VACANZE IN RUSSIA!!
di eagle fire

14/04/08, ore 15:34

Ciauuuu eagle!!Ti perseguito anche qui!!Poverina...Comunque questa fanfiction è bellissima, mi fa tagliare dalle risate!!Cerca di continuare anche le altre...sei sempre bravissima!"! Nika_chan01

12/04/08, ore 22:01

Ciao gemellina mia!!! Beh che dire di questo chappy... è troppo forte!!! Già alle prime righe mi sono messa a ridere... e tu non puoi immaginarti quanto ho riso!!! Aahahahahahahah... mamma mia!!!... proprio dall'inizio sono morta dalle risate...(Schumi: Shhhhht!!! Silent please!) (Max: Oh, God! Qualcuno che parla la mia lingua!! I speak english! And you?) (Schumi: Cazzen stai a dì?) (Max: Ci speravo...) (Eagle; Beh, non ci sperare più.)... Ahahahahahah... mamma mia! che ridere!!! non la smettevo più di ridere... e non ci riesco neanche ora... ahahahahahahahah... e poi Kaiffen... mamma mia che ridere!!! la pozione? Ahahahah... ora ti sei presa una cotta per Rei... nooooooo gemellina, tu non puoi innamorarti di un essere inferiore a Kei... Ahahahahaha... non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e poi attendo anche i chappy delle altre tue storie.. sono impaziente, molto impaziente... beh allora, ai prossimo chappy... Ah e poi non dimenticarti di "piccoli disguidi"... perchè anche quella ficcy è stupenda!!! ^_^... KissKiss PanSon/Tua Gemellina (ancora malata ç_ç) TVB TVTB TVUKDB smack smack P.S. Sono contenta che le canzoni ti piacciono... in fondo anche a me piacciono.. beh siamo o non siamo gemelle??? Eh he!!!

12/04/08, ore 21:49

huhuhuhuhu!!kwe ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!non ci credo, hai cambiato soggetto??ms s te piace Kaiiiiiiiiiiiiii!!!meno male ke ho fermato in tempo Takao, se no a quest'ora ero tormentata da un pazzo onnivoro!!troppo divertente!!!mi hai fatto schiattare!!e gli gnometti!!huhu che ridereeeeeeeeeeeeeee!!grande eagle, scrivi presto il seguito ke ho voglia di ridere in sto periodo!!tvttttttttb

12/04/08, ore 21:44

ciao tesorina mia! un altro spassossimo capitolo! la voglio anchio la statuetta di cioccolato di Kaiffan! troppo bella! eh eh! e anche quella di Tao! sarà che io vado pazza per la cioccolata.. ma adesso sono a dieta! uffi!! e la pozione della amore? povero Kei.. Max avvighiato a lui e tu che sei cotta di Rei! mamma mia ceh ridere! hai detto che avresti fatto il possibile per farmi ridere e ci sei riuscita tesoro! eh eh! sei stata grande anche stavolta piccola, continua così! aggiorna presto perchè sono troppo curiosa di sapere dove sono finiti i nostri cari (disgraziati!ndKei) eroi! eh eh! baci baci la tua cara Pad! ti voglio un mondo di bene!

12/04/08, ore 21:43

ahaha troppo forte,prima la fabbrica di cioccolato con quel pazzoide e poi l'elisir,povero kei prima ha perso keiffen (keiffen nuuuuuu ç_çnd kei)e poi max gli si accolla,kei si suicida tra poco(ma va nd kei) non vedo l'ora di leggere il seguito.

11/04/08, ore 21:13

ciao picina!!!!!!!!HAHAHAHHA...non è vero che ti è venuto male!!!!!!!!!!! anzi è venuto benissimo!!!!!!!!!! specialmente xkè c'ero anche io..(modestamente XD)..a me è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!^^...e come al solito sono qui a ridere da sola..HIHIHIHI...sono curiosissima di sapere come continua!!!!aspetto il quinto chappy!!!!bacioni!tvtttt...ttttb §§§

10/04/08, ore 19:27

Eagle I love you! *_* Tu sei nata per fare fic comiche! (è nata per farmi soffrire!ç_ç Tu RIDI vedendomi soffrire?ndKei)(no che dici!ç_çndme)(allora proteggimi da quella...quella...quella Lì! ndKei che rabbrividisce e si fa piccolo piccolo -che bellino =^^=-)(certo che sei caduto proprio in basso eh? Se chiedi aiuto a me...a me che nella mia prossima fic ti farò soffrire come mai prima!*_*ndme con faccia da maniaca)(AIUTOOOOO!ndKei) Voglio venirci anche io con voiiii!!!!*_* (oddio anche lei!ndKei inorridito)(...embè?ndme)(tu sei più pazza di tutti loro messi insieme!!!!!mi vuoi morto allora?!ndKei)(no*_*voglio solo sbavarti dietro come si deve!ndme)(ma vai a vedere piccioni in agonia!ndKei)(siii!!!mi piace vedere piccioni in agonia!ndme che se ne va *_*) E comunque...senza che un certo AMORINO BELLO mi interrompa...SUPERSPLENDIDISSIMA!XDXDXDXDXD! Ti adoro! Continuaaaaa!°ç° KIssone

