VACANZE IN RUSSIA!!
di eagle fire

21/03/09, ore 18:10

-muerta de risatos- ..................................................................................................................................-resuscitata- (l'hai fatto solo per rendere la recensione più lunga! =.= nd Kei) (guarda che a resuscitare ci si mette tempo e puntini di sospensione! è.é nd Syb) (io rimango della mia idea...T__T nd Kei) Beh, sai, volevo farti una bellissima recensione ma....Mi avete tolto l'ispirazione!!! UoU Per colpa vostra e del vostro rovinare ogni scena yaoi non scriverò mai più, siete soddisfatte????? ç___________________ç (EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! nd Kei/Yuri/altri personaggi totalmente inutili) ....Però ho una grande forza d'animo interiore, per cui ho superato subito la crisi! ^O^ (D'OH! >O< nd Kei/Yuri/altri personaggi totalmente inutili) Sai, credevo di aver visto tutto....ma dopo questo capitolo mi devo assolutamente ricredere! XD Adesso vado, ho un appuntamento con Torrones ^_- Kissone cara!

21/03/09, ore 15:58

ciau bimba! ahahaha! troppo spassoso questo capitolo! la principessa Sissi io l'avrei fatta secca al posto di Kei! ahahah! mitico il genio della lampada poi! e adesso chi è questo Torrones?? chissà perchè ma sento che sarà una nuova fonte di impazzimento per il povero Kei! ahaha! sei grande piccola, continua così^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! continua così! alla prossima! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tantissimo bene^^

20/03/09, ore 22:58

eccomi quaaaa!!! =) ho letto tuttala ficcy e devo dire che è stupenda! e ricordiamo di fare stare calmo kaiuccio sennò va a finire male xDxD baciii! kikka_hiwatari ^__-

20/03/09, ore 18:29

Oooh *O* sono morta dal ridere! Takao che spara materie a vanvera e quanto Tari gli chiede quanto fa 2+2 lui riponde che l'inglese non è il suo forte! Bellissimo XDD! Poi ogni tanto appaio io che dico cose strambe XD Eagle, continua, sono curiosa di vedere se prima o poi arriveremo in russia!!! (Speriamo.. così mi dileguo V_V NdKei)(Ma stai zitto, faccia dipinta! NdMe)

20/03/09, ore 18:08

Eccomi quì a recensire!!! ** Troppo spassoso anche questo capitolo!!xDxDxD Olè,finalmente Kai è tornato nel suo corpo da vecchio maniaco!Contento vecchio?(-.- se però non mi chiami vecchio sarebbe meglio.... nd Kai) V.V ma è il tuo nome....cooooomunque....^O^ Non vedo l'ora che aggiorni!!Comunque secondo me,questi poveri cristi non arriveranno mai in Russia...o se ci arrivano,non ci arrivano vivi.... (O.o nd Rei)MWAHAHAH.... Ok,tolgo il disturbo! xD...Aggiorna prestooo! TVTTTB! BAciBAci! ^*^

20/03/09, ore 07:56

Troppo bella questa Fic! Complimenti... Continuala presto ciao baci

02/02/09, ore 16:15

Ciao bella!Sorry il ritardo...ma l'importante è che recensisco,no?XDXDXDXD spassosissimo questo capitolo! Mamma mia,mi sto squartando dal ridere.....Kai,indovina che sto mangiando!(Non lo sò...che mangi? nd Kai) Caramelle gommose a forma di orsetto alla fragola..... :P (O.o caramelle gommose....*ç* nd Kai) XDXDXD....Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.......Aggiorna presto!!! TVTTTTTTTB BaciBaci! ^*^

11/01/09, ore 15:37

ciau bimbaaa! che bellooo sei tornata con questa troppo spassosa storiaaaa! ahahaha! aiuto uno scambio di corpi di con Kei! ahahah! la scena al ristorante poi, e Takao che conta le mattonelle! troppo divertente piccola, mi sono sbellicata! continua così che sei fortissima! alla prossima! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto bene^^

