Shadow
di Hesperiidae

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/14, ore 17:53

Allooora...Adoro il banner! È bellissimo!

Il capitolo è bellissimo, magari avresti potuto approfondire un pó qualche parte ma il resto è perfetto. Quando aggiorni per favore avvertimi.
Un bacio
Ly😘😘

25/08/14, ore 13:20

Ciao, come promesso eccomi qui.
Allora inizio col dire che il genere fantasy non mi piace molto, sono veramente poche le storie che mi piacciono di quel genere.
Poi premetto anche che ho letto solo questo capitolo, quindi riguardo alla storia non saprei cosa dire.
Riguardo alla scrittura, devo dire che scrivi abbastanza bene, ho notato degli errori ma capitano.
Ti aspetto da me,
un bacio x
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 07:39 pm)

25/08/14, ore 12:50

Continua appena puoi, questa storia mia piace tantissimo anche se è ancora l'inizio, grazie e alla prossima ♡

25/08/14, ore 02:13

Ciò che hai scritto è davvero stupendo, aspetto che aggiorni ció :)

24/08/14, ore 23:15

quando ho visto questa ff nella 'home' (si può chiamare così) del sito, mi sono incuriosita anche vedendo tutte le recensioni che hai ricevuto e così ho deciso di passare e leggere.
al primo capitolo tutto ok, filava piuttosto liscio e qualche momentino di suspance sei anche riuscita ad infilarcelo, ma arrivata al secondo capitolo ho sentito il bisogno quasi di dire la mia, anche notando tutte le recensioni positive.
non che voglia offenderti o criticare pesantemente ma..
1) lei scopre che è un vampiro all'istante, già al quinto rigo ha le sue ipotesi e convinzioni, anche in un momento così poco lucido, anche prima di svenire. mi sembra un tantino surreale anche per un fantasy.
2)lei scopre che è un vampiro e... ok. come sapere che il tuo compagno di banco è Justin Bieber insomma. non ne rimane spaventata, traumatizzata, non cerca di allontanarlo o anche solo di studiarlo da lontano prima di provare ad avvicinarsi. ancora più surreale.
3) james che non è stato minimamente presentato, un personaggio esce così all'improvviso e lei scoppia in urli isterici appena lo vede. ora: tu che conosci ogni personaggio visto che li crei tu, ok capisci il perchè di quella reazione, noi lettori rimaniamo straniti e pensiamo che questa abbia seri problemi di gestione della rabbia, ti consiglio a questo proposito di inserire le descrizioni, tante descrizioni e più dettagli.
4) lei dice (o almeno ci prova) alla sua migliore amica Ashley che justin è un vampiro come se le stesse dicendo che vuole prendersi un caffè da starbucks.. tutto normale insomma.
5) il vampiro in questione accetta volentieri la sua compagnia, le parla di sua spontanea volontà e riesce a starle accanto tranquillamente e qua mi dico, c'è davvero qualquadra che non cosa.
l'ultima cosa poi basta
6) nel primo capitolo la prima cosa che fa è una ricerca sui vampiri e stupida com'è chatta con un tizi sconosciuto sul web che sostiene di aver visto un vampiro.
ora non so chi è il pazzo fra i due, ma probabilmente lei che crede subito a quell'annuncio su web e ci parla pure.
ora, ti consiglio solo di rendere la storia un po' più verosimile. ripeto: volevo solo dire la mia
-sara
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 11:16 pm)

24/08/14, ore 20:18

Ciao :)
Dunque, ho letto tutti i capitoli e ammetto di non essere una grande fan di Justin Bieber...ma apprezzo la sua musica :)
Inizio col dirti che la storia mi piace moltissimo, scrivi divinamente e la lettura è fluida e scorrevole.
Bravaaaa :) vai avanti così
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 10:30 pm)

24/08/14, ore 17:51

Come promesso eccomi qua a recensire. Mi piace come storia e amo il nome della storia. La trama è davvero interessante, quindi continua così.

15/07/14, ore 08:50

Allora iniziamo col dire che questa fanfiction ci piace molto È ben scritta, scorrevole nella lettura James mi da sui nervi ,Justin è misterioso e Sara è indecisa ... Belloooo speriamo continui presto .. Bay bay Airelav_Otiv Ah e scrivici quando posti mi raccomando

13/07/14, ore 17:28

Ci scusiamo per l'immenso ritardo ma ormai ci siamo quindi partiamo con la recensione che è ovviamente positiva!
La storia piace a tutte e due ed è davvero una cosa positiva poichè Ami non è una belieber e quindi non legge FF di questo genere!
La storia è strutturata molto bene, ci piace la personalità di Sara e Justin e uno stronzo, doveva difenderla, ma speriamo che a lungo andare se James si avvicina di nuovo (quasi sicuramente) Justin DEVE difenderla, un calcio nelle palle o un assaggio di sangue sarebbe ben gradito!
Un bacione
Ami&Ly
Ps. Quando aggiorni avvisaci poichè sicuramente ci dimenticheremo come si chiami la storia.

09/07/14, ore 12:31

continua pleaase sono in love con la tua ff lol

14/06/14, ore 17:03

Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto, sei brava, molto brava.
Sai quando chiudere il capitolo, sai quando è il momento di concludere e lasci sempre il lettore col fiato sospeso e con la suspence.
Apprezzo che i dialoghi siano scritti in grassetto perchè risaltano di più.
Adesso vado dai, continua presto.xx

\Cams.

14/06/14, ore 15:18

Ciao,
in genere non amo le fan fiction fantasy, però questa mi piace abbastanza.
Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro.
La storia potrebbe avere sviluppi molto interessanti e la trama è molto intrigante.
Una cosa che apprezzo è che tu non abbia messo un angolo autrice, almeno in questo capitolo perchè personalmente trovo inutile metterlo.
Adesso siccome non voglio annoiarti vado al secondo capitolo a vedere come continua.xx

\Cams.

14/06/14, ore 13:22

Bhe le cose che ho detto sono riiconfermate la storia mi piace ed il sovrannaturale è il mio genere, come avrai capito visto che anche la mia storia lo è.
Baci xx

14/06/14, ore 13:21

Allora iniziamo questa recensione.
La storia è davvero bella e mi piace molto come inizio e non ho trovato molti errori ora poichè mi incuriosisce passo al prossimo.
Baci xx

14/06/14, ore 10:44

Eccomi:) Avevo già recensito tempo fa il primo capitolo di questa fanfiction su Justin Bieber, trovo che abbia una trama più originale e diversa dal solito, sono un'appassionata di vampiri e il fatto che tu abbia inserito questo aspetto sovrannaturale mi è piaciuto molto. L'unica cosa che ti consiglio è di provare a scrivere capitoli un po' più lunghi.
A parte questo non ho nulla da dire, complimenti e alla prossima:)
Slytherina31
xxx
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 11:00 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]