10/04/08, ore 17:36

Ciao gemellina mia!!! Scusa se non ho recensito i chappy scorsi, ma lo sai che ho avuto la febbre, vomito (anche se ce li ho ancora purtroppo ç_ç)... e quant'altro, però leggendo tutti i chappy che mi mancavano, mi sono sentita veramente meglio... ahahahah che ridere... mi sono sbellicata, anzi sono morta dal ridere dalla prima all'ultima riga!!! Sei davvero grandiosa gemellina mia!!! Davvero bravissima!!! Sei la migliore!!! ^_^... questo chappy mi ha fatto troppo ridere davvero... la befana, Kei al rogo... ahahahahahah mamma mia!!! Oltre ad essere la mia fantastica gemellina sei anche la mia CURA!!! Si si!!! leggendo la tua ficcy mi sono sentita più bene!!! Le risate fanno veramente bene... soprattutto se sei a terra!!! e per questo io ti ringrazio!!! ^_^... non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy... sono sicura che farà molto più ridere di questo ^_^... alla prossima allora ok??? KissKiss PanSon/Tua Gemellina (malata ^_^'')... TVB TVTB TVUKDB smack smack!!! P.S. hai ascoltato le canzoni che ti ho mandato delle t.a.t.u.??? Se si... dimmi se ti piacciono ^_^!!! lo so che non centra niente però volevo domandartelo... Eh he!!! E poi perchè io le amo le canzoni delle t.a.t.u.!!! ne ho ascoltato una e visto che mi sono subito innmorata di quella ho voluto scaricare le altre... ^_^ (la canzone di cui mi sono innmorata è "Nas Ne Dogonyat".. non so se l'ho scritta giusta anche perchè non ho controllato il titolo ma spero tu abbia capito!!!)

07/04/08, ore 14:44

ehi!se c'è Schumi allora c'è anche il mio bellissimo Rosby U_U XDXDXD Kai prescelto e poi mandato al rogo X°°°DDDD beh,non è la prima volta che capita U_U (eh certo,gli eroi prescelti devono morire tutti sul rogo vero?nfKai)(si perchè?ndyui00)(te sei di fuori ndKai)(è la verità!ndyui00) baci yui00

06/04/08, ore 22:29

Io mi chiedo come tu possa dire che questa ff, capitolo in particolare, non sia bella.. insomma, siamo obbiettivi.. è bellissima^^ ti dirò.. questo capitolo l'ho passato ridendo a crepapelle!! avevo le lacrime agli occhi e mi facevano male gli addominali dal ridere.. tant'è che mio fratello mi ha presa per matta... (ma sono solo dettagli >>) scrivi davvero bene, e l'inventiva certo non ti manca!! a presto!!

06/04/08, ore 21:06

huhuhu!!mi è piaciuto 1 sacco!!!xkè dici ke nn è scritto bn??bhooo!!è bellissimo!!!!brava Eagle!hai visto ke ho fatto 1 fic dove ci sei anke tu?'contenta??^_________________^ cmq buuubi!!tvttttb

06/04/08, ore 20:49

ahaha la befana del ponte di milano troppo forte. povero kei se continua cosi si taglierà le vene(ci credo hai letto cosa mi ha fatto fare nd kei/zitto,se no faccio una fic shone-ai con te e takao/nooooooond kei) continua cosi,questa fic fa troppo ride .kiss

06/04/08, ore 20:35

ciao tesorina mia! perchè dici che è penoso? non è assolutamente vero! è troppo spassoso! il leone e la giraffa che giocano a scala40! Kei povero al rogo, e la befana del Duomo.. mamma mia, mi sono sbellicata! ma come hanno fatto ad arrivare da Shumi? eh eh! troppo bello, ho riso dall'inizio alla fine! giuro! sei sempre grandissima! continua così! aggiorna presto! baci baci la tua mammina Pad! ti voglio un mondo di bene!

05/04/08, ore 21:50

Hola!! Come promesso, ho cominciato a leggere una delle tue fanfic^^ Questa è bellissima, non c'è che dire, fa letteralmente sbellicare dalle risate^^XD Le battute di Kei poi XD (Kai- quali? è_é) (Lascia perdere che è meglio U_U NdMe) Comunque.. quello che mi piace molto è.. la tua inventiva e la tua fantasia!! Brava, davvero divertente come fanfic^^!! Continuala, eh?^^

03/04/08, ore 15:01

brava,troppo forte la vecchia che cade a pezzi,e il povero Kei che sclera,continua cosi Ps:su italian beyblade ho lasciato il mio contatto di msn,li mi chiamo crystal hiwatary