato tra lui e la nocciola" dai, mi sembra di vedere Vegeta che dice al ripieno di nocciola << Guarda che se ti azzardi a spifferarlo in giro ti mangio!! >> XD XD XD Mi ha fatto scompisciare più che riflettere! Ora ti saluto, a presto. Un bacione _scImMIA_

15/04/08, ore 21:51

eccomi! SCusa se nn ho recensito ma nn ho avuto il computer! Wow w i cremini! Sei mitika! Ciao cioccolatomane!!!

05/04/08, ore 17:53

Bravissimaaaaa

05/04/08, ore 14:51

Chiedo perdono, ho assaporato gli ultimi tre cioccolatini tutti insieme...e devo dire che li ho trovati davvero "gustosi" sopratutto quello al latte: credo che il personaggio di Gohan tu lo abbia centrato in pieno, concordo con te sulla sua diversità con il padre. Per quanto riguarda il cioccolatino di Chichi mi ha colpito quando descrivi il suo urlo di dolore...davvero commuovente! Inoltre penso anche io che il Goten adolescente sia un pò superficiale,niente a che vedere con quello bambino, sicuramente più coraggioso e spavaldo!

05/04/08, ore 09:49

Ed ecco che arriva la fan di Goten! XD
No, va bè, sono fan di molti personaggi a dire il vero, che sono personaggi che apprezzo anche di più! ^^' Comunque Goten mi stava più simpatico quand'era piccolo (ok, diciamo mooooolto più simpatico ^^'), però anche quando è un ragazzo non mi dispiace ^^' Sarà che è un bel ragazzo, sarà che spero non sia proprio come nel gt, tale e quale, perchè lo ammetto, lì il suo carattere è spiaccicato a come lo hai descritto tu... però resta ugualmente simpatico! ^^
Comunque questo capitolo mi è piaciuto. Mica se a una persona piace qualcosa e un'altra gliela presenta in un'altra maniera deve sempre ribattere! E' bello sapere nuove prospettive e aggiustare la propria. Beh, in questo caso rimango sempre del parere che Goten è un simpatico ragazzo, anche se ne combina tante! XD Però il capitolo mi è piaciuto perchè hai rappresentato bene quello che prova Vegeta e ce li vedo proprio questi pensieri ^^
Quindi, continua così e aspetto il prossimo capitolo! ^_-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]