10/01/09, ore 18:19

NOOOOOO!!!!ç_ç (sei triste perchè sono una donna ora? nd Kei) No! Volevo DAVVERO dipingere il camioncino che LOGICAMENTE ho rubato! ç___ç -è in lutto- E adesso Eagle è nel corpo di Kei....nel bellissimo corpo di Kei....ed è andata in bagno.....E HA VISTO NUDO IL BELLISSIMO CORPO DI KEI!!!O.O.......+.+ Non posso accettarlo! (ruba il mitra a Kei(Eagle) che l'ha rubato a Ling che l'ha rubato a Boris mentre contava le mattonelle della Grande Muraglia mentre mangiava nel ristorante) Non permetterò che mi lascino un kimono e non un bel vestito....+.+....no, cioè...O.ò....non permetterò che Eagle mi rubi il mio schiavo-amore-vittima-eroe Kei!!!!+O+ -se ne va brandendo armi strane e pericolose- ....A proposito...Prima di ucciderti...Bel chap! ^_- Kissone

10/01/09, ore 11:58

XD XD XD… Oddio mi mancava troppo questa fic!!!!XD XD XD Ogni volta ke inizio a leggere un capitolo rido senza mai smettere fino alla fine!!! Oh Eagle, ti adoRo!!! Nn è vero ke è assurda, è fantastica! Oddio, stupendo lo scambio di corpi e l’elenco degli aggettivi ke meglio connotano il povero Kei… E la sua sclerata ke cm ogni cap arriva sempre…XD Si si, metto questa fic tra preferiti, ci puoi scommettere!^^ Sai ke è stata la prima ff di beyblade ke ho letto prima di iniziare a scrivere in questa sezione?? Va beh, ora vado, chimica mi attende! Bastarda, anke io voglio venire a vivere a Milano csì nn vado a scuola x la neve!!! Va beh, ora, davvero, vado! Smack

09/01/09, ore 21:00

Questo capitolo in generale mi è piaciuto..sono io che non mi sono piaciuta!ho mangiato un panino preso a terra!Non l'ho mai fatto in vita mia!sono una donna di classe XD che schiiiiiifo gli scarafaggi, da quando ne ho trovato uno nella mia casa in egitto ho la fobia!che schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo! XDDD comunque mi è piaciuta la fic, posso uccidere sissi nel prossimo capitolo?l'ho sempre odiata ^___^ baciiii ti voglio bene!

09/01/09, ore 12:26

nooooo che tajoXDD ,mi devi dire po com'è essere nel corpo di kei XD(kei: sempre maniaca)/(taci>//<) tanto mancda poco all russia,state in austria ,mi chiedo se kei ce la farà a resistere(kei:no ç__ç).
continua cosi kiss tvb

08/01/09, ore 21:06

Hola EagleXD che dire, era ora che continuasse!!! Waw, ci sono anche io, che bello **!! (<-- è andata ndTakao) presto, presto, fai il seguito che sono curiosa **!!! scrivi troppo bene! a presto!

05/07/08, ore 21:22

Cucciolaaaa!!!Ma sai che non avevo mai notato che avevi continuato questa fic?^^'''Sorry me!!!Comunque fa sempre molto ridere!!XDXD Sybelle!!Anche tu in mezzo?A cantare le sigle dei cartoni!!!Voi vi divertite a intonare i Pokémon e a me tocca cantare l'Alleluja-.-Non mi pare giustoç__ç!!!Baci e complimenti^^...Nika_chan01

11/05/08, ore 13:00

Ciao Kaili! Perdona il ritardo con cui commento, ma è un periodo che sono troppo indaffarata.. ç_ç Comunque, bellissimo questo capitolo! Certo che Takao è diventato (?) (lo è sempre stato NdKei) un vero idiota! (Ehi! Non è vero! Io sono intelligentissimo V_V NdTakao) (Seeeeeeeee... continua a sognare! NdKei+Me)Davvero divertente! Soprattutto quando iniziate a cantare le canzoni degli Anime! Beh, ovvio che è accettabile! Anzi! è più che accettabile! A presto!